Ciao a tutti, chiedo se gentilmente qualcuno che li conosce sa dove acquistare l'album Folklore dei BBT che ormai è quasi introvabile e magari mi sono perso qualche sito...ah ovviamente in formato cd. Grazie.
ispanico ha scritto:Ciao a tutti, chiedo se gentilmente qualcuno che li conosce sa dove acquistare l'album Folklore dei BBT che ormai è quasi introvabile e magari mi sono perso qualche sito...ah ovviamente in formato cd. Grazie.
Prova a mandare una mail a info@family-affair.it Sono un distributore nazionale quindi non so se possono fare vendita al dettaglio, il cd è fuori catalogo, ma dal mio sistema dovrebbero averne ancora 14 copie a magazzino. Dovrebbero venderlo a prezzo di copertina. Il codice del disco è: 0797776132959.
Ultima modifica di Erilich il Dom Ago 28, 2022 9:52 am - modificato 1 volta.
DAC: Topping D90 MQA - Metrum Onyx DAC3 CD Player: Exposure 3010 S2 Giradischi: Vpi Scout JR - Nagaoka MP500 Preamplificatore: Audio Research SP9 Amplificatore/Finale: Exposure 3010 Diffusori: Wharfedale Linton Heritage 85th anniversary DAP/Dongle: Lotoo Paw S2, Ibasso DX320, A&K AK100 DAC/Amplificatore (Cuffie): Questyle CMA600i, Chord Hugo Amplificazioni a Lampadine: Megahertz 1/6080 (HD800), Megahertz THOR (L700) IEM: Sennheiser IE500PRO, Audeze Isine 10, QDC Anole VX, UM Mest MK2, FatFreq Maestro SE Cuffie: Spirit Labs (MMXVI, Monoblock); Spirit Torino (Mistral, Twin Pulse Ragnar); Sennheiser HD800; Stax L700