Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Daphile timer sleep e manuale d'uso
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Zeit Dom Lug 09, 2023 6:13 pm

    Ascolto anche in camera e mi piacerebbe che si spegnesse dopo un tempo stabilito. E' possibile? Vedo solo il tasto allarm clock ma non so a cosa serve.
    Esiste un manuale d'uso, per sfruttarne al massimo l'utilizzo, e non solo di configurazione?
    Grazie
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Sab Lug 15, 2023 1:14 am

    Magari con PowerSafe per Daphile: click
    (mai usato, ma in teoria dovrebbe fare quello che chiedi)
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Zeit Sab Lug 15, 2023 10:15 am

    uncletoma ha scritto:Magari con PowerSafe per Daphile: click
    (mai usato, ma in teoria dovrebbe fare quello che chiedi)
    Grazie mille, come lo inserisco ?
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Sab Lug 15, 2023 11:49 am

    daphile -> settings -> advanced settings -> plugin -> in fondo c'è uno spazio per una URL personalizzata, inserisci quella che è scritta nel link, ti carica una serie di plugin, e installi powersafe (quello, non l'altro che è per il Logitech Squeezebox)
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Zeit Lun Lug 17, 2023 4:03 pm

    uncletoma ha scritto:daphile -> settings -> advanced settings -> plugin -> in fondo c'è uno spazio per una URL personalizzata, inserisci quella che è scritta nel link, ti carica una serie di plugin, e installi powersafe (quello, non l'altro che è per il Logitech Squeezebox)
    Grazie mille ! Così ho la soluzione per inserire anche altri plug in. Stasera provo. 
    Buona giornata
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Lun Lug 17, 2023 8:45 pm

    Mai messo un plug-in? Male, metti radio Paradise, è un must have :)
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Zeit Sab Lug 22, 2023 10:54 am

    uncletoma ha scritto:Mai messo un plug-in? Male, metti radio Paradise, è un must have :)
    Certo che si! Ho messo subito Radio Paradise. Nei preferiti ho Rock Mix e Ecletic/World Mix!

    Per Powersafe:
    ho messo la riga di comandi e selezionato l'opzione che ora è attiva ma non trovo dove impostarla...
    Che debba settare da "Settings/Power"  i device USB collegati, che nel mio caso sono l'HD Toshiba autoalimentato e il Topping D50S o non c'entra niente?
    Non ho attivato neanche HDD Spin down  e dalla pagina plugin neanche Update plugins automatically (se può essere utile).
    Grazie!

    Trovato!
    Da Advance Media Server Settings / Player ho tolto allarm e messo Power Save. Ha anche diverse personalizzazioni
    Mi consigli di cambiare i settaggi sopra esposti o lascio così ?

    Ancora grazie

    Daphile timer sleep e manuale d'uso 174409
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Sab Lug 22, 2023 12:47 pm

    Non so, non lo uso :)
    Homeduck
    Homeduck
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 11.10.22
    Età : 41

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Homeduck Dom Gen 21, 2024 4:12 pm

    Salve, sto cercando anche io un modo per mandare Daphile in sospensione se non in uso. Ho seguito i passaggi indicati ma sembra che il repository che contiene il power safe non sia più disponibile (connection timeout).
    Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Dom Gen 21, 2024 11:23 pm

    non ho avuto problemi ad installarlo :)
    Homeduck
    Homeduck
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 11.10.22
    Età : 41

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Homeduck Lun Gen 22, 2024 2:26 pm

    Grazie per la risposta, posso chiederti di girarmi url che stai usando per questo plugin?
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Lun Gen 22, 2024 11:18 pm

    è sopra, assieme alle istruzioni per come installarlo :)
    Homeduck
    Homeduck
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 11.10.22
    Età : 41

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da Homeduck Sab Gen 27, 2024 4:31 pm

    Grazie mille, ho trovato e configurato e sembra andare. Mi sorge il dubbio che questo plugin sia già quello in elenco di default. Ma magari ho visto male
    uncletoma
    uncletoma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    Daphile timer sleep e manuale d'uso Empty Re: Daphile timer sleep e manuale d'uso

    Messaggio Da uncletoma Sab Gen 27, 2024 6:02 pm

    ci sono "doppioni", ma quelli che trovi con l'installazione di default sono pensati per i Logitech Squeezebox e non per Daphile, mentre le nuove versioni le trovi "ravanando" in giro (via URL, nei plug-in terze parti, eccetera)

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:44 pm