Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin RU6 R-2R USB Dongle - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Cayin RU6 R-2R USB Dongle

Rick1982
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 905

Cayin RU6 R-2R USB Dongle - Pagina 2 Empty Re: Cayin RU6 R-2R USB Dongle

Messaggio Da Rick1982 Ven Gen 28 2022, 21:24

Si purtroppo le spese di spedizione sono alte ma i tempi di consegna pare siano fulminei, ho letto qualcuno che ha ricevuto la merce in 2 giorni lavorativi.
Phaeton mi sembra che ricevette le sue TEA, spedite con DHL dalla Cina, in tre giorni dal momento della spedizione. Insomma si fanno pagare ma si affidano ad un corriere serio.
Ripeto personalmente non ci ho mai comprato ma non mi farei problemi in caso.
drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 459

Messaggio Da drum bass Sab Gen 29 2022, 16:36

Ma dalla Germania no? Tasse e spese di spedizione incluse. Inoltre se non ricevi il dongle vieni tranquillamente rimborsato.
Va bene la Brexit per UK, la Svizzera è extra UE ma i teutonici sono europei a tutti gli effetti.
Ma quanto si risparmia: dieci, venti euro?
Boh... tutti questi acquisti strani. Ho appena preso delle 7hz timeless su Amazon.it a 252 euro, arriveranno mercoledì, quanto ci ho rimesso? Se non vanno bene (non per il suono ma per il funzionamento) le renderò ad Amazon. Ho fatto male?
Su qualche sito extra magari avrei speso meno: 5/10/20 euro.
santa 

Drum

Ultima modifica di drum bass il Sab Gen 29 2022, 17:13 - modificato 1 volta.
Rick1982
Rick1982
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 905

Messaggio Da Rick1982 Sab Gen 29 2022, 16:56

Infatti il risparmio non c’è in questo caso, avevo appunto suggerito il distributore tedesco. Anzi se ti dice male con la dogana ti costa più dagli usa.
Il resto era solo per dire che Musicteck è uno shop serio.
FederiKo87
FederiKo87
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da FederiKo87 Dom Gen 30 2022, 14:25

ducaconte1981 ha scritto:la posseggo anche io da una ventina di gg,presa al posto della lotoo s1 che reputo ottima sotto ogni punto di vista,il fattore "mute" sul volume è normale perchè il volume è a resistenze,voluto da cayin,il fattore batteria dello smartphone rientra nella normalità perchè essendo r2r lavora con una corrente più alta di qualsiasi altro chip delta sigma!Sul suono niente da dire,ovvero,essendo un r2r ci sia aspetta naturalmente un suono tendente all'analogico,diciamo piu caldo.Io lo uso principalmente con un paio di iem ue900s w devi dire che va benissimo,lo alterno anche con delle earbuds da 320ohm e sul pilotaggio delle iem è perfetto.Va usato in bilanciato,cambia di tanto ed in meglio

Possiedo anche io il lotoo s1 e lo uso con grande soddisfazione con le Andromeda 2020 ( solo in bilanciato )
Che differenze hai trovato rispetto al cayin e pensi potrebbe essere un upgrade consigliabile ? 
Grazie
Matpar
Matpar
Member
Member

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da Matpar Mer Feb 23 2022, 22:10

Ciao, l'ho appena preso, suono veramente raffinato e "organico".. unica cosa con le mie earbuds ad alta impedenza fatica un po' a farle suonare bene.. secondo me va bene con cuffie sensibili e con impedenza bassa.

Sto valutando infatti di venderlo, nel caso se interessa fatemi sapere (son di Torino ma spedisco)

Edit: venduto nel mentre :)

La data/ora di oggi è Gio Mag 26 2022, 00:50