attendo commenti e consigli.
Grazie per le risposte
piuttosto fosse anche solo per collezione investirei in un vecchio top di gamma anni '90 di quelli pesanti 10kg e con il carrello in bauxite... e che caspita.
ispanico ha scritto:Francamente sono passato anche io per questa strada senza grandi successi in passato. È l'ennesima dimostrazione che se si vuole il salto di qualità bisogna investire sia sulla meccanica di trasporto ma sopratutto sul dac. Perdona la franchezza ma non potevi andare in qualche negozio ad ascoltare qualcosa? Qualche meccanica e dac? Farti qualche opinione coi tuoi file...
A parità di costi tra meccanica e dac separati meglio optare per un player da tavolo completo...meno connessioni e più immediatezza, questo l'ho potuto constatare io stesso...vivo ormai sereno con un Marantz SA 8005 da ormai 5 anni preso nuovo e non farei più "esperimenti" del genere, mai perso un colpo e legge di tutto, mai un problema...volevo farla finita con cavetti, meccaniche (avevo un blu/ray Pioneer collegato al dac magic100) e dac e non tornerei più indietro.
chiedevo appunto cosa comporta l'avere una meccanica top (o quasi) rispetto ad un comune lettore cd