Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500

    Maz76
    Maz76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 29.08.23

    Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500 Empty Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500

    Messaggio Da Maz76 Gio Ago 31 2023, 21:08

    Salve ragazzi, potrebbe funzionare quest' accoppiata?
    Advance Acoustic A10 amplificatore ibrido con diffusori Magnat Transpuls 1500?
    Sono orientato sui diffusori Magnat, e sto cercando qualcosa che possa riempire abbastanza bene il potenziale delle Magnat.
    Tutt'ora ho un impianto acquistato vent'anni fa che fa "rumore", assemblato per puro sfogo e obbiettivi feste.
    Mixer ed equalizzatore Behringer, amplificatore The T.amp, piatto e doppio cd Us Blaster. Diffusori ? , i classici con pelo esterno doppio woofer, tromba...rumorosi.
    Di tutto questo si salva l'equalizzatore Tube ultra q T1951 della Behringer.
    Possiedo anche un lettore cd Sony CDP M11 perfettamente funzionante.
    Ho un sistema audio per la sala cinema Bose Lifestyle 525, questo rimane dov'è.
    Prossimamente la moglie vorrebbe rivoluzionare il soggiorno cambiando disposizione e arredo, nel frattempo la piccola peste sta crescendo (il bambino) e quindi posso fare il passo qualitativo senza aspettarmi sorprese.
    Non pretendo niente di clamoroso, piccoli budget saltuariamente mi permetteranno di acquistare amplificatore e diffusori, poi completerò nel tempo.
    Ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà del tempo.
    Darios8
    Darios8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 22.07.20

    Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500 Empty Re: Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500

    Messaggio Da Darios8 Dom Set 03 2023, 09:54

    Maz76 ha scritto:Salve ragazzi, potrebbe funzionare quest' accoppiata?
    Advance Acoustic A10 amplificatore ibrido con diffusori Magnat Transpuls 1500?
    Sono orientato sui diffusori Magnat,  e sto cercando qualcosa che possa riempire abbastanza bene il potenziale delle Magnat.

    Credo andrebbe bene, l' A10 è 130w x 2...

    Alternative?!
    Musical Fidelity M5si
    Vincent SP 332
    Roksan kandy K3 Integrated Amplifier


    _________________
    NAD-C538 , come meccanica
    Teac UD-301 , Pre/DAC
    Abola Envidia Classe A 20 , ampli
    Proxel 6055-NFar , alimentatore
    Dali Spektor 2 , diffusori
    Acutus
    Acutus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 304
    Data d'iscrizione : 24.10.15

    Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500 Empty Re: Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500

    Messaggio Da Acutus Dom Set 03 2023, 11:42

    Maz76
    Certamente. Sono prodotti relativamente economici ma dal buon suono ( estensione, dinamica, riserva di potenza, bassa fatica di ascolto). Offrono parecchio per quello che costano Advance e Magnat
    Maz76
    Maz76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 29.08.23

    Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500 Empty Re: Advance Acoustic + Magnat Transpuls 1500

    Messaggio Da Maz76 Lun Set 04 2023, 20:56

    Grazie mille dei consigli ragazzi

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 06:39