Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s

    tabache
    tabache
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.11.23

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Empty Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s

    Messaggio Da tabache Mer Nov 22, 2023 8:04 pm

    Salve,
    mi sono ritrovato in casa un amplificatore pesantissimo e grandissimo di cui non trovo nessuna informazione sul web.


    C'è scritto:
    Professional Power Amplifiers
    Digimetric 1400s



    Dite che sia un buon amplificatore? Io pensavo di regalarlo.

    vi lascio qualche foto qui sotto

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Amp_re10

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Amp_fr10

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Amp_bo10
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5192
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Empty Re: Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s

    Messaggio Da lalosna Mer Nov 22, 2023 9:58 pm

    Ciao, 
    Come nuovo utente ti consiglierei di passare  a lasciare un saluto nella sezione apposita.
    Venendo alla domanda, direi che si tratta di un amplificatore professionale, fatto per sonorizzare eventi che necessitano di molta potenza.
    In ambito hifi non so se avrebbe grande spazio...


    _________________
    Cërea...
    tabache
    tabache
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.11.23

    amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s Empty Re: Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s

    Messaggio Da tabache Ven Nov 24, 2023 12:00 am

    lalosna ha scritto:Ciao, 
    Come nuovo utente ti consiglierei di passare  a lasciare un saluto nella sezione apposita.
    Venendo alla domanda, direi che si tratta di un amplificatore professionale, fatto per sonorizzare eventi che necessitano di molta potenza.
    In ambito hifi non so se avrebbe grande spazio...


    Grazie per la risposta,
    certo metterò a breve una mia presentazione.
    Per fortuna ho già trovato un gruppo di miei amici con un soundsystem che lo userebbero.
    Mi è servito per farmi un po' di cultura su wattaggio impianti in relazione a wattaggio amplificatori amplificatore - Ho un amplificatore che non so cosa sia, delucidazioni? Digimetric 1400s 285880

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:04 pm