Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva

franci2105
franci2105
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1321

Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva Empty Consiglio cuffie bluetooth over ear per attività sportiva

Messaggio Da franci2105 Sab Ago 07 2021, 08:04

Cerco un paio di cuffie bluetooth e le cerco over ear, da usare in palestra in sala pesi. Riguardo all'ascolto in cuffia in modalità bluetooth non ho esperienza e ad esempio ho provato delle Jbl tune 500bt che a prescindere dal basso costo ho notato che per un volume discretamente elevato bisogna arrivare quasi al massimo, mentre vorrei che la cuffia possa arrivare a volumi elevati già al 60/70% in modo da avere un margine più ampio anche a seconda del tipo di registrazione.
Come budget vorrei stare entro i 200 euro max (anche meno se qualità/prezzo c'è qualcosa a meno) ed importante come detto sopra che il volume arrivi a livelli sostenuti.
Le preferirei all rounder con approccio audiofilo per quanto possibile. Grazie

Amplificazione: E.A.R. Yoshino HP4-iFi Audio Pro iCAN-xDuoo TA-20-Red Wine Audio 30.2- OTL Custom Amplifier- Loxjie P20 rivalvolato-Woo Audio WEE-Sony TA-F4A-Sony TA-FA50ES- Technics A900MK2-Schiit Loki Mini +