Polky74- JuniorMember

- Numero di messaggi : 390
Da Polky74 Dom Mag 14 2023, 19:50
Tieni presente che il Cayin funziona meglio in SE che in bilanciato, usa il bilanciato solo per raddoppiare la potenza (attiva solo un altro op-amp e basta)... ma se lo usi come dac per poi passarlo in un amplificatore usa sempre la SE (3,5mm) e non la bilanciata (4,4mm) come uscita a volume 76. (consiglio diretto dalla Cayin)
Non ha bisogno di aggiornamenti firmware (puoi solo scaricare i drivers per Windows sul loro sito) , è di per se sbilanciato, ha un suono raffinatissimo e potente che affonda le proprie radici nei decenni trascorsi, è come tornare in dietro nel tempo... è semplicemente strepitoso.
Per il resto provalo in modalità NOS (senza sovracampionamento) e fallo riscaldare 15 minuti ad ogni ascolto i resistori hanno bisogno di riscaldarsi... fidati quando lo ascolterai sarà davvero difficile tornare ad altro. Quando su Head-fi ho detto che il loro dongle ucciderà molti dap si sono inc..... ed hanno detto che senza il loro Cayin N6II R01 non sarebbe nato questo RU6 ed io ho risposto che hanno sbagliato a farlo troppo bene... è calato il gelo... e molti utenti alla fine mi hanno dato ragione... lol
P.S. Le piccole interruzioni audio mentre cambi volume sono normalissime (diciamo una ogni 7/8 scatti)... è proprio fatto così.
IEM: C10/C16/CA16, bl03, ER4SR, FH5/FD5, RE400/RE600/RE2000 Silver/TWS600, IT01/IT07, Believe, ZST, X Noble X, Pinnacle P1,
Blessing 2/Starfield, Zhiyin Z5000/M6/NX7 PRO, Tape, SCL 5, IER-Z1R, T2/P1, i3, Monarch, Mest MKII, Jewel, BIE/Monk Plus