Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Boulder 812 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Boulder 812


    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 822
    Data d'iscrizione : 02.07.11

    Boulder 812 - Pagina 2 Empty Re: Boulder 812

    Messaggio Da gianni60 Lun Lug 11, 2022 4:20 pm

    Sicuramente come ogni prodotto si puo' trovare qualcosa a meno con prestazioni simili o piu' caro.

    Mi piacciono i Boulder,sono amico con il distributore da 35 anni e mi ha fatto un ottimo prezzo e mi piace come oggetto e come suono

    Ci sono poi decine di prodotti simili da valutare
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Boulder 812 - Pagina 2 Empty Re: Boulder 812

    Messaggio Da n.enrico Lun Lug 11, 2022 4:41 pm

    Scusa Gianni, non volevo certo che tu giustificassi il tuo acquisto  sunny e nemmeno lo voglio sminuire, solo che da appassionato certe cose un po' mi indignano e non mi consola il fatto che, se qualcuno questi oggetti li compra, allora vuol dire valgono il prezzo richiesto (legge di mercato).

    Tra l'altro, guardo l'interno e non è che mi strappi i capelli dalla meraviglia; vedo due piastre con componentistica smd, un alimentatore switching e qualcos'altro. Poi sarà sicuramente tutto scavato a mano dal pieno di un ligotto di titanio, ecc... e suonerà divinamente. Però...

    Penso all'Atom (che ho  Boulder 812 - Pagina 2 650957) ma anche all'Element x, al Brooklyn Bridge e tanti altri. Tutta roba costosetta, intendiamoci, non è che neanche loro regalino nulla, ma siamo tanto lontani da codeste cifre.

    Ormai s'è capito che l'andazzo è questo: se vuoi distinguerti con un nuovo prodottto in hi-fi devi spararla grossa col prezzo. Più la spari grossa e meglio è.

    Con tutto il rispetto per il tuo acquisto eh, è un discorso generale che vale anche per dozzine di altri prodotti.

    Vabbé, discorso vecchio...
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    Boulder 812 - Pagina 2 Empty Re: Boulder 812

    Messaggio Da lupoal Lun Lug 11, 2022 10:00 pm

    … se e’ sempre attuale allora non è vecchio
    davenrk
    davenrk
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Località : Toscana

    Boulder 812 - Pagina 2 Empty Re: Boulder 812

    Messaggio Da davenrk Mar Lug 19, 2022 6:18 am

    Boulder una garanzia

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:28 pm