Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rudistor Chroma MD1


    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 10:08

    Salvatore, ha espresso in maniera civile il suo pensiero, soprattutto senza OFFENDERE nessuno, attività praticata in queste ed altre sedi.
    Sono convinto che quando ascolterà la Chroma ci narrerà le Sue considerazioni e da grande intenditore di cuffie qual è saranno senz'altro positive.
    A proposito è ufficiale: ho preso il Pinnacle da Todd !
    Rudi ha difficoltà a reperire tutta la chincheglieria necessaria per fare i doppi cavi (Bellissima soluzione) pertanto ufficialmente avremo due versioni ufficiali:

    a) Jack
    b) XLR

    Poi a richiesta se uno ha pazienza ...
    Il successo della cuffia è già inemendabilmente consacrato.
    Mi sa che Rudi sarà molto impegnato nell'immediato futuro cheers ...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 10:20

    daiwahead ha scritto:

    Salvatore, ha espresso in maniera civile il suo pensiero, soprattutto senza OFFENDERE nessuno,


    Anch'io.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 15:29

    fil ha scritto:
    Sal, perdonami, ma mi sembra che gli attuali possessori della Chroma: Giovanni e Valentino, abbiano speso (e credo lo faranno ancora...)le loro parole più per la descrizione sonica della cuffia, che per il resto di cui tu lamenti l'inutilità.
    Giovanni, anche avendola provata da tempo, penso in verie versioni, non ne ha parlato mai, anzi, forse ne ha parlato poco. Un comportamento che mi sono spiegato solo col fatto che Giovanni e Rudi vantano un rapporto esclusivo(di amicizia), per cui Giovanni non si è sbilanciato per non provocare in chi legge il forum, inutili polemiche.
    Valentino l'ha provata per prima, e ne ha parlato bene, ma a Valentino piace anche la gs1000, che a me non è che mi fà impazzire, visto che l'ho venduta, come te del resto e tanti altri.
    Del resto Valentino non ha provato la T1, non ha provato la Audeze lcd-2, non ha provato la hd800 in bilanciato, insomma, non vedo perche' dovrei fidarmi di un gusto nel quale mi identifico solo in parte.

    Sal.


    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 15:31

    Marillion ha scritto:Certo che somiglia molto alle Grado. Chissà se suona uguale. Qualcuno che ce l'ha mi ha detto di si...suona come le migliori Grado. Sono curioso... angel

    Ma come, sei curioso?? Hai appena preso una T1 e già pensi ad un altra cuffia...troppo tempo in astinenza fà male!! Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957

    Sal.
    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da marcopane Lun Nov 01 2010, 15:37

    l'ho presa!!!
    Vi terrò aggiornati anche in confronto alle altre cuffie (salvo poche eccezioni le ho ascoltate tutte)!!!
    Unico problema??

    PER ORA NON HO L'AMPLIFICATOREEEEEEEEEEEE ._.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 15:47

    marcopane ha scritto:l'ho presa!!!
    Vi terrò aggiornati anche in confronto alle altre cuffie (salvo poche eccezioni le ho ascoltate tutte)!!!
    Unico problema??

    PER ORA NON HO L'AMPLIFICATOREEEEEEEEEEEE ._.

    MA non ti eri fatto fare un ampli da ADO?

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 01 2010, 15:48

    marcopane ha scritto:l'ho presa!!!
    Vi terrò aggiornati anche in confronto alle altre cuffie (salvo poche eccezioni le ho ascoltate tutte)!!!
    Unico problema??

    PER ORA NON HO L'AMPLIFICATOREEEEEEEEEEEE ._.

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 921419 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 75961 e dove l'attacchi Laughing Laughing

    Un saluto a Rudy che sono lieto di rileggere anche perchè ho sempre reputato positivo il fatto che un costruttore (nei limiti dei tempi disponibili) possa dialogare con gli appassionati
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 588790 Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 285880
    Direi tutti piuttosto entusiasti dell'oggetto con il Peyote ho visto un voto eccelso


    _________________
    Nicola  Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 01 2010, 15:57


    Quanto costa questo peyote? Quando sarà disponibile? E principalmente: è possibile ascoltarlo? Rolling Eyes
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 16:41

    Dragon ha scritto:
    Quanto costa questo peyote? Quando sarà disponibile? E principalmente: è possibile ascoltarlo? Rolling Eyes

    Il pEyote non ha un costo ben definito, poiche' è stato costruito solo il mio esemplare, che puo' essere chiaramente duplicabile, a grandi linee, si colloca sui 2300€, con la componentistica che è stata usata per me, e che è visibile dalle foto. E' disponibile solo su ordinazione. L'ascolto...in giro c'è solo il mio, magari se ti metti in coda, potrebbe essere fattibile, non ci vedo nessun problema, anche se non vorrei che qualcuno pensasse che voglio integrare alla mia produzione di merendine una nuova attività. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957
    Piu' che altro, anche se lo ascoltassi, avresti termini di paragone per poterlo valutare?

    Sal.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 01 2010, 16:51


    Se possibile lo ascolterei volentieri, non ho termini di paragone in quanto mi accosto adesso all'ascolto in cuffia ad alto livello.Embarassed

    Potrei valutarlo in termini assoluti per quelli che sono i miei gusti...se questo è sufficiente mi metto volentieri in lista sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 17:01

    Dragon ha scritto:
    Se possibile lo ascolterei volentieri, non ho termini di paragone in quanto mi accosto adesso all'ascolto in cuffia ad alto livello.Embarassed

    Potrei valutarlo in termini assoluti per quelli che sono i miei gusti...se questo è sufficiente mi metto volentieri in lista sunny

    Non c'è problema, anche se, il Peyote è un ampli per chi non ha una cuffia sola...mi spiego meglio.
    Ho a casa una discreta collezione di cuffie, per cui volevo un ampli che mi permettesse di amplificarle tutte, nel miglior modo possibile,dalla k1000 alla Hp2, con la possibilità di variare la timbrica con il cambio di un paio di valvole, questa mia volontà ha portato alla realizzazione del Peyote.
    Se la tua intenzione è quello di avere un impianto cuffia composto da una sola cuffia, mi orienterei su di un prodotto diverso, magari un best-buy come lo definiscono alcuni, tipo il Cec, che con 1000€u, ti offre un prodotto discretamente versatile e dalle ottime doti sonore, e considerato i commenti di Valentino sul combo MD1/Cec, potresti ritrovarti a casa già un eccellente impianto.

    Sal.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Dragon Lun Nov 01 2010, 17:30


    Attualmente non sò effettivamente se mi fermerò ad una sola cuffia,credo sia per me ancora presto per dirlo, per cui penso proprio che la filosofia con la quale ti sei fatto costruire il peyote potrebbe proprio fare al caso mio.

    Quindi,se per te non è un problema, mi farebbe piacere provarlo, se non altro per poterne avere un ricordo quando proverò altri amplificatori e poter così scegliere con più cognizione.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 20:20

    ...Scusa Sal...ma ho fatto qualcosa che ti ha disturbato????Perchè sinceramente l'ultimo tuo scritto rivolto alla mia persona non mi è piaciuto molto. Io non vendo, non faccio inciucci con nessuno,non ho amici costruttori, ho solo fatto una recensione di una nuova Cuffia la mia nuova Chroma in confronto al mio parco cuffie, alla HE6 e grazie a te ho provato anche un altro Driver molto interessante, esprimendo alla fine le mie opinioni e quello che hanno recepito le mie orecchie. Il mio scritto non vuole essere la Bibbia, nè tanto meno ho messo in vendita la Chroma a 2000 €, facendo speculazione, ed è giusto che ognuno di Voi si faccia una sua opinione, con le proprie orecchie. Il fatto che a te non sia piaciuta la GS1000, come a Fil e a MadMax, non mi ha condizionato più di tanto nel comprarla lo stesso, e a me come ad altre persone, questa cuffia è piaciuta, particolare ma è piaciuta. Pertanto il fatto di non aver sentito la T1, la LCD-2 o la HD-800 in bilanciato, non vuol dire che non possa dire che la Chroma suona bene...confrontata con quella che considero la mia cuffia di riferimento, la AKG K1000, e poi c'è anche un giudizio di Madmax, che tutte quelle cuffie che Tu hai elencato, le ha in casa, ma ha detto che la Chroma è quella che lo stà maggiormente appassionando...qualcosa vorrà pur dire. E poi in fondo le cuffie sono come i diffusori, ad ognuno il suo...e così via.

    Valentino

    PS:Se per caso ho frainteso il tuo pensiero, ti chiedo in anticipo scusa, ma è comunque chiaro che hai detto che il mio pensiero non fà testo, perchè...!!!!!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 21:30

    best56 ha scritto:...Scusa Sal...ma ho fatto qualcosa che ti ha disturbato????Perchè sinceramente l'ultimo tuo scritto rivolto alla mia persona non mi è piaciuto molto.
    Mi dispiace che tu abbia frainteso, volevo solo mettere in guardia Dragon sull'effettiva esigenza di prendere un prodotto particolare e costoso come il Peyote, o altri prodotto simili.
    Tu hai parlato bene del combo Cec/Md1, e l'ho proposta come alternativa papabile, tutto li.


    best56 ha scritto:
    Io non vendo, non faccio inciucci con nessuno,non ho amici costruttori, ho solo fatto una recensione di una nuova Cuffia la mia nuova Chroma in confronto al mio parco cuffie, alla HE6 e grazie a te ho provato anche un altro Driver molto interessante, esprimendo alla fine le mie opinioni e quello che hanno recepito le mie orecchie.
    Scusa, ma con cio' che vuoi dire, che avere amici costruttori è per te una cosa di cui vergognarsi?

    best56 ha scritto:
    Il mio scritto non vuole essere la Bibbia, nè tanto meno ho messo in vendita la Chroma a 2000 €, facendo speculazione, ed è giusto che ognuno di Voi si faccia una sua opinione, con le proprie orecchie. Il fatto che a te non sia piaciuta la GS1000, come a Fil e a MadMax, non mi ha condizionato più di tanto nel comprarla lo stesso, e a me come ad altre persone, questa cuffia è piaciuta, particolare ma è piaciuta.
    Ognuno ha il suo gusto, non ci vedo niente di strano, ma lo abbiamo detto mille volte...altrimenti compreremmo tutti la stessa cuffia.


    best56 ha scritto:
    Pertanto il fatto di non aver sentito la T1, la LCD-2 o la HD-800 in bilanciato, non vuol dire che non possa dire che la Chroma suona bene...confrontata con quella che considero la mia cuffia di riferimento, la AKG K1000, e poi c'è anche un giudizio di Madmax, che tutte quelle cuffie che Tu hai elencato, le ha in casa, ma ha detto che la Chroma è quella che lo stà maggiormente appassionando...qualcosa vorrà pur dire. E poi in fondo le cuffie sono come i diffusori, ad ognuno il suo...e così via.
    Nessuno ha mai messo in dubbio le qualità soniche della Chroma, bisogna vedere se queste condividino il gusto di tutti. Max ha tutte quelle cuffie, ma non è detto che gli piacciono tutte, e soprattutto sono cosi' diverse che basta un accoppiamento poco infelice per farti disamorare subito o nel tempo...vedi Dino, che dopo aver speso elogi sulla He5 e sulla Hd800, le ha messe sul mercatino. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 98542


    best56 ha scritto:
    PS:Se per caso ho frainteso il tuo pensiero, ti chiedo in anticipo scusa, ma è comunque chiaro che hai detto che il mio pensiero non fà testo, perchè...!!!!!

    Ho chiarito il mio pensiero, che in ogni caso non voleva togliere un grammo di valore al peso delle parole che dici, che vanno comunque rapportate al proprio modo di ascoltare.
    Và da se, che il poter condividere a distanza lo stesso apparecchio, mi dà grosso modo l'idea di come piace ascoltare agli altri utenti.
    Ad esempio, per me il Peyote è perfetto con le Telefunken, e cosi' lo è stato anche per Enrico, mentre Nicola preferiva un setup di valvole piu' aperto, cn alti piu' in evidenza, ed ha preferito le Siemens, valvole con le quali ti è stato spedito. Se due piu' due fà quattro, non è facile ipotizzare che a te piacciono i suoni piu' aperti e dettagliati.
    Quindi, sintetizzando, il suono che tu preferisci, potrebbe, e dico potrebbe non essere il mio suono ideale, da qui, io mi faccio una idea di come possa suonare la Chroma.
    SUl forum siamo per discutere, per dire la nostra, per condividere delle sensazioni, non per far prevalere il nostro pensiero su quello altrui, e ti chiedo scusa se ho dato l'impressione che cio' stava accadendo, non ne avevo assolutamente l'idea, sei una persona che stimo, altrimenti non ti avrei offerto l'ascolto del PEyote.

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da leonruti Lun Nov 01 2010, 22:04

    biscottino ha scritto:...vedi Dino, che dopo aver speso elogi sulla He5 e sulla Hd800, le ha messe sul mercatino. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 98542

    Embarassed Embarassed Embarassed

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/mercatino-f3/hd-800-prima-sipoino-t4635.htm

    Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 22:04

    fil ha scritto:
    daiwahead ha scritto:

    Salvatore, ha espresso in maniera civile il suo pensiero, soprattutto senza OFFENDERE nessuno,


    Anch'io.
    Non era certo riferito a te caro Filippo.
    Sappiamo benissimo di evidenti pregressi che preferisco, comunque non rivangare sunny .
    Piuttosto, mi auguro che tu possa ascoltare presto la Chroma, per confermare le mie/nostre impressioni positive.
    Un caro saluto ed a presto.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Forza paris Lun Nov 01 2010, 22:05

    biscottino ha scritto:
    ...in giro c'è solo il mio, magari se ti metti in coda, potrebbe essere fattibile, non ci vedo nessun problema, anche se non vorrei che qualcuno pensasse che voglio integrare alla mia produzione di merendine una nuova attività. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957
    ...

    Sal.

    ...e non sarebbe mica una cattiva idea, eh !!! sunny
    Potresti finanziarlo con un prodotto dolciario specifico : io ordinerei - di dolci, purtroppo... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 917604 - subito un cartone di merendine del cuffiofilo ! cheers
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 285880


    _________________
    Chicco.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 22:31

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:...vedi Dino, che dopo aver speso elogi sulla He5 e sulla Hd800, le ha messe sul mercatino. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 98542

    Embarassed Embarassed Embarassed

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/mercatino-f3/hd-800-prima-sipoino-t4635.htm

    Embarassed Embarassed Embarassed

    Avevo già visto Dino, ma spero che si è capito il senso del messaggio.
    Una curiosità, Dino, come mai era maturata questa opzione?

    Sal.


    Ultima modifica di biscottino il Lun Nov 01 2010, 22:35 - modificato 1 volta.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 22:33

    Forza paris ha scritto:
    ...e non sarebbe mica una cattiva idea, eh !!! sunny
    Potresti finanziarlo con un prodotto dolciario specifico : io ordinerei - di dolci, purtroppo... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 917604 - subito un cartone di merendine del cuffiofilo ! cheers
    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 285880

    Hmmm, non male l'idea, si potrebbero fare le merendine a forma di pads Rolling Eyes !

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 22:44

    Roba da leccarsi le orecchie ! affraid Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 704751
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da fabiovob Lun Nov 01 2010, 22:47

    Bella questa serie di battute. affraid affraid affraid

    Si potrebbero fare i pads in pan di zucchero. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 22:51

    fabiovob ha scritto:Bella questa serie di battute. affraid affraid affraid

    Si potrebbero fare i pads in pan di zucchero. Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957

    Naaaaa, meglio una pasta frolla ricoperta di cioccolata e col buco al centro di confettura Rolling Eyes !
    Chiaramente in tiratura limitata... Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 650957 .

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 23:10

    ...OK Sal...per me è tutto chiarito. Non volevo polemizzare, specialmente con te che pur non conoscendomi di persona mi hai dato modo di poter avere in casa il tuo Peyote...e non sò quanti altri l'avrebbero fatto.

    G1000 Vale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 23:12

    best56 ha scritto:...OK Sal...per me è tutto chiarito. Non volevo polemizzare, specialmente con te che pur non conoscendomi di persona mi hai dato modo di poter avere in casa il tuo Peyote...e non sò quanti altri l'avrebbero fatto.

    G1000 Vale

    Grazie Vale, la stima è reciproca, e non volevo certo mancarti di rispetto.

    Sal.
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da maxfazer Mar Nov 02 2010, 17:12

    Sicuramente mi sono perso qualche informazione per strada, potreste dirmi la differenza, a parte le terminazioni, tra il cavo della non più prodotta signature e della stock?
    Sono ambedue in argento?
    grazie


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rudistor Chroma MD1 - Pagina 10 Empty Re: Rudistor Chroma MD1

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 02 2010, 18:21

    maxfazer ha scritto:Sicuramente mi sono perso qualche informazione per strada, potreste dirmi la differenza, a parte le terminazioni, tra il cavo della non più prodotta signature e della stock?
    Sono ambedue in argento?
    grazie
    Scusate l´O.T.:Ho visto che ti sei preso la hd-800.
    volevo sapere se ora ti piace di piú.
    grazie
    chiuso o.t.
    aldo

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 09:56