Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori Monitor Audio Cambridge...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    vincefruit
    vincefruit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 21.01.21
    Età : 55
    Località : Lamezia Terme

    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Empty Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    Messaggio Da vincefruit Sab Mag 25 2024, 10:39

    Salve, ieri sera in un bar un signore mi ha offerto un paio di diffusori della marca Monitor Audio (che io non conoscevo affatto) uscita Max 40 watt, in buone condizioni per 60 euro, ne ho trovato un paio che su E**y che vengono venduti per 180 euro, quindi la mia domanda e': valgono veramente tanto?
    Lo chiedo a voi perche' so che prendere come riferimento i prezzi riportati su E**y non la cosa ideale.... Grazie molto in anticipo.Diffusori  Monitor Audio Cambridge... S-l16010
    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... S-l16011
    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... S-l16012
    Allego foto del modello in che si trova su E**y
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Empty Re: Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    Messaggio Da Massimo Sab Mag 25 2024, 11:40

    Se sono a posto  gli altoparlanti, sono sani e funzionano, il prezzo è buono


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Dark_s11Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Firma_11Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Firma_12
    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Buggd111
    vincefruit
    vincefruit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 21.01.21
    Età : 55
    Località : Lamezia Terme

    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Empty Re: Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    Messaggio Da vincefruit Sab Mag 25 2024, 13:22

    Massimo ha scritto:Se sono a posto  gli altoparlanti, sono sani e funzionano, il prezzo è buono
    Grazie Massimo, sicuramente avrei dovuto essere piu' eloquente nel porre la mia domanda... cio' che intendo sapere e' se questi diffusori valgono molto di piu' dei 60 euro che mi sono stati chiesti?  io di diffusori nei ho gia' 3 paia, quindi la mia "preoccupazione" e' che se in caso non li volessi piu' (per qualche banale motivo), riuscirei a venderli almeno per 90 euro, visto che su E**y  vengono venduti per la bellezza di 180 euro? Scusa se il mio dilemma sembra alquanto superficiale e stupido, ma per me non lo e' affato....
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Empty Re: Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    Messaggio Da Massimo Sab Mag 25 2024, 14:04

    Dai un occhiata in giro, anche su altri canali oltre la baia e vedi i prezzi, io esattamente non ne conosco il valore, ma sicuramente viste le condizioni estetiche se tutto è ok dovrebbero valere qualcosa in più dei 60 euro


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Dark_s11Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Firma_11Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Firma_12
    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Buggd111
    vincefruit
    vincefruit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 21.01.21
    Età : 55
    Località : Lamezia Terme

    Diffusori  Monitor Audio Cambridge... Empty Re: Diffusori Monitor Audio Cambridge...

    Messaggio Da vincefruit Sab Mag 25 2024, 14:47

    Massimo ha scritto:Dai un occhiata in giro, anche su altri canali oltre la baia e vedi i prezzi, io esattamente non ne conosco il valore, ma sicuramente viste le condizioni estetiche se tutto è ok dovrebbero valere qualcosa in più dei 60 euro
    Ok Massimo lo faro'... anche se sembra un po' difficile visto che questo modello di diffusori sembra essere alquanto "raro". Di nuovo, grazie!

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:09