Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori per Audio Analogue Maestro 150
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Ven Ago 12 2022, 18:36

    Ciao a tutti,

    Ho da poco acquistato un fantastico e pesantissimo Audio Analogue Maestro 150, e vorrei un consiglio da voi riguardo i diffusori da abbinare.
    Attualmente ho delle Chario Cygnus che ho infelicemente abbinato per un po' di tempo a due Cyrus MonoX, e stavo lentamente abbandonando i miei CDs. Pessimo abbinamento. Anche se con il maestro sono migliorate notevolmente, penso che l'amp meriti sicuramente di più. Ho un budget di 2mila euro o poco più, per un paio di diffusori preferibilmente da pavimento per una sala di ca. 20 mq, che si possano adeguare a quanti più generi musicali possibili.
    Cosa ne pensate di Audes e Soliloquy per esempio?
    Approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi sa come eliminare il Rec (Tape Out) che rimane sempre acceso, nonostante il manuale indichi la possibilità di posizionarlo su OFF.
    Grazie in anticipo!
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da gianfranco65 Ven Ago 12 2022, 21:08

    Daniel24 ha scritto:Ciao a tutti,

    Ho da poco acquistato un fantastico e pesantissimo Audio Analogue Maestro 150, e vorrei un consiglio da voi riguardo i diffusori da abbinare.
    Attualmente ho delle Chario Cygnus che ho infelicemente abbinato per un po' di tempo a due Cyrus MonoX, e stavo lentamente abbandonando i miei CDs. Pessimo abbinamento. Anche se con il maestro sono migliorate notevolmente, penso che l'amp meriti sicuramente di più. Ho un budget di 2mila euro o poco più, per un paio di diffusori preferibilmente da pavimento per una sala di ca. 20 mq, che si possano adeguare a quanti più generi musicali possibili.
    Cosa ne pensate di Audes e Soliloquy per esempio?
    Approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi sa come eliminare il Rec (Tape Out) che rimane sempre acceso, nonostante il manuale indichi la possibilità di posizionarlo su OFF.
    Grazie in anticipo!

    Considerando le dimensioni della tua stanza, Le Cygnus, abbinate al Maestro, sono tutte da scoprire e da sfruttare. Falle cantare, e valutale
    A cambiare sei sempre a tempo....


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    faber71
    faber71
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 20.01.22
    Località : Viterbo

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da faber71 Ven Ago 12 2022, 22:23

    Buonasera Daniel 24
    Forse la mia esperienza può esserti utile; allora io qualche settimana fà sono andato ad ascoltare per il mio Unison Reserch S8 delle casse, in particolare le Sonus Faber Cromona Auditor prima serie quelle dell era Serblin  per intenderci, ma purtroppo le Cremonine non si interfacciavano bene con il mio Unison. queste pretendevano piu corrente; guarda caso il proprietario aveva proprio il Maestro 150 ed ovviamente per confermarmi la bonta di queste casse ha accoppiato il Mastro e le Cremonine ti dico guarda si interfacciavono in maniera perfetta abbiamo ascoltato un cd di Andrea Bocelli, sono rimasto impressionato. 
    Grande accoppiata.


    _________________
    gira            Thorens td 124 prima serie/audiothecnica at 1005
    gira            Acustic signature manfred limited edition/Rega rb 305
    prephono    Trigon Vanguard 2+Volcano
    prephono    Trichord dino+dino+
    integrato     Copland cta 405 A
    integrato     Unison Reserch S8
    casse          Advent one 
    casse          Opera Loudspeakers Gran Callas 2008
    testina        Denon 103 R
    testina        ZIX bloom silver(boro-microridge)
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Ven Ago 12 2022, 23:05

    Non sono male le Cygnus col Maestro, anzi probabilmente di meglio non possono dare, sono abbastanza soddisfatto, ma... Prima di queste avevo le Sf Signum, e a parte per il soundstage che mancava, e per il tweeter un po' 'tirchio' in estensione, mi sono pentito di averle vendute. Cmq il tweeter Chario lo trovo nettamente superiore. Alle Cremona ci sono già stato molto vicino, ma a questo punto.. mi vendo la Punto e compro le Olympica II ;)
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Sab Ago 13 2022, 00:38

    Oppure delle PMC Twenty5.23 come le vedete? Così non devo neanche vendere la macchina 😅 Non le ho mai sentite però.. Probabilmente per aver avuto qualche esperienza a riguardo, ma quando ascolto la musica vorrei ritrovare un suono simile a quello che un musicista vorrebbe riascoltare dopo la sua registrazione in uno studio. Pulito, preciso e musicale.
    Darios8
    Darios8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 22.07.20

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Darios8 Sab Ago 13 2022, 02:37

    Pylon Diamond 28
    o Dali Opticon 6 MKII


    _________________
    NAD-C538 , come meccanica
    Teac UD-301 , Pre/DAC
    Abola Envidia Classe A 20 , ampli
    Proxel 6055-NFar , alimentatore
    Dali Spektor 2 , diffusori
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ago 15 2022, 09:11

    Qual’e Il budget?


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Lun Ago 15 2022, 11:37

    Pylon non le conoscevo e continuerò ad investigare. Dali anche, sembrano molto interessanti, ma ho paura per il prezzo. Devo capire quali sono i difetti 😅
    Il budget è intorno ai 2500€. Grazie!
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Lun Ago 15 2022, 12:05

    Pylon non le conoscevo e continuerò ad investigare. Dali anche, sembrano molto interessanti, ma ho paura per il prezzo. Devo capire quali sono i difetti 😅
    Il budget è intorno ai 2000-2500€.
    Dopo aver effettuato qualche ulteriore regolazione sul Dac (RME), le Chario stanno suonando molto bene, ma cmq il problema principale è che mancano sempre i bassi, e mi piacerebbe avere un'immagine più tridimensionale del suono.
    Grazie e buon ferragosto a tutti!
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ago 15 2022, 13:30

    Ci sarebbero le Merlin VSM (da pavimento) com’è tridimensionalità,scena sono tra i migliori. Da cercare sull’usato.


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Mer Ago 17 2022, 20:19

    Merlin hanno dei prezzi che variano tantissimo vedo, in più quell'upgrade che non ho capito bene cosa sia. Ma magari a trovare un buon prezzo, ho sempre letto cose positive. Gli input sono standard 4mm?
    Cmq grazie, già molti suggerimenti apprezzati!
    Consigli tecnici su come eliminare il Rec, e su come gestire al meglio lo stand-by e spegnimento? Farlo tutti i giorni o lasciare in stand-by anche più giorni di seguito. L'amplificatore resta caldo in stand by.. Grazie!

    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Ago 17 2022, 20:41

    L’ultima versione delle Merlin è la MMM.
    Dopodiché l’azienda ha chiuso perché Bobby Palkovich è defunto.
    Il prezzo può dipendere anche dalla finitura e dagli anni.
    Io ho le piccoline TSM ma hanno bisogno di un sub.

    —————

    Ho anche avuto le Chario Lynx i componenti sono gli stessi delle cygnus che però hanno un altro piccolo woofer interno. A me quel tweeter è quel suono così chiuso non sono mai piaciuti, poi dipende anche dall’amplificatore peró come impostazione ritengo siano l’opposto delle Merlin.


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Mer Ago 17 2022, 21:16

    Sì, quella chiusura soprattutto sui medi non piace neanche a me, si sente molto direi. Non puoi immaginare con i Cyrus poi che tristezza, li stavo ascoltando 2-3 volte al mese ormai.
    Su Hifishark i prezzi delle Merlin VSM variano anche di 5mila €. Ma poi la domanda è.. come funzionano?? 😁
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Ago 17 2022, 21:20

    Ci sono due annunci su audiograffiti vai ad ascoltarle Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 285880


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Mer Ago 17 2022, 21:43

    Da Lisbona è un po' lontanuccio ;)
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Ago 17 2022, 21:49

    Lisbona??

    https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/125611/


    https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/288746/


    ...o tu stai a Lisbona?


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Mer Ago 17 2022, 22:54

    Io sono a Lisbona, lontanuccio sia da Roma e che da Savona ;)
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Lun Ago 22 2022, 00:04

    Alta fedeltà mi hai reso Merlin dipendente. Devo aspettare un po', e vendere dei lettori che non uso più, e le Chario. Se qualcuno fosse interessato... Magari metto degli annunci qui. Grazie!
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1928
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ago 22 2022, 07:33

    Laughing


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 64
    Località : dalle parti di Firenze

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da mauri59 Mer Ago 24 2022, 09:09

    Daniel24 ha scritto:Pylon non le conoscevo e continuerò ad investigare. Dali anche, sembrano molto interessanti, ma ho paura per il prezzo. Devo capire quali sono i difetti 😅
    Il budget è intorno ai 2000-2500€.
    Dopo aver effettuato qualche ulteriore regolazione sul Dac (RME), le Chario stanno suonando molto bene, ma cmq il problema principale è che mancano sempre i bassi, e mi piacerebbe avere un'immagine più tridimensionale del suono.
    Grazie e buon ferragosto a tutti!
    Ciao
    io ti cosiglierei di ascoltare se puoi in casa Vienna Acustic le beethoven Baby Grand oppure le Mozart SE che con il maestrone fanno faville
    Il maestro ha molta corrente e raffinatezza le controllerebbe alla grande . 
    Io ho avuto le Mozart prima con il verdi 100 e poi con i Puccini anniversary , adesso ho le nuove Beethoven Baby grand reference alimentate 
    prima il Maestro Anniversary e adesso con il nuovo Absolute .
    Grande sinergia tra elettroniche Audio Analogue e Vienna Acoustics 
    Guarda sull'usato che con il tuo budget potresti trovare Le vienna al caso tuo


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE ,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , Omicron Magic Deam Reference sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare.
    Daniel24
    Daniel24
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 11.08.22

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Daniel24 Mer Ago 24 2022, 11:19

    Grazie Mauri59. Non ho mai approfondito molto sulle Vienna perché probabilmente influenzato dai nomi, le ho sempre immaginate dedicate più alla classica. Mi confermi quindi che possono andare bene un po' per tutto?
    Nel frattempo ho ricevuto una proposta per delle Neat Ekstra, e prenderebbero le Chario in permuta, qualcuno le conosce? Ci sono pochissime recensioni sul web da quello che (non) vedo ;)
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Ago 24 2022, 12:03

    Un mio amico aveva abbinato le Vienna con un Maestro 200 ma non erano una soluzione ideale.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 64
    Località : dalle parti di Firenze

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da mauri59 Mer Ago 24 2022, 22:52

    RockOnlyRare ha scritto:Un mio amico aveva abbinato le Vienna con un Maestro 200 ma non erano una soluzione ideale.
    mI sembra molto strano che non fosse una buona soluzione
    Sai ci sono molti fattori che potrebbero aver compromesso un buon risultato , potrebbe essere pure l'ambiente 
    non idoneo cioè' una stanza con tempi di riverbero molto alti specialmente sulle basse frequenze , il posizionamento
    non giusto dei diffusori sappi che le Vienna sono diffusori che scendono molto in basso e se non hanno aria intorno potrebbero risultare 
    sbilanciati andando a coprire le medie e il resto della gamma di frequenze.Per me l'ambiente e' tutto puoi avere un'ottimo impianto ben settato ma 
    se hai un'ambiente che suona male suonera' sempre male.
    Pensa che in Audio Analogue i diffusori Vienna sono tra alcuni diffusori usati per testare le elettroniche.
    Per me e non solo per me la sinergia tra i due brand e' ottima considerando pure che le ultime elettroniche con la circuitazione
    zero feedback sono insensibili al carico e raddoppiano la potenza al dimezzare dell'impedenza quindi vanno a nozze con i diffusori
    che hanno un' impedenza che scende pure sotto i 4 Homs


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE ,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , Omicron Magic Deam Reference sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare.
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da Bufa Gio Ago 25 2022, 17:33

    mauri59 ha scritto:
    RockOnlyRare ha scritto:Un mio amico aveva abbinato le Vienna con un Maestro 200 ma non erano una soluzione ideale.

    Pensa che in Audio Analogue i diffusori Vienna sono tra alcuni diffusori usati per testare le elettroniche.

    Posso confermare, anni fa presi una coppia di Vienna Acoustic Mozart SE in abbinamento con il Maestro 70. Accoppiata che ascoltai da Bertini che mi lasciò a bocca aperta e questo fu confermato anche nel mio ambiente casalingo.
    Un'accoppiata per me molto azzeccata:roll:


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    vick
    vick
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 424
    Data d'iscrizione : 03.10.10
    Località : Treviso

    Diffusori per Audio Analogue Maestro 150 Empty Re: Diffusori per Audio Analogue Maestro 150

    Messaggio Da vick Dom Set 04 2022, 17:59

    Ragazzi io ho il Maestro 150 abbinato a delle Snelle E5, da tempo stò cercando di ascolatare le Vienna, ma al Nord sono introvabili, inoltre il nostro amico ha un budget do 2.500,00€ a fronte delle Baby Gran  che costato sui 8.000,00€.io le cercavo demo o usate naturalmente...


    _________________
    -AA Maestro 150-EVO Strong con connettori ViaBlue-CDP Maestro DAC SE by Airtech --Audioquest-Snell Tower E5-Kimber Kable-Technics sl1200 mk2
                                    Muletto
    -Mission Cyrus III PSX-Pioneer PD73-Technics SL-Jensen-cavi autocostruiti-
    -eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:28