Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi mancano Domenico e Chicco...


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da vulcan Sab Dic 04 2010, 14:09

    fil ha scritto:

    Giovanni, io non ho alcun titolo per tirare le orecchie a nessuno.
    Dico solo, in linea generale, quelli che sono i miei principi a cui cerco di tenere fede...sempre.
    Principi di rispetto per una pacifica convivenza validi per TUTTI indistintamente.
    Ma sono anche sicuro che tutti noi questi principi ben li conosciamo e li rispettiamo.
    Ciònonostante, capita anche nell'impeto di certe accese discussioni dove, anche a causa del mezzo informatico, il malinteso e l'equivoco, possono giocare brutti scherzi anche a chi mai vorrebbe lo scontro. O a chi è costretto a difendersi da attacchi espliciti e/o impliciti...che non hanno alcun senso in un forum che dovrebbe arricchirci tutti, se il nostro modo di porci ce lo consente.
    Ma hai detto e sintetizzato bene tu: meglio non polemizzare.
    Ciò che tuttativa mi chiedo, e non da oggi e non solo in questo contesto di forum: ma perchè è così difficile potersi confrontare sugli oggetti che tanto animano la nostra passione, senza che ciò conduca all'incomprensione e allo scontro?
    Non è molto più naturale invece, trovare nella collettiva partecipazione e diversità, solo uno stimolo in più a tutto vantaggio della nostra passione? Del resto chi può affermare di non aver nulla da imparare da nessuno? Chi può essere certo che un maggior approfondimento anche tecnico, magari suggerito dall'esperienza altrui, non possa aprirci a nuovi orizzonti e comunque a maggior conoscenza o affinamento dei nostri concetti e principi ispiratori di base o risultati raggiunti?

    Quoto in maniera incondizionata caro Filippo

    La passione è comune gli affari personali sono privati se riusciamo a fare questa netta distinzione campiamo cent'anni
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da leonruti Sab Dic 04 2010, 14:40

    vulcan ha scritto:

    Quoto in maniera incondizionata caro Filippo

    La passione è comune gli affari personali sono privati se riusciamo a fare questa netta distinzione campiamo cent'anni

    Per questo Natale, caro Nicolino, ho deciso di regalarti una confezione di "punti" e di "virgole"...penso possano farti molto comodo... Laughing Laughing Laughing

    D'accordo assolutamente con te...anche se...penso che la vita media di noi forumer...si stia notevolmente accorciando... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 999153


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 15:23

    leonruti ha scritto:

    D'accordo assolutamente con te...anche se...penso che la vita media di noi forumer...si stia notevolmente accorciando... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 999153
    io mi tocco in basso Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 571367
    ardo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da fabiovob Sab Dic 04 2010, 15:24

    Alota ha scritto:
    leonruti ha scritto:

    D'accordo assolutamente con te...anche se...penso che la vita media di noi forumer...si stia notevolmente accorciando... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 999153
    io mi tocco in basso Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 571367
    ardo
    Skrat skrat skrat ...... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 16:24

    fabiovob ha scritto:
    Skrat skrat skrat ...... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 33910
    tu pensa a quotare correttamente affraid affraid Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 571367
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 17:42

    Caro Filippo, resto dell'idea, che è meglio emendare e continuare a parlare di cuffie. Per me sei una cara persona e qualche mia punta caratteriale, eccessiva e fuori luogo, merita una tirata d'orecchie : tu lo puoi fare.
    Ho avuto bella lezione di vita da un forumer che mi ha lasciato basito.
    Sono bastate poche parole (Le sue) per capire che mi sbagliavo e Lui ha percepito le mie positività.
    Con altri non riuscirò mai per deformazione caratteriale ad reimplementare alcun rapporto.
    P.S. Sono stato 1/2 ora al telefono con tuo fratello ... si sta convertendo al Video ... sunny santa Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 921419 .

    Mi scuso con i moderatori ... qualcuno con precisione micrometrica mi insegna a quotare ? Accetto lezioni private sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 17:46

    io mi tocco in basso Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 571367
    ardo
    [/quote]

    Io pure sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 18:22

    daiwahead ha scritto:

    P.S. Sono stato 1/2 ora al telefono con tuo fratello ... si sta convertendo al Video ... sunny santa Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 921419 .


    So, so..è sulla via della perdizione, ma ha convinto anche me a prendermi un nuovo LCD santa

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 18:51

    fil ha scritto:
    So, so..è sulla via della perdizione, ma ha convinto anche me a prendermi un nuovo LCD Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 941176

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 625723

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 98542 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 921419 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 941176


    quote corretto dall'amministrazione
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 04 2010, 19:15

    fil ha scritto:
    So, so..è sulla via della perdizione, ma ha convinto anche me a prendermi un nuovo LCD santa

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 625723
    i plasma si vedono meglio panasonic in primis e pioneer se ne trovi ancora
    ardo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Empty Re: Mi mancano Domenico e Chicco...

    Messaggio Da vulcan Sab Dic 04 2010, 19:18

    leonruti ha scritto:
    Per questo Natale, caro Nicolino, ho deciso di regalarti una confezione di "punti" e di "virgole"...penso possano farti molto comodo... Laughing Laughing Laughing

    D'accordo assolutamente con te...anche se...penso che la vita media di noi forumer...si stia notevolmente accorciando... Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 999153

    Dino hai ragione ma...ho problemi di connessione tutto il giorno Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 424797 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 424797
    Vedere certe cose non mi rende felice, anzi l'esatto opposto sopratutto non mi piace parlare delle persone in loro assenza
    Non è bello perchè aldilà del fatto che con qualcuno ci siano dei dissapori, io non ne ho nei confronti di nessuno
    Se sono intervenuto in passato era per sedare queste cose, ma niente di personale nei confronti di nessuno Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 917604 Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 95624
    Chiudo l'argomento perchè non credo che ci sia altro da aggiungere


    _________________
    Nicola  Mi mancano Domenico e Chicco... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 06:22