Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Timbrica fina audio analogue
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Timbrica fina audio analogue

    dogma
    dogma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 19.09.21

    Timbrica fina audio analogue Empty Timbrica fina audio analogue

    Messaggio Da dogma Mar Ott 05 2021, 23:08

    Come da titolo, dato che sarei interessato all'acquisto di un finale multicanale audio analogue cinecittà usato, speravo in qualche maggior lume sulla timbrica.
    Punterei su questo modello xké oltre ad una combinazione di numero di canali e potenza erogata che mi interessa, da quel che ho letto tra i finali multicanale dovrebbero essere tra quelli con timbrica più dolce, quasi calda e non affaticante.
    Una però tra le persone che lo vende, molto correttamente, mi ha detto che rispetto ad un marant mm8077, trova quest'ultimo più caldino del cinecittà.
    Premesso che se riesco ho intenzione di provare da codesta persona come le mie orecchie giudicano la differenza, dal momento che cmq non avrei i mie diffusori e la mia sala di ascolto, che influiscono chiaramente parecchio, se riuscissi a farmi un'idea più precisa anche tramite vostro pareri, starei più tranquillo nell'eventuale acquisto, dato che almeno per me, non sono proprio due soldi quelli che andrei a spendere.
    Quindi grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche riscontro
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 47
    Località : Firenze

    Timbrica fina audio analogue Empty Re: Timbrica fina audio analogue

    Messaggio Da Bufa Dom Ott 10 2021, 11:48

    Buongiorno, perdona la domanda lo utilizzeresti per la visione di film o mer ascolto msica?
    Il Cinecittà è un finale molto bello ma penso che non molti lo abbiano utilizzato per l'ascolto musicale e non so quanti lo abbiano preso per l'HT.

    Da possessore da anni di ampli AA, per ascolto musica 2 canali, posso dirti che, generalmente, gli ampli AA suonano dolci e corretti. Non ho mai sentito il Cinecittà.....


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:51