Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consigli per cavo cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consigli per cavo cuffie

    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    consigli per cavo cuffie Empty consigli per cavo cuffie

    Messaggio Da tarcisio Mar Apr 26 2022, 11:24

    buongiorno, vorrei provare un nuovo cavetto per la Sundara, sono indeciso tra il Mogami 2893,il viablue EPC-4 ed il Wireworld pulse. Non ho esperienze dirette di questi cavi, magari se c'è chi li usa e puo darmi qualche dritta, è certamente ben accetta.
    grazie.


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio
    vaidome
    vaidome
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 01.04.21
    Località : Piemonte

    consigli per cavo cuffie Empty Re: consigli per cavo cuffie

    Messaggio Da vaidome Mar Apr 26 2022, 17:52

    Il mogami 2893 mi era stato consigliato e quindi penso sia molto buono. Io per il cavo cuffie sbilanciato ho usato il Mogami 2534 e quando mi è arrivato ho apprezzato la calza in rame,  i 4 conduttori isolati e il diametro esterno di soli 6 mm che entrava negli spinotti da 3,5 che avevo già comprato. Ne ho fatto un cavo molto corto che mi piace ma, onestamente, penso non riuscirei a distinguerne il suono da altri in rame e della stessa lunghezza. Per il cavo a masse separate, invece, ho usato il Canare L-4E6S Star Quad che forse è meno bello e blasonato, ma per me va anche bene.
    tarcisio
    tarcisio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Marche

    consigli per cavo cuffie Empty Re: consigli per cavo cuffie

    Messaggio Da tarcisio Mar Apr 26 2022, 22:02

    vaidome ha scritto:Il mogami 2893 mi era stato consigliato e quindi penso sia molto buono. Io per il cavo cuffie sbilanciato ho usato il Mogami 2534 e quando mi è arrivato ho apprezzato la calza in rame,  i 4 conduttori isolati e il diametro esterno di soli 6 mm che entrava negli spinotti da 3,5 che avevo già comprato. Ne ho fatto un cavo molto corto che mi piace ma, onestamente, penso non riuscirei a distinguerne il suono da altri in rame e della stessa lunghezza. Per il cavo a masse separate, invece, ho usato il Canare L-4E6S Star Quad che forse è meno bello e blasonato, ma per me va anche bene.
    la mia intenzione è quella di realizzare un cavo bilanciato da usare con diverse cuffie, ma principalmente con la Sundara, mi intriga anche il Pulse della Wireworld oltre il mogami.


    _________________
    Saluti,
    Tarcisio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:32