Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
valvola bruciata - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    valvola bruciata


    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 08.10.23

    valvola bruciata  - Pagina 2 Empty Re: valvola bruciata

    Messaggio Da fausto67 Gio Gen 04 2024, 19:14

    Mi dispiace. Sono di origine mantovana trasferito da due anni qua sulle colline reggiane per lavoro, che tra l'altro ho appena perso. In paese conosco solo il macellaio.....
    Magari in privato potresti darmi il contatto di quella persona di quara? Grazie
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    valvola bruciata  - Pagina 2 Empty Re: valvola bruciata

    Messaggio Da indifd Gio Gen 04 2024, 21:39

    fausto67 ha scritto:Mi dispiace. Sono di origine mantovana trasferito da due anni qua sulle colline reggiane per lavoro, che tra l'altro ho appena perso. In paese conosco solo il macellaio.....
    Magari in privato potresti darmi il contatto di quella persona di quara? Grazie
    In bocca al lupo per un nuovo lavoro.
    Del Sig. Orlando ricordo solo il nome, sono passati almeno 10 anni da quando lo avevo conosciuto e visto per l'ultima volta, non posso aiutarti oltre mi dispiace.
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 08.10.23
    Età : 56
    Località : reggio emilia

    valvola bruciata  - Pagina 2 Empty Re: valvola bruciata

    Messaggio Da fausto67 Gio Feb 01 2024, 17:34

    Aggiornamento : ieri sono andato a mettere le valvole nuove da suono e comunicazione, le originali della klimo. Direi che il suono è rinato. Poi il resto del finale era a posto.
    Non so cosa possano avere di tanto speciale le nos. Per me queste valvole suonano da dio.
    Certo, costano un centino l'una, ma sono già machate.
    Intanto che il tecnico faceva il lavoro sul mio
    Finale, ho avuto la possibilità, e ringrazio tanto per il tempo dedicatomi, il loro impianto di ascolto. Nella sezione amplificazione c'era il Pre linea merlino con alimentazione interna e finali mono tine Silver. Direi tanta roba.....
    Ma dal costo proibitivo per le mie tasche.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 19:00