Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore CD usato a buon prezzo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore CD usato a buon prezzo

    gyros0510
    gyros0510
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 29.09.21
    Età : 28
    Località : Milano

    Lettore CD usato a buon prezzo Empty Lettore CD usato a buon prezzo

    Messaggio Da gyros0510 Mer Set 29 2021, 17:28

    Ciao a tutti!

    Sono assolutamente un neofita del mondo audiofilo e sono alla ricerca di un buon lettore CD. Il mio budget è (molto) limitato e il massimo tetto di spesa che ho a disposizione sono 150 euro. Dispongo già di un amplificatore Denon PMA-660R "ereditato" dal vetusto impianto di mio papà e ho visto che su eBay ci sono vari lettori CD usati Philips, Technics e Denon degli anni '90 che si aggirano sulla fascia di prezzo che ho in mente.

    Secondo voi ci sono dei modelli usati per quella cifra che possono darmi delle soddisfazioni? In alternativa, conoscete dei lettori CD nuovi su quella fascia di prezzo che siano validi? Ho setacciato l'internet, ma mi vengono proposte esclusivamente opzioni dai 300 euro in su. 

    Per il momento ascolto in cuffia (ho sia Philips Fidelio X2HR, sia Beyerdynamic DT 770 pro).

    Vi ringrazio davvero tanto per l'attenzione, scusate se mi sono dilungato, ma è un mondo per me nuovo e mi sento come un bambino in un negozio di caramelle! Lettore CD usato a buon prezzo 775355
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1657
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Lettore CD usato a buon prezzo Empty Re: Lettore CD usato a buon prezzo

    Messaggio Da martin logan Mer Set 29 2021, 18:22

    Hai provato a cercare su altri siti (tipo subito.it) restringendo la ricerca alla tua regione e a quelle vicine ?
    Di solito si trova parecchio ...