Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da vulcan Mer Ott 20 2010, 20:55

    Per favore aprite un topic nella musica liquida dove potete discutere all'infinito

    Nicola stanno parlando di musica liquida

    Ecco il primo risultato qualcuno cerca di far capire una cosa e si ritrova fra i due fuochi
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Ott 20 2010, 20:56

    Nicola_83 ha scritto:sente Overdrive ma quindi stai dicendo che il Crescendo fa schifo?non ti capisco..che il PC suona meglio degli impianti dedicati?non riesco a capirti
    Non posso dire che il crescendo sia buono o no, mai ascoltato.
    Ciò che ho detto è scritto nei post dietro e penso che il mio pensiero sia palese e di facile comprendonio (almeno spero).


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Ott 20 2010, 21:02

    vulcan ha scritto:Per favore aprite un topic nella musica liquida dove potete discutere all'infinito

    Nicola stanno parlando di musica liquida

    Ecco il primo risultato qualcuno cerca di far capire una cosa e si ritrova fra i due fuochi
    Vulcan hai ragione per certi versi, però è bene che Nicola conosco l'esistenza di una alternativa che, a conti fatti, può essere superiore come flessibilità e qualità finale con la stessa spesa affrontata...

    ... poi ovviamente se non interessa io di certo non insisto.




    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Geronimo Mer Ott 20 2010, 21:21

    [OverDrive] ha scritto:
    Vulcan hai ragione per certi versi, però è bene che Nicola conosco l'esistenza di una alternativa che, a conti fatti, può essere superiore come flessibilità e qualità finale con la stessa spesa affrontata...

    ... poi ovviamente se non interessa io di certo non insisto.



    In questo 3D hai espresso la tua alternativa e Nicola ne è venuto a conoscenza. Adesso, e non lo ripeterò più, si torna in topic, se vuoi continuare a esprimere il tuo punto di vista apri pure un 3D nel forum Musica Liquida.
    Qualsiasi altro post riguardante la musica liquida, tuo o di altri forumer, sarà immediatamente cancellato.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da matley Mer Ott 20 2010, 21:38

    Calma Elca...calma..fammi dire la mia.. Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 775355

    Il Crescendo fa schifo a.....Matley
    e mica sono solo... Laughing Laughing Laughing

    Io i cassettini li odio.. Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 R4kie410 …………Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Geronimo Mer Ott 20 2010, 21:43

    matley ha scritto:Calma Elca...calma..fammi dire la mia.. Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 775355

    Il Crescendo fa schifo a.....Matley
    e mica sono solo... Laughing Laughing Laughing

    Io i cassettini li odio.. Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 424797 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957

    Mi riferivo ai post sulla musica liquida Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 625723 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957

    Lo cambi il tuo Maestro SE con lettore dvd JVC di penultima generazione? Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da matley Mer Ott 20 2010, 21:51

    se smettete di fracassare le palle col crescendo...
    SI!


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 R4kie410 …………Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Geronimo Mer Ott 20 2010, 21:53

    matley ha scritto:se smettete di fracassare le palle col crescendo...
    SI!

    Non lo dire a me Laughing


    PS
    prepara il corriere e mi raccomando, doppio imballo protettivo, non vorrei si rovinasse Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da ema49 Mer Ott 20 2010, 22:02

    matley ha scritto:se smettete di fracassare le palle col crescendo...
    SI!

    ..-basta, basta, basta, basta basta, basta
    ..ora ci s'è messo anche mat... santa santa
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da matley Mer Ott 20 2010, 22:18

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 3_7_510


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 R4kie410 …………Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da ema49 Mer Ott 20 2010, 22:41

    matley ha scritto:Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 3_7_510

    affraid affraid ma dove li trovi e come fai ad inserirli.. affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Luca58 Gio Ott 21 2010, 01:06

    vulcan ha scritto:Posso dire con estrema certezza che l'apparecchio suona molto bene nella sua fascia di prezzo

    Questa e' la cosa piu' sbagliata che si possa dire del Crescendo. Ma l'hai sentito solo in cuffia?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Luca58 Gio Ott 21 2010, 01:12

    Nicola_83 ha scritto:il tipo di video hifi continua a dire:ma ti sei informato che cosa c'è li dentro all'AA?
    un cd rom da 5 euro
    E' questo tuo atteggiamento che lo incoraggia... Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Luca58 Gio Ott 21 2010, 01:21

    [OverDrive] ha scritto:Non posso dire che il crescendo sia buono o no, mai ascoltato.
    Eccoci! santa Secondo me e' un infiltrato di AudioReview... cheers

    Ci mancava proprio un altro guru che e' "nato imparato"... Sleep Sleep Sleep
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Luca58 Gio Ott 21 2010, 01:26

    Comunque cerchero' di non parlare piu' dell'innominato perche' evidentemente io ho una versione che suona diversa da tutte le altre e non vorrei scatenare gelosie... Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957 Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 650957

    Il mio infatti non fa rumore durante l'ascolto, ha i bassi come uno dei punti forti, non suona per quello che costa...ma saro' io che sono diventato sordo??? Laughing Laughing Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi... - Pagina 6 Empty Re: Mi sto quasi decidendo...ora la parola spetta a voi...

    Messaggio Da Geronimo Gio Ott 21 2010, 07:43

    Mi pare che tutti abbiano esposto abbondantemente il proprio punto di vista sul Crescendo. Continuare il 3D significherebbe reiterare e rimasticare gli stessi concetti all'infinito.
    Se qualcuno avesse necessità di altre informazioni sul Crescendo è pregato di consultare le decìne di 3D che lo riguardano
    oppure continuare in nel seguente 3D:

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-sistemi-di-altoparlanti-acustica-ambientale-f12/la-prima-recensione-italiana-dei-crescendo-t4345-90.htm


    Lasciamo che Nicola si goda il suo acquisto senza confondergli ulteriormente le idee.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 20:39