Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2


    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Avian Gio Mar 17 2022, 12:10

    phaeton ha scritto:
    Avian ha scritto:
    KappaeNne ha scritto:Qualcuno ha ascoltato le Vision Ears EXT?

    Eh... Stanno nel carrello da un po'. Devo decidermi  Laughing

    ora c'e' l'hype su EXT e XE6, pare non esista piu' altro santa

    non ho mai ascoltato ne' l'una ne' l'altra, pero' cosi' a pelle di nerd tecnofilo la XE6 mi ispira di piu'....

    aspettero' che passi l'hype, poi mi metto con la canna da pesca sul fiume dei classifieds per quelli che la abbandoneranno in favore del nuovo hype del momento Laughing Laughing

    Forse a livello tecnofilo ti intrigherebbe ancor di più la Rhapsodio Supreme mk2, col suo driver unico magnetostatico.
    Questa iem è il motivo per cui la EXT è rimasta ancora nel carrello  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 625723
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Erilich Gio Mar 17 2022, 13:30

    phaeton ha scritto:
    biscottino ha scritto:Mike, gli Azla light short arrivano oggi, su tuo consiglio ovviamente, presi direttamente sul sito di Azla, per un ordine di 70$ c’è da pagare 33€ di dogana, ‘tacci loro.
    Questi qua in bundle non sono male, ma un po’ duri e poco confortevoli.

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 33€ di dogana? ma la cara mamma EU non aveva approvato la legge per cui sotto i 150€ non si paga dogana?? (o meglio, la paga il venditore)

    Guarda anche a me è capitato proprio oggi, 90 dollari di accessori per le ISINE 10 e mi chiedono 25 euro di dogana, direttamente da Audeze per altro. Mi sa che qualcosa è cambiato nelle politiche doganali...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 424797

    Per altro le MEST da HIFIGO mi preoccupano parecchio anche se ho scelto la spedizione con tasse incluse.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Gio Mar 17 2022, 19:56

    Avian ha scritto:

    Forse a livello tecnofilo ti intrigherebbe ancor di più la Rhapsodio Supreme mk2, col suo driver unico magnetostatico.
    Questa iem è il motivo per cui la EXT è rimasta ancora nel carrello  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 625723

    il monodriver e' una tecnologia interessante, ma molto critica... il discorso e' differente nelle cuffie dove si puo' giocare molto con altri parametri, ma in una IEM con un driver da pochi mm la coperta IMHO e' sempre troppo corta... certo la tecnologia magnetostatica ha indubbi vantaggi che possono compensare in parte i limiti, ma resta un esercizio di stile molto complesso... IMHO (e ribadisco IMHO, e ribadisco pure la mia permanente sordita' prosciuttata) un buon progetto multivia a parita' di costo resta superiore. certo in questo caso la complessita' si sposta sul xover e sul corretto accoppiamento dei driver, ma se ben fatto.....

    cio' detto, non ho mai ascoltato Supreme, quindi sicuramente sbaglio In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Gio Mar 17 2022, 20:36

    Erilich ha scritto:

    Guarda anche a me è capitato proprio oggi, 90 dollari di accessori per le ISINE 10 e mi chiedono 25 euro di dogana, direttamente da Audeze per altro. Mi sa che qualcosa è cambiato nelle politiche doganali...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 424797

    Per altro le MEST da HIFIGO mi preoccupano parecchio anche se ho scelto la spedizione con tasse incluse.

    la cosa mi incuriosito e mi sono andato a spulciare la normativa...

    https://ilsalvagente.it/2021/06/28/125554/

    "le piattaforme digitali risponderanno direttamente degli adempimenti IVA nel caso di vendite a distanza intracomunitarie di beni e vendite di beni già situati nel territorio dell’UE, effettuate da soggetti passivi stabiliti al di fuori dell’UE e vendite a distanza di beni importati da paesi extra UE in spedizioni di valore  non superiore a 150 euro."

    MA:

    "a partire dal 1° luglio 2021, i beni di valore fino a €150 acquistati da Paesi terzi non saranno soggetti al pagamento di ulteriori spese doganali a condizione che il venditore sia registrato nel nuovo sistema IVA e utilizzi lo sportello unico per l’importazione (IOSS);"

    quindi in pratica e' vero che non si paga iva, ma solo se il venditore e' iscritto a questo "sportello unico" (come amazon, aliexpress, etc..)
    se invece non e' iscritto, come mi aspetto sia il caso di tutti i piccoli venditori, allora l'iva si paga eccome.

    uff.... ma 'na bona notizia ogni tanto no??
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Ven Mar 18 2022, 05:37

    Erilich ha scritto:
    phaeton ha scritto:
    biscottino ha scritto:Mike, gli Azla light short arrivano oggi, su tuo consiglio ovviamente, presi direttamente sul sito di Azla, per un ordine di 70$ c’è da pagare 33€ di dogana, ‘tacci loro.
    Questi qua in bundle non sono male, ma un po’ duri e poco confortevoli.

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 33€ di dogana? ma la cara mamma EU non aveva approvato la legge per cui sotto i 150€ non si paga dogana?? (o meglio, la paga il venditore)

    Guarda anche a me è capitato proprio oggi, 90 dollari di accessori per le ISINE 10 e mi chiedono 25 euro di dogana, direttamente da Audeze per altro. Mi sa che qualcosa è cambiato nelle politiche doganali...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 424797

    Per altro le MEST da HIFIGO mi preoccupano parecchio anche se ho scelto la spedizione con tasse incluse.
    Io le Mest le ho prese da Musicteck, quelle scontate a 1199$, parla di used, ma in realtà c’è ancora il cellophane sulla scatola, sono nuove da sballare, con DHL sono arrivate in 5 giorni con dazi doganali del tutto accettabili.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Ven Mar 18 2022, 05:44

    phaeton ha scritto:
    Erilich ha scritto:

    Guarda anche a me è capitato proprio oggi, 90 dollari di accessori per le ISINE 10 e mi chiedono 25 euro di dogana, direttamente da Audeze per altro. Mi sa che qualcosa è cambiato nelle politiche doganali...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 424797

    Per altro le MEST da HIFIGO mi preoccupano parecchio anche se ho scelto la spedizione con tasse incluse.

    la cosa mi incuriosito e mi sono andato a spulciare la normativa...

    https://ilsalvagente.it/2021/06/28/125554/

    "le piattaforme digitali risponderanno direttamente degli adempimenti IVA nel caso di vendite a distanza intracomunitarie di beni e vendite di beni già situati nel territorio dell’UE, effettuate da soggetti passivi stabiliti al di fuori dell’UE e vendite a distanza di beni importati da paesi extra UE in spedizioni di valore  non superiore a 150 euro."

    MA:

    "a partire dal 1° luglio 2021, i beni di valore fino a €150 acquistati da Paesi terzi non saranno soggetti al pagamento di ulteriori spese doganali a condizione che il venditore sia registrato nel nuovo sistema IVA e utilizzi lo sportello unico per l’importazione (IOSS);"

    quindi in pratica e' vero che non si paga iva, ma solo se il venditore e' iscritto a questo "sportello unico" (come amazon, aliexpress, etc..)
    se invece non e' iscritto, come mi aspetto sia il caso di tutti i piccoli venditori, allora l'iva si paga eccome.

    uff.... ma 'na bona notizia ogni tanto no??
    Comunque Fedex si è superata, su una fattura di Azla da 70$ ha avuto il coraggio di prendersi 34.91€, 20€ di Iva, calcolata immagino al 30% e 14€ di spese amministrative. applausi
    Diciamo che i corrieri fanno un po’ il cazzo che vogliono, l’alternativa è a che fare con le poste di Lonate Pozzolo che ti chiedono copia del pagamento, autocertificazione che non stai importando droghe o armi chimiche e comunque ti tengono il pacco giorni e giorni, insomma, comunque un secchio di cetrioli per noi consumatori.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Ven Mar 18 2022, 05:49

    phaeton ha scritto:
    Avian ha scritto:

    Forse a livello tecnofilo ti intrigherebbe ancor di più la Rhapsodio Supreme mk2, col suo driver unico magnetostatico.
    Questa iem è il motivo per cui la EXT è rimasta ancora nel carrello  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 625723

    il monodriver e' una tecnologia interessante, ma molto critica... il discorso e' differente nelle cuffie dove si puo' giocare molto con altri parametri, ma in una IEM con un driver da pochi mm la coperta IMHO e' sempre troppo corta... certo la tecnologia magnetostatica ha indubbi vantaggi che possono compensare in parte i limiti, ma resta un esercizio di stile molto complesso... IMHO (e ribadisco IMHO, e ribadisco pure la mia permanente sordita' prosciuttata) un buon progetto multivia a parita' di costo resta superiore. certo in questo caso la complessita' si sposta sul xover e sul corretto accoppiamento dei driver, ma se ben fatto.....

    cio' detto, non ho mai ascoltato Supreme, quindi sicuramente sbaglio In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355
    Mike, a proposito di xover , che mi dici delle Qdc che hanno la possibilità di intervenire attivamente sul suono con gli switch esterni, mi sembra una roba interessante, ero molto attratto da questo prodotto, poi ho virato sulle Mest visto il successo unanime qua sul forum.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 18 2022, 08:30

    biscottino ha scritto:
    Comunque Fedex si è superata, su una fattura di Azla da 70$ ha avuto il coraggio di prendersi 34.91€, 20€ di Iva, calcolata immagino al 30% e 14€ di spese amministrative. applausi
    Diciamo che i corrieri fanno un po’ il cazzo che vogliono, l’alternativa è a che fare con le poste di Lonate Pozzolo che ti chiedono copia del pagamento, autocertificazione che non stai importando droghe o armi chimiche e comunque ti tengono il pacco giorni e giorni, insomma, comunque un secchio di cetrioli per noi consumatori.

    purtroppo siamo in Italia.... come sempre siamo costretti a scegliere il male minore e non quello che invece sarebbe un servizio dovuto....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 18 2022, 08:39

    biscottino ha scritto:
    Mike, a proposito di xover , che mi dici delle Qdc che hanno la possibilità di intervenire attivamente sul suono con gli switch esterni, mi sembra una roba interessante, ero molto attratto da questo prodotto, poi ho virato sulle Mest visto il successo unanime qua sul forum.

    ehhhhh..... giri il coltello nella piaga In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 come Avian ha le EXT nel mirino, io ho le V14 da un bel po' nel carrello, ma non riesco a decidermi.

    QDC anche se praticamente sconosciuta qui da noi, da quanto capisco e' invece abbastanza nota in Asia (non solo in ambito musicale, ma anche civile, se non erro fornisce gli auricolari alla polizia et similia). sono riuscito a capire poco della tecnologia che usa (proprietaria? custom? off-the-shelf? boh...) ma una cosa pare abbastanza chiara: sia la VX che la V14 sono cuffie con un dettaglio pazzesco, e la V14 anche dei bassi da far invidia ad una EE. per questo c'ho la bavetta alla bocca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    per il xover, qui sotto trovi alcuni settaggi. in pratica puoi modificare la risposta come piu' ti aggrada, e dato che gli switch agiscono solo su delle resistenze non c'e' alcun effetto "collaterale" (tipo sfasamenti, congestione, etc...)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Graph11
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 19 2022, 17:41

    Mattinata a smanettare con i tips, alla fine all’ascolto quelli che più mi fanno soddisfazione sono gli Azla Crystal, veramente un step sopra gli altri, gli xelastec in bundle un po’ asciutti.
    Come comfort però, gli Azla short mi sembrano meglio, anche se però chiudono un po’ le acute.
    Le sto pilotando direttamente nell’impianto desktop con lo Sparkos, e posso confermarvi che fanno cose da pazzi.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Mar 19 2022, 18:01

    applausi applausi applausi
    si i crystal piacciono molto anche a me, alla fine ho optato per i light short porprio perche' sono un po' piu' chiusi in alto, quindi mi sa che alla fine sentiamo le stesse cose sunny sunny
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da PierPP Sab Mar 19 2022, 18:07

    Sulle u12 anche io light short. Gli unici che non mi piacciono sono gli xelastec appiccicosi 🤣


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 19 2022, 18:39

    phaeton ha scritto:applausi applausi applausi
    si i crystal piacciono molto anche a me, alla fine ho optato per i light short porprio perche' sono un po' piu' chiusi in alto, quindi mi sa che alla fine sentiamo le stesse cose sunny sunny
    In effetti, è proprio così, i light li fanno suonare leggermente più rilassati e corposi.
    Dei Crystal quello che più mi piace, è che danno quel pizzico di “live” all’ascolto, suppongo perché avanzano un po’ I medio alti e hanno un decadimento delle basse più veloce.
    Comunque dove si cade, si cade bene, preziosi consigli.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 19 2022, 18:40

    PierPP ha scritto:Sulle u12 anche io light short. Gli unici che non mi piacciono sono gli xelastec appiccicosi 🤣
    In effetti, questi xelastec sembrano non piacere a nessuno.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Mar 19 2022, 22:46

    bisogna dare atto ad Azla di aver fatto un bel lavoro di R&D, soprattutto sui materiali... il silicone usato mi pare diverso da molti altri, sicuramente molto diverso dagli spinfit e dai finale, cosa che alla fine ha pagato...
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Avian Dom Mar 20 2022, 07:51

    biscottino ha scritto:
    PierPP ha scritto:Sulle u12 anche io light short. Gli unici che non mi piacciono sono gli xelastec appiccicosi 🤣
    In effetti, questi xelastec sembrano non piacere a nessuno.

    Gli xelastec sono stati per diverso tempo i miei preferiti, ma sempre tenendo a mente che ogni iem fa storia a sé. Alcune ci vanno a nozze, come per quelle che hanno la terminazione dello shell (la parte che contiene l'ugello) allungata e vanno un poco più a fondo. Ciò permette di esaltare la caratteristica principale degli xelastec, quella di essere termoplastici. Non è normale silicone e quindi si adattano in automatico al canale uditivo, come avviene con le schiume. Se poi queste iem di cui parliamo hanno una certa preponderanza sui bassi, quello che ho notato io è che gli xelastec riescono a renderli belli umidi e più avvolgenti.

    Per altre iem meglio cercare altro, sicuramente.

    La loro grande pecca in verità è che sono fragili, molto. Considerando il costo...


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Erilich Lun Mar 21 2022, 13:14

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Img-2010


    Nessuna spesa doganale... Stasera iniziamo il rodaggio, non vedo l'ora!


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Mar 21 2022, 14:32

    applausi applausi applausi applausi applausi applausi
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Erilich Lun Mar 21 2022, 22:45

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Immagi92




    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419  
    (autocensuro la tipica esclamazione Toscana da cotanto moto di giubilo)

    E ancora devono essere rodate...

    Intanto grazie! sunny


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1991
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Mar Mar 22 2022, 07:33

    Vedo, con piacere che la discussione che ho aperto tempo fa qui sul forum ha avuto molti proseliti. Queste Mest meritano il successo che hanno avuto, anche se il loro prezzo è alto... ma non per i prezzi di oggi che spesso non sono accompagnati da un relativo valore. Godetevele ma non strapazzatele troppo con carichi di watt esagerati... non ne hanno bisogno. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Mar 22 2022, 10:16

    Erilich ha scritto:In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Immagi92




    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 921419  
    (autocensuro la tipica esclamazione Toscana da cotanto moto di giubilo)

    E ancora devono essere rodate...

    Intanto grazie! sunny

    falle rodare bene, migliorano ancora In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355

    quando ti sarai abituato al suono, ti consiglio di provare diversi tips, l'investimento non e' eccessivo e si puo' massimizzare la prestazione di questa bellissima cuffietta sunny
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da vaidome Mar Mar 22 2022, 21:46

    Qualcuno conosce dei tips in silicone oppure foam che siano molto grandi, più di 14 mm ?
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5217
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da lalosna Lun Apr 04 2022, 21:38

    Stasera ho attaccato i due taralli auricolari appena presi al Mjölnir e c'ho sentito un dischetto, altro che DAP, questi reggono tutto ( tenendo a bada il volume).
    Equilibrati e pieni, e manco un filo di soffio dall'ampli.

    Un grazie a Davide pusher finissimo In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 650957

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 B2413210

    Ora tocca trovargli un cavo degno Laughing


    _________________
    Cërea...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 05 2022, 07:33

    applausi applausi
    nobilta' sultanesca che incontra vecchi girapadelle, dev'essere stato mi(s)tico In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 775355
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1269
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Rick1982 Mar Apr 05 2022, 07:35

    Ascoltata brevemente (purtroppo) da Avian, gran bella cuffietta!
    Headphone_Monkey
    Headphone_Monkey
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 164
    Data d'iscrizione : 05.06.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Headphone_Monkey Mar Apr 05 2022, 07:43

    lalosna ha scritto:Stasera ho attaccato i due taralli auricolari appena presi al Mjölnir e c'ho sentito un dischetto, altro che DAP, questi reggono tutto ( tenendo a bada il volume).
    Equilibrati e pieni, e manco un filo di soffio dall'ampli.

    Un grazie a Davide pusher finissimo In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 650957

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 B2413210

    Ora tocca trovargli un cavo degno Laughing
    Goditele Roberto In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 24 625723

    Sono proprio contento di averle lasciate a te.
    Buoni ascolti  sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 16:27