Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 13:55

    Allora Ema prima che tu cambi opera etc e per avere un minimo di contradditorio, ti posto il Cd dei trii che avevo segnalato:

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Schube11

    La copertina non cambia per il Trio nr 2.
    So che mi avevate detto che non basta mettere insieme 3 star x fare un gran disco, ma a me questo sembra essere uno dei rari casi (se non sbaglio erano anche amici etc)
    Se lo avete ascoltato mi piacerebbe il Vs parere.

    *****

    Sonata x Arpeggione e pianoforte.
    Ieri sera mi hai preso nel pre-letargo dopo una passeggiata di 750 km - ero un pò stanchino e poco reattivo.
    Posto la versione in CD del mio vinile Decca serie SXL 6426:
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 41ntf511

    Se non si vede bene, al cello il Tuo amato Rostropovich e al piano tale Benjamin Britten. Del CD so nulla ma del vinile Decca: compratelo se lo trovate sull'usato. E subito. Non credo sia caro
    La registrazione del piano è la solita fantastica Decca: potente e viva.
    La gemma è il cello di Rostro. Mai sentito così. Canta letteralmente. Un calore unico

    Questo devo farvelo sentire prima o poi!

    *****

    Se penso che mi avete accusato di ascoltare solo 1 edizione x opera.... Disgraziati! devil devil
    Lo sapevo che questo forum è una gabbia di matti!! Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Luca58 Gio Nov 25 2010, 13:57

    Vista la foto postata da Emanuele, un semi-OT: che ne pensate delle esecuzioni riportate nelle registrazioni Harmonia Mundi France (da un punto di vista artistico)?
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Nov 25 2010, 14:27

    A me personalmente il catalogo Harmonia Mundi France piace molto. Non potrei dire che ogni disco è un capolavoro, però molti degli artisti che più mi intrigano oggi (Staier, Faust, Egarr, Manze, Quartetto di Tokyo attuale, in parte Jacobs, ecc. ecc.) incidono per quella casa discografica.

    Anche quando l'interpretazione non è splendida, la pubblicazione non è mai banale. Penso che questo sia in assoluto il massimo che si possa chiedere ad una casa discografica. Oltre a registrare bene: e mi sembra che l'Harmonia Mundi France si difenda bene sotto questo aspetto.

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 14:36

    Luca58 ha scritto:Vista la foto postata da Emanuele, un semi-OT: che ne pensate delle esecuzioni riportate nelle registrazioni Harmonia Mundi France (da un punto di vista artistico)?


    Un gran bene, Luca, in generale. Ottimi interpreti e registrazioni. Quello che ho postato con il trio e la sonata per arpeggione è registrato divinamente.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Nov 25 2010, 14:39

    Grazie Emanuele!!!!

    I duo mozartiani per violino e viola mi mancano! santa

    Però dei trii mozartiani c'è anche questo bellissimo disco, assolutamente raccomandabile secondo me...

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 0094634464321-lf


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Luca58 Gio Nov 25 2010, 14:41

    Sulla qualita' superlativa delle registrazioni Harmonia Mundi France (ma anche USA) non si discute; anche in Lp era il massimo e devo dire che anche altre etichette (EMI, ad esempio) suonavano molto bene in Lp quando erano fatti in Francia.

    E' la parte interpretativa che non mi ha mai convinto granche' e infatti degli Lp che avevo non ho ricomprato niente in CD. Datemi qualche consiglio concreto che possa ascoltare.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 15:05

    pluto ha scritto:Allora Ema prima che tu cambi opera etc e per avere un minimo di contradditorio, ti posto il Cd dei trii che avevo segnalato:

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Schube11

    La copertina non cambia per il Trio nr 2.
    So che mi avevate detto che non basta mettere insieme 3 star x fare un gran disco, ma a me questo sembra essere uno dei rari casi (se non sbaglio erano anche amici etc)
    Se lo avete ascoltato mi piacerebbe il Vs parere.

    *****

    Sonata x Arpeggione e pianoforte.
    Ieri sera mi hai preso nel pre-letargo dopo una passeggiata di 750 km - ero un pò stanchino e poco reattivo.
    Posto la versione in CD del mio vinile Decca serie SXL 6426:
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 41ntf511

    Se non si vede bene, al cello il Tuo amato Rostropovich e al piano tale Benjamin Britten. Del CD so nulla ma del vinile Decca: compratelo se lo trovate sull'usato. E subito. Non credo sia caro
    La registrazione del piano è la solita fantastica Decca: potente e viva.
    La gemma è il cello di Rostro. Mai sentito così. Canta letteralmente. Un calore unico

    Questo devo farvelo sentire prima o poi!

    *****

    Se penso che mi avete accusato di ascoltare solo 1 edizione x opera.... Disgraziati! devil devil
    Lo sapevo che questo forum è una gabbia di matti!! Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355

    Purtroppo mai sentita l'interpretazione dei trii con pf da te postata.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 917604

    Se mi aiuti a trovare il mio Rostropovich, avrai la mia eterna gratitudine. Rostropovich ha una "arcata" potente e nello stesso tempo una emotività ed una cantabilità pari solo a quella di Casals. Per Schubert, a mio parere, è il massimo.
    Complimenti per questo disco!!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 15:35

    Luca58 ha scritto:Sulla qualita' superlativa delle registrazioni Harmonia Mundi France (ma anche USA) non si discute; anche in Lp era il massimo e devo dire che anche altre etichette (EMI, ad esempio) suonavano molto bene in Lp quando erano fatti in Francia.

    E' la parte interpretativa che non mi ha mai convinto granche' e infatti degli Lp che avevo non ho ricomprato niente in CD. Datemi qualche consiglio concreto che possa ascoltare.

    E' difficile rispondere alla tua domanda. Non so come sistemate i vostri cd, per me è un casotto, moltissimi in giro, altri in macchina, quelli "ordinati" messi talmente stretti che, tirandone fuori uno, cadono tutti gli altri che sono accanto. Comunque ti prometto che presto avrai notizie..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 15:59

    ema49 ha scritto:
    E' difficile rispondere alla tua domanda. Non so come sistemate i vostri cd, per me è un casotto, moltissimi in giro, altri in macchina, quelli "ordinati" messi talmente stretti che, tirandone fuori uno, cadono tutti gli altri che sono accanto. Comunque ti prometto che presto avrai notizie..

    Direi che sei una pera bella matura e pronto x la musica liquida Laughing Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 16:11

    ema49 ha scritto:
    Purtroppo mai sentita l'interpretazione dei trii con pf da te postata.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 917604

    Se mi aiuti a trovare il mio Rostropovich, avrai la mia eterna gratitudine. Rostropovich ha una "arcata" potente e nello stesso tempo una emotività ed una cantabilità pari solo a quella di Casals. Per Schubert, a mio parere, è il massimo.
    Complimenti per questo disco!!

    Guarda tu sai che vi ho fatto 2 balls così x l'incisione di Starker sulle Suites e non rinnego una parola di quanto detto. Ma questo disco è particolarmente bello proprio x il suono del violoncello a mio avviso.
    Mi pare che ci sia luna riedizione a 180 gr. Ora controllo.

    A proposito ho anch'io i 2 vinili Novalis dei Trii. Eh eh eh

    Stasera Vi posto un cofanetto Dg con Melos, Gilels, Rostropovich tutto su Schubert - forse lo conoscete

    Ciao

    Ps ma dov'è finito Richter?????? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 16:33

    dannazione Ema
    Ho detto una cassata. Mi ricordavo un disco Rostro/Britten sempre Decca a 180 gr (ristampa Speaker Corner)

    Ci sono le sonate x violoncello di Britten, Schumann e Debussy - URCA URCA ho appena scoperto che è un Decca serie 2000 esattamente SC-SXL2298, cioè la serie leggendaria.

    Se tanto mi da tanto, questo è il top x ascoltare il violoncello di Rostro e temo che suoni anche meglio del mio. Questo va ordinato subito. Ma come sono queste 3 sonate??? le conoscete?
    Io conosco solo quella di Britten e neanche tanto bene. Ve lo faccio vedere anche se siamo OT
    ne ho appena visto uno su E Bay originale a $75 dollari che è molto poco x un Decca 2000

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Sxl22910

    *****

    Comunque mi metto in caccia x l'altro. Ai primi di Dicembre inizia il mercatino qua a Genova e il mio pusher arrivaaaaaaaaaaa con i viniliiiiiiiii Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 17:13

    pluto ha scritto:Ferrovecchio?

    Matley tu mi tradisci con Ema dopo avermi giurato fedeltà eterna Laughing Laughing Laughing Laughing


    Ma io sono un tipo aperto.... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355
    tu NO? affraid

    eppoi devo sentire prima... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 17:31

    pluto ha scritto:
    Ci sono le sonate x violoncello di Britten, Schumann e Debussy - URCA URCA ho appena scoperto che è un Decca serie 2000 esattamente SC-SXL2298, cioè la serie leggendaria.


    Le sonate di Schumann le conosco bene ma non è che mi facciano impazzire, anzi per dirla tutta Schumann proprio non mi piace, a parte il concerto per piano e il quintetto con pianoforte...
    Britten idem
    Debussy e in genere tutto l'impressionismo non rientra nei gusti di un vecchio bachiano (io.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957)
    Mi piace, anche se un po' di maniera il concerto per vc di Elgar e la sua II° sinfonia, in particolare il II movimento
    Comunque è musica che ascolto raramente
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 17:52

    [quote="matley"

    Ma io sono un tipo aperto.... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355
    tu NO? affraid

    eppoi devo sentire prima... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 571367 [/quote]

    E che tu va a sentire? Le Gemme Katana?
    O vai a comprare i dolcetti siculi di Natale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 17:54

    ema49 ha scritto:
    Le sonate di Schumann le conosco bene ma non è che mi facciano impazzire, anzi per dirla tutta Schumann proprio non mi piace, a parte il concerto per piano e il quintetto con pianoforte...
    Britten idem
    Debussy e in genere tutto l'impressionismo non rientra nei gusti di un vecchio bachiano (io.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957)
    Mi piace, anche se un po' di maniera il concerto per vc di Elgar e la sua II° sinfonia, in particolare il II movimento
    Comunque è musica che ascolto raramente

    Mmmmh mi sa che mi hai demoralizzato. Bah, ti cercherò l'altro dai.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 18:21

    pluto ha scritto:
    Mmmmh mi sa che mi hai demoralizzato. Bah, ti cercherò l'altro dai.

    Perché demoralizzato? Non piacciono a me...ma piacciono a milioni e milioni di persone. Ascoltali e segui il tuo gusto..
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Nov 25 2010, 19:01

    ema49 ha scritto:
    Le sonate di Schumann le conosco bene ma non è che mi facciano impazzire, anzi per dirla tutta Schumann proprio non mi piace...

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 704751 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 704751 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 704751

    QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!

    Vedi che poi, alla fin fine, un bachiano ed un handeliano posso anche essere d'accordo su qualcosa? sunny


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 19:07

    Hai ragione Ema, vedremo... Ma non facili da ascoltare senza l'acquisto - proverò sul TUBO a U

    Senti, volevo chiederti ed estendo agli altri ma visto che il ns esperto di musica in vestaglia sei tu, che cosa pensi delle incisioni cameristiche di Heifetz con la banda Primrose, Platigorsky etc (ricordo sono tutte incisioni RCA)

    Mi ero completamente dimenticato di questi dischi ed in effetti c'è di tutto

    dalla Sinfonia Concertante con Primrose (che ovviamente non è cameristica)
    alla sonata K 378 con Brooks Smith
    al quintetto K 516 con Primrose, Piatigorsky, Baker, Majewski
    alla Fantasie di Schubert
    al trio nr 2 di Beethoven
    al piano quartetto 60 di Brahms

    In America sono sempre stati osannati. Voi come li giudicate? Li ritenete solo una testimonianza della grandezza di Heifetz, però superati dalle nuove letture o sono tuttora validi?
    C'è qualcosa che spicca secondo voi?

    Ciao
    Gian
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 19:07

    pluto ha scritto:
    E che tu va a sentire? Le Gemme Katana?
    O vai a comprare i dolcetti siculi di Natale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Katana?
    icchellhè un moto? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    Se riesco a fare il giro...sento le TANTO

    dice che..ne ho TANTO bisogno... Razz Razz Razz


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Gio Nov 25 2010, 19:18

    matley ha scritto:
    Katana?
    icchellhè un moto? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    Se riesco a fare il giro...sento le TANTO

    dice che..ne ho TANTO bisogno... Razz Razz Razz

    Le Tanto quelle col Carbon??? e come mai? Non ci piace più il ceramico?
    E che c'è la fabbrica in Trinacria ? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    Già che c'eri potevi andare direttamente in Canada - se non perdi la coincidenza, forse fai pure prima Laughing Laughing Laughing Laughing
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 25 2010, 19:25

    matley ha scritto:
    pluto ha scritto:
    E che tu va a sentire? Le Gemme Katana?
    O vai a comprare i dolcetti siculi di Natale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Katana?
    icchellhè un moto? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    Se riesco a fare il giro...sento le TANTO

    dice che..ne ho TANTO bisogno... Razz Razz Razz

    ...ho la netta impressione che da Palermo non torni più. Già incaricati alcuni amici per una tua lunghissima permanenza, pressocchè eterna, in un pilastro dell'autostrada, che spero di tuo gradimento Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 939343
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 19:28

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Vedi che poi, alla fin fine, un bachiano ed un handeliano posso anche essere d'accordo su qualcosa? sunny
    ----------------------------------
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Images?q=tbn:ANd9GcT_YrjRyWVIwRve4wQmMQC0d2Jctx26r3QeEi4n8szQhWESkNyw
    e un Mahleriano?.. angel
    PPP quando torno dal giro...della Sicilia Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Images?q=tbn:ANd9GcTm3hJa2Td8ScMBll-bwAbFfzQ-Gi8MDrK2cpTBGIwscq0bU5-Q... che invito VITO..quindi tiri-invito.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355

    me gusta.. farti gustare gustavvvvvvvv



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 19:29

    ema49 ha scritto:...ho la netta impressione che da Palermo non torni più. Già incaricati alcuni amici per una tua lunghissima permanenza, pressocchè eterna, in un pilastro dell'autostrada, che spero di tuo gradimento Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 939343


    fammi mettere il dito in quel conetto del Kaiser...poi vediamo se è di tuo gradimento... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Nov 25 2010, 19:30

    matley ha scritto:----------------------------------
    e un Mahleriano?.. angel
    PPP quando torno dal giro...della Sicilia ... che invito VITO..quindi tiri-invito.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355

    me gusta.. farti gustare gustavvvvvvvv


    Se riusciamo a combinare (è da cent'anni che si dice di rivedersi) sono sempre felice di venirti a trovare!!! sunny


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 19:35

    pluto ha scritto:Le Tanto quelle col Carbon??? e come mai? Non ci piace più il ceramico?
    E che c'è la fabbrica in Trinacria ? Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957
    Già che c'eri potevi andare direttamente in Canada - se non perdi la coincidenza, forse fai pure prima Laughing Laughing Laughing Laughing

    la ceramica la lascio alla signora... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355





    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da matley Gio Nov 25 2010, 19:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    matley ha scritto:----------------------------------
    e un Mahleriano?.. angel
    PPP quando torno dal giro...della Sicilia ... che invito VITO..quindi tiri-invito.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 775355

    me gusta.. farti gustare gustavvvvvvvv


    Se riusciamo a combinare (è da cent'anni che si dice di rivedersi) sono sempre felice di venirti a trovare!!! sunny


    vero... Razz Razz Razz
    colpa mia.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 81249 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 R4kie410 …………Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 24 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:39