Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Agi preamplifier....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Agi preamplifier....

    Akla vintage gear
    Akla vintage gear
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 12.06.22

    Agi preamplifier.... Empty Agi preamplifier....

    Messaggio Da Akla vintage gear Gio Ott 27 2022, 17:13

    Buongiorno. Vorrei il vs. parere nei riguardi del preampli. agi e ancora attuale. In termini di prestazioni. Grazie.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2519
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    Agi preamplifier.... Empty Re: Agi preamplifier....

    Messaggio Da mantraone Dom Ott 30 2022, 09:22

    Akla vintage gear ha scritto:Buongiorno. Vorrei il vs. parere nei riguardi del preampli.  agi e ancora attuale.   In termini di prestazioni.  Grazie.

    Quello costruito da un ex-ing. della NASA negli anni 70?

    l'ho provato un paio di anni fa seppure era in ottime condizioni non mi è parso all'altezza, forse sostituendo qualche componente la cosa potrebbe essere diversa, ma occorre conoscere bene il progetto e gli schemi. 

    Suonava abbastanza trasparente, ma poco musicale, freddo e spigoloso sul medio alto, anche in gamma bassa poco esteso e articolato. Anche in termini di immagine non mi è parso brillare per profondita e scansione dei piani.

    tanto per darti un raffronto il mio pre attuale lo Schiit Freya era (e rimane...) più godibile


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    Akla vintage gear
    Akla vintage gear
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 12.06.22

    Agi preamplifier.... Empty Re: Agi preamplifier....

    Messaggio Da Akla vintage gear Gio Nov 10 2022, 22:33

    Si concordo guardando lo schema elettrico evince l op amp tba 231 troppo vecchio per adeguarsi alle soluzioni piu attuali provato una settimana e poi reso troppo datato .

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 06:40