è ovvio che per tutte le segnalazioni di carloc ci sono più applausi, anche per quelle di musica "classica" che io (gulp!) non digerisco

yoyo ha scritto:è ovvio che per tutte le segnalazioni di carloc ci sono più applausi, anche per quelle di musica "classica" che io (gulp!) non digerisco![]()
![]()
carloc ha scritto:yoyo ha scritto:è ovvio che per tutte le segnalazioni di carloc ci sono più applausi, anche per quelle di musica "classica" che io (gulp!) non digerisco![]()
![]()
Una punta di bicarbonato e si digerisce tutto
carloc ha scritto:Enrico, in tuo rispetto, non ho mai postato un album di RAP...
yoyo ha scritto:ciao, non sono scomparso, solo faccio altro e non sono sempre in linea.
gli applausi non erano una presa in giro, ho trovato un sacco di dischi dalle segnalazioni di carloc, in specie quelli della act, che coincidono con i miei gusti.
purtroppo non amo la cosidetta classica se non limitatamente a pochi titoli o "movimenti", pezzi singoli, altrimenti la trovo noiosa, specie se c'è il cantato, insopportabile.
miei limiti ovviamente
ciao, gianni
p.s. ho i dischi di vivaldi con harnoncourt, qualcosa di buxtehude o come diavolo si scrive, beethoven, satie. li ascolto molto meno di miles davis tanto per fare un nome
CDJ ha scritto:Buongiorno a tutti.
Riguardo al Rap non mi è mai dispiaciuto,alcuni testi sono interessanti così come alcune basi musicali o sample adottati.
Per quanto mi riguarda fin dalla adolescenza (nasco nel 1964)ho sempre prediletto la musica elettronica partendo dal lato pop/disco come G.Moroder per poi evolvermi, mentre il mondo del Rock l'ho sfiorato solo nella prima metà del anni 80 (New wave,post punk,goth ecc.).
Non mi dispiace la classica contemporanea,mentre fuggo se mi proponete latino/americana...
RockOnlyRare ha scritto:Il bello c'è dappertutto (quasi) ma si devono anche fare delle scelte, visto che le proposte musicali sono sterminate, per ascoltare anche solo una volta tutti i brani di un qualunque singolo genere musicale, per 16 ore al gg penso non basterebbero 5 vite !!!!!!! neppure eliminando i brani "duplicati" presenti nelle raccolte .