Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sundara e poi....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sundara e poi....

    Rob62
    Rob62
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 01.10.22

    Sundara e poi.... Empty Sundara e poi....

    Messaggio Da Rob62 Mer Ott 12 2022, 20:54

    Dopo aver letto svariate recensioni, e sentito vari pareri, mi sono convinto di acquistare le sundara. Vorrei usarle con l'accoppiata ampli e dac della topping L30 II e E30 II. Secondo voi è una buona scelta o con lo stesso budget (sotto i 600) posso avere di meglio. Oppure é preferibile avere un ampli migliore senza dac?
    Grazie per i consigli
    ducaconte1981
    ducaconte1981
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Sundara e poi.... Empty Re: Sundara e poi....

    Messaggio Da ducaconte1981 Gio Ott 13 2022, 09:28

    la sundara l'ho avuta,nn andrei su topping ma andrei su schiit,ottima sinergia con hifiman,gia l'asgard te la fa suonare alla grande puoi averlo anche con la sezione dac,i topping a mio parere sono nettamente inferiori a schiit


    _________________
    Insta 1221audiolab
    mail: 1221audiolab@gmail.com
    Mikethebike_3
    Mikethebike_3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 09.08.22
    Età : 54
    Località : Livorno

    Sundara e poi.... Empty Re: Sundara e poi....

    Messaggio Da Mikethebike_3 Dom Ott 16 2022, 20:29

    Buongiorno. Io forse sono di parte perché posseggo sia la Sundara che il Topping (A90 + D90SE). Prima avevo sempre un Topping, il DX7 pro, un combo ampli - dac. Se con i primi due, a mio avviso, la Sundara rende bene, con il DX7 pro, sia a causa della sua impedenza di uscita relativamente elevata che della potenza non eccelsa, le Sundara rendeva poco in gamma bassa. Dalle prove che ho fatto, queste cuffie richiedono buona potenza e un collegamento a masse separata per rendere al meglio, oltre che un rodaggio particolarmente lungo. Provate in bilanciato con il piccolo amplificatore Loxjie P20, che sulla carta doveva essere inferiore al Topping DX7 pro, a causa di un impedenza di uscita più bassa, le faceva rendere meglio. Questa è la mia esperienza diretta. Non metto in dubbio che con altri amplificatori possano andare meglio. Infine un consiglio: io punterei a ampli e dac separati per la possibilità di fare upgrade progressivi al proprio impianto. Saluti.

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:12