Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dac Schiit Bofrost 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dac Schiit Bofrost 2

    DottRom
    DottRom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 17.07.22
    Località : Torino

    Dac Schiit Bofrost 2  Empty Dac Schiit Bofrost 2

    Messaggio Da DottRom Dom 22 Gen 2023, 11:41

    Salve a tutti, vorrei sentire opinioni su questo dac da chi ce l'ha. Resa sopratutto in termini di dettaglio, che so essere il problema latente di tutti i dac con struttura ladder.
    Pensavo di sostituire (ovviamente dopo ascolto; ma questo sarà il grosso problema per Schiit) il Topping D70s, che si sta rivelando, pur essendo molto dettagliato, spigoloso (ma lo si sa, la sezione analogica dei Topping è poco curata, non come lo stadio di conversione pura).
    Lo abbinerei nel secondo impianto allo Schiit Jotunheim 2, acquistato quasi per prova, che mi ha lasciato senza parole (il mio parametro di confronto è il Phonitor xe e lo Schiit non è performante allo stesso livello ma ci si avvicina).
    E questo sarebbe poi l'altro tema : il Bifrost 2 sarebbe troppo in là di livello rispetto all'amplificatore per cuffie, vista la differenza di prezzo tra le due elettroniche?
    Poi ci sarebbe l'ultimo tema: non è che per caso c'è qualcuno di Torino e dintorni ce ha il Bifrost e me lo fa ascoltare? 😁

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 10:14