Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nathalie:promessa della futura musica italiana?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Nathalie:promessa della futura musica italiana?

Cricetone
Cricetone
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6644

Nathalie:promessa della futura musica italiana? Empty Nathalie:promessa della futura musica italiana?

Messaggio Da Cricetone il Mer Nov 24 2010, 19:22

Io credo di si,perchè il talento vero ce l'ha,e canta benissimo anche senza base musicale.Il bello è che piu passavano le puntate,meglio ha cantava!Per favore non siate prevenuti!

.Ascoltate la sua canzone:

ascoltate le sue cover(in genere inizia a cantare da metà video):

Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 11512

Nathalie:promessa della futura musica italiana? Empty Re: Nathalie:promessa della futura musica italiana?

Messaggio Da Banano il Ven Nov 26 2010, 13:17

...Scarfò, dì la verità....a te piacerebbe conoscere le sue "doti nascoste".... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
piero
piero
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1509

Nathalie:promessa della futura musica italiana? Empty Re: Nathalie:promessa della futura musica italiana?

Messaggio Da piero il Ven Nov 26 2010, 15:58

io preferivo manuela Rolling Eyes
Joytoy
Joytoy
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 784

Messaggio Da Joytoy il Ven Nov 26 2010, 19:10

Nathalie IMHO e' bravissima Nathalie:promessa della futura musica italiana? 972395
Grande talento.
Finalmente gli italiani hanno votato bene.

N.B.: Se il CD sara' registrato bene senza mixing assurdi e cazzate varie, lo compero.
Purtroppo la buona musica italiana deve poter cambiare rotta soprattutto in tal senso.
Non voglio un bravo artista "snaturato" da suddetti subdoli processi, tanto vale vedermelo su youtube...

Joy!

Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
PARLAPA'
PARLAPA'
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Messaggio Da PARLAPA' il Ven Nov 26 2010, 21:20

una che fa cover di TORI AMOS e di POLLY JEAN HARVEY non può che essere brava
tra l'altro è amica di una mia amica sunny sunny sunny

Marco Nathalie:promessa della futura musica italiana? Ufolog12Nathalie:promessa della futura musica italiana? Spinsm10Nathalie:promessa della futura musica italiana? Alb_9110Nathalie:promessa della futura musica italiana? Sennhe10Nathalie:promessa della futura musica italiana? Sennhe13
Joytoy
Joytoy
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 784

Messaggio Da Joytoy il Sab Nov 27 2010, 00:21

@PARLAPA' ha scritto:una che fa cover di TORI AMOS e di POLLY JEAN HARVEY non può che essere brava

Adoro Tori Amos Nathalie:promessa della futura musica italiana? 588790
Ho quasi tutti i suoi album in CD.
La sua musicalita' ed anticonformismo espressivo, e' stimolo per il cervello.

Joy!

Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
Pazzoperilpianoforte
Pazzoperilpianoforte
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 5573

Messaggio Da Pazzoperilpianoforte il Sab Nov 27 2010, 01:04

A me è piaciuta moltissimo.... inoltre una che porta in gara Blue di Jony Mitchell (cantanta da Dio) è veramente tostissima.

Inoltre il suo inedito era il migliore... e lo ha scritto lei!

Grande voce, ottima interpete, speriamo per il futuro. Nathalie:promessa della futura musica italiana? 285880

Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Sab Nov 27 2010, 01:08, modificato 1 volta

oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
BLUESMAN
BLUESMAN
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 570

Messaggio Da BLUESMAN il Sab Nov 27 2010, 01:08

Io non riesco a vedere il video di Nathalie, un messaggio mi dice che é bloccato dalla rai nel moi paese (Canada) per diritti d'autore Nathalie:promessa della futura musica italiana? 81249 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 630139 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 95624 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 528114 alla RAI

PARLAPA'
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Messaggio Da PARLAPA' il Sab Nov 27 2010, 01:39

@Joytoy ha scritto:
@PARLAPA' ha scritto:una che fa cover di TORI AMOS e di POLLY JEAN HARVEY non può che essere brava

Adoro Tori Amos Nathalie:promessa della futura musica italiana? 588790
Ho quasi tutti i suoi album in CD.
La sua musicalita' ed anticonformismo espressivo, e' stimolo per il cervello.

Joy!

Nathalie:promessa della futura musica italiana? 704751 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 704751 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 704751 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 704751 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 704751

Marco Nathalie:promessa della futura musica italiana? Ufolog12Nathalie:promessa della futura musica italiana? Spinsm10Nathalie:promessa della futura musica italiana? Alb_9110Nathalie:promessa della futura musica italiana? Sennhe10Nathalie:promessa della futura musica italiana? Sennhe13
Cricetone
Cricetone
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone il Sab Nov 27 2010, 14:53

ed io che non volevo parlare di xfactor perchè credevo foste prevenuti! cheers

che ne pensate anche di manuela?Per me è bravissima.

Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone il Sab Nov 27 2010, 15:05

@BLUESMAN ha scritto:Io non riesco a vedere il video di Nathalie, un messaggio mi dice che é bloccato dalla rai nel moi paese (Canada) per diritti d'autore Nathalie:promessa della futura musica italiana? 81249 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 630139 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 95624 Nathalie:promessa della futura musica italiana? 528114 alla RAI
basta non vederli tramite il canale rai!

https://www.youtube.com/results?search_query=nathalie+GubbyTubeXF4&aq=f

che sia un gran rottura questa censura della rai lo confermo! Nathalie:promessa della futura musica italiana? 424797

Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Cricetone il Sab Nov 27 2010, 15:09

@Joytoy ha scritto:N.B.: Se il CD sara' registrato bene senza mixing assurdi e cazzate varie, lo compero.
Purtroppo la buona musica italiana deve poter cambiare rotta soprattutto in tal senso.
Non voglio un bravo artista "snaturato" da suddetti subdoli processi, tanto vale vedermelo su youtube...

Joy!

speriamo davvero!in giro per il mondo ci sono voci straordinarie mortificate dall'effettistica,tanto che rendono mooooooooooooooolto di piu su youtube che su un impianto hifi.Un nome su tutti(che molto probabilment enon conoscerete):Clay Aiken.Se volete vi segnalo dei video.

La data/ora di oggi è Sab Ott 24 2020, 08:47