Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Daphile seems to be dead .......
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Daphile seems to be dead .......

    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Daphile seems to be dead ....... Empty Daphile seems to be dead .......

    Messaggio Da @mau Mar Apr 09 2024, 21:37

    Complice la sparizione dell'icona di Qobuz dalle mie app

    Daphile seems to be dead ....... Daphil10

    ho pensato di scrivere all'indirizzo riportato nella lista dei plugins. Il plugin risulta attivo e posso vedere i preferiti etc ma non accedere direttamente a Qobuz. 
    Ovvìo al problema collegandomi tramite Squeezbox.

    La risposta è stata velocissima e, dopo alcune mail, nelle quali mi veniva suggerito di aggiornare LMS ho chiarito con il mio interlocutore che si trattava di Qobuz al che lui mi ha così risposto:

    "......I don't know Daphile. I only know that the project seems to be dead. A lot of complaints about the developer(s) not responding. You better join the community on forums.slimdevices.com to find other Daphile users facing the same issue." 

    In effetti dalla versione da me installata (23.01) non ci sono stati più aggiornamenti quindi da oltre un anno. Inoltre ho provato ascrivere direttamente a loro dal sito ma non c'è stata effettivamente risposta.

    Qualcuno ha un problema simile?


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Daphile seems to be dead ....... Empty Re: Daphile seems to be dead .......

    Messaggio Da Francemare Mer Apr 10 2024, 19:04

    Che versione di plugin hai installato ? La mia è la 3.4.1 e si vede (e si utilizza ...) regolarmente, Daphile versione 23.01 come la tua.
    Ho disattivato la registrazione su Mysqueezebox.com visto che non è più attivo (il sito internet non è più accessibile).
    Mi ha segnalato qualche giorno fa che il plugin Qobuz era da aggiornare (insieme a Material Skin).
    Il fatto che ogni tanto vengano segnalati aggiornamenti sui plugin indica che il progetto non è "morto" ... almeno qualcuno attivo c'è ancora !
    C'è da segnlare che il mondo "Squeeze" è in piena agitazione: Logitech Media Server adesso si chiama "Lyrion Music Server"


    https://lyrion.org/


    e la versione scaricabile dal sito è la 8.5.1 mentre stanno annunciando la versione 9 .... considerando che anche LMS era rimasto fermo per un bel pò alla versione 8.3.0 direi che questo mondo è in subbuglio !!! E capisco anche che chi sviluppa Daphile stia aspettando prima di metterci mano ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Daphile seems to be dead ....... Empty Re: Daphile seems to be dead .......

    Messaggio Da @mau Mer Apr 10 2024, 22:32

    Si in effetti avevo avuto un aggiornamento del plugin alcuni giorni fa anche nel mio per cui sembra che il progetto non sia destinato alla fine. Sembra in "sospensione" in attesa della versione 9. 


    Sul forum che mi aveva indicato Michel Herger, il problema rigurdava Tidal, ma ha funzionato ugualmente anche per Qobuz: togliere la spunta a MySqueezebox e riavviato un paio di volte ed è ricomparso collegamento in MyApps.


    Il forum forums.slimdevices.com è di fatto Lyrion/Squeezebox  Laughing


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Daphile seems to be dead ....... Empty Re: Daphile seems to be dead .......

    Messaggio Da @mau Oggi alle 13:27

    feedback@daphile.com




    01/05/2024, 20:23

    Re: Qobuz integration



    New beta was released on Monday and hopefully new stable also soon. Sorry for the long delay....


    _________________
    La paura mangia l'anima  

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 17:55