Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TORNADO - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TORNADO


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Banano Sab Dic 11, 2010 8:36 am

    .....ooo tu guarda chi c'è?! TORNADO - Pagina 6 650957 Allora.....BUONGIORNOOOO!!!! sunny sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Edmond Sab Dic 11, 2010 8:44 am

    Andado e tornado?????????????? Bentornado!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    TORNADO - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 11, 2010 9:38 am

    fo da Garmin TORNADO - Pagina 6 775355
    allora siamo a posto TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355


    _________________
    TORNADO - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TORNADO - Pagina 6 941176


     
    TORNADO - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TORNADO - Pagina 6 630139
    TORNADO - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da matley Sab Dic 11, 2010 10:31 am

    Banano ha scritto:.....ooo tu guarda chi c'è?! TORNADO - Pagina 6 650957 Allora.....BUONGIORNOOOO!!!! sunny sunny


    una FAVA...e che altro.. TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TORNADO - Pagina 6 R4kie410 …………TORNADO - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da baru_ Sab Dic 11, 2010 12:08 pm

    Alota ha scritto:a ridateme er tornatoooooooooooooooooooooooooooooooo TORNADO - Pagina 6 630139
    ardo

    affraid affraid affraid


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 12, 2010 3:39 am

    Ocio agli scheletri l'uccellino parla TORNADO - Pagina 6 650957
    Ciao a tutti Fave.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 12, 2010 8:07 am

    xin ha scritto:
    Ocio agli scheletri l'uccellino parla TORNADO - Pagina 6 650957
    Ciao a tutti Fave.

    Diciamo che siccome la porta era semiaperta, come in un incatesimo, l'uccellino è entrato nella biblioteca segreta e si è messo a leggere i polverosi manoscritti (leggere è cultura..). E leggendo si impara. Alle volte c'è un mondo che ti gira intorno che ti dice delle cose. Poi scopri che c'è anche un mondo dietro che ne dice delle altre, e magari non te le dice nemmeno direttamente...Magari per saperle devi avere solo la fortuna o la sfortuna di leggerle. Ma la cosa è positiva, perchè in realtà hai una visione a 360° di quello che viene detto e non solo dei 180° che ti vengono messi davanti agli occhi. Poi è ovvio che soppesi, metabolizzi e valuti. Ma almeno l'uccellino con il responsabile della biblioteca poi.....è riuscito a parlare. Poche frasi, qualche scusa reciproca, in modo modo diretto, a parole, tra persone adulte, e l'uccellino e il capo mastro bibliotecaio sono tornati a sorridere. Ora l'uccellino è sempre sul ramo più alto dell'albero, con qualche appunto del libro letto sottomano e guarda i frequantatori della biblioteca che passano...sotto a lui. Sorride sarcastico (come sempre)....e aspetta che qualcuno dal basso, guardi in alto e veda l'uccellino, magari per scambiare due parole come fin'ora solo UNO ha fatto (al quale va tutto il mio dovuto rispetto). Se così non sarà, non fa nulla. Ora l'uccellino però si concede di stare sul ramo più alto, e magari poverino...sotto Natale, con le grandi scorpacciate, se gli scappa, può anche permettersi il lusso di fare un po di cacchina, sperando di non prendere nessuno.....Poi se sporcherà qualcuno di cacchina, potrà anche chiedere scusa,o forse no.... Chi lo sa?!?!.

    PS: Non raccontate questa favoletta ai vs.bambini. Anzi...raccontatela ma omettete il paragrafo della cacchina. Quella parte non è educativa....


    Ultima modifica di pavel il Dom Dic 12, 2010 9:03 am - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 3:07 am

    Se non ci fosse Pavel... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 7:28 am

    ....non ci sarebbe nemmeno l'uccellino che fa la cacca...... sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Rudino Lun Dic 13, 2010 8:30 am

    pavel ha scritto:....non ci sarebbe nemmeno l'uccellino che fa la cacca...... sunny

    ...ammorbidisciti un po' ed esulta per Krasic, il "nuovo" Pavel! cheers cheers


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 8:41 am

    Non esageriamo....Nedved è di ben altro spessore tecnico. Stiamo parlando di un pallone d'oro, che in pochissimi nella loro carriera hanno l'onere di vincere. Parliamo di un giocatore che per 8 anni, è stato sempre tra i primi 10 giocatori al mondo......
    Krasic è un giocatore tecnicamente poco valido, ma con una grandissima facilità di corsa e un carattere da combattente.Ha ancora margini di miglioramento e comunque è un giocatore che può far sempre molto comodo per aprire le difese avversarie. Ma sono convinto che non sarà MAI all'altezza di Nedved. Il tempo, mi dirà se ho ragione o no......ma stai certo che se passa lui sotto all'albero non gli faccio la cacca in testa! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 8:58 am

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    matley ha scritto:

    avevi dubbi?... TORNADO - Pagina 6 650957

    Mai avuti TORNADO - Pagina 6 650957 , su nessuno Laughing

    Ocio agli scheletri l'uccellino parla TORNADO - Pagina 6 650957
    Ciao a tutti Fave.

    Diciamo che siccome la porta era semiaperta, come in un incatesimo, l'uccellino è entrato nella biblioteca segreta e si è messo a leggere i polverosi manoscritti (leggere è cultura..). E leggendo si impara. Alle volte c'è un mondo che ti gira intorno che ti dice delle cose. Poi scopri che c'è anche un mondo dietro che ne dice delle altre, e magari non te le dice nemmeno direttamente...Magari per saperle devi avere solo la fortuna o la sfortuna di leggerle. Ma la cosa è positiva, perchè in realtà hai una visione a 360° di quello che viene detto e non solo dei 180° che ti vengono messi davanti agli occhi. Poi è ovvio che soppesi, metabolizzi e valuti. Ma almeno l'uccellino con il responsabile della biblioteca poi.....è riuscito a parlare. Poche frasi, qualche scusa reciproca, in modo modo diretto, a parole, tra persone adulte, e l'uccellino e il capo mastro bibliotecaio sono tornati a sorridere. Ora l'uccellino è sempre sul ramo più alto dell'albero, con qualche appunto del libro letto sottomano e guarda i frequantatori della biblioteca che passano...sotto a lui. Sorride sarcastico (come sempre)....e aspetta che qualcuno dal basso, guardi in alto e veda l'uccellino, magari per scambiare due parole come fin'ora solo UNO ha fatto (al quale va tutto il mio dovuto rispetto). Se così non sarà, non fa nulla. Ora l'uccellino però si concede di stare sul ramo più alto, e magari poverino...sotto Natale, con le grandi scorpacciate, se gli scappa, può anche permettersi il lusso di fare un po di cacchina, sperando di non prendere nessuno.....Poi se sporcherà qualcuno di cacchina, potrà anche chiedere scusa,o forse no.... Chi lo sa?!?!.

    PS: Non raccontate questa favoletta ai vs.bambini. Anzi...raccontatela ma omettete il paragrafo della cacchina. Quella parte non è educativa....

    sempre si chiede escusa, solo che a volte si ride dicendo escusa :-D

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 4:03 pm

    Capita 8bre_rosso....capita. C'è chi chiede scusa ridendo.....e c'è chi fa la cacca cinguettando.... sunny
    La natura è bella ed imprevista anche per la sua diversità........

    A proposito....come ti sei sentito nei miei panni?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 4:55 pm

    pavel ha scritto:Capita 8bre_rosso....capita. C'è chi chiede scusa ridendo.....e c'è chi fa la cacca cinguettando.... sunny
    La natura è bella ed imprevista anche per la sua diversità........

    A proposito....come ti sei sentito nei miei panni?

    Io rido sempre e cacchina no la butto mai a caso, miro e dico che ho mirato!

    No ti credere importante per me, io no ti conosco e no posso giudicare i tuoi panni, in questo caso sei tu che hai avuto i miei ai miei occhi e sicuro no ti chiedo come stavi, ho discrezione io.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 9:13 pm

    8bre_rosso ha scritto:
    pavel ha scritto:Capita 8bre_rosso....capita. C'è chi chiede scusa ridendo.....e c'è chi fa la cacca cinguettando.... sunny
    La natura è bella ed imprevista anche per la sua diversità........

    A proposito....come ti sei sentito nei miei panni?

    Io rido sempre e cacchina no la butto mai a caso, miro e dico che ho mirato!

    No ti credere importante per me, io no ti conosco e no posso giudicare i tuoi panni, in questo caso sei tu che hai avuto i miei ai miei occhi e sicuro no ti chiedo come stavi, ho discrezione io.


    Sono contento che tu ridi sempre....Più il riso abbonda...più "magnano" tutti il riso, e meno si muore di fame......E si sa che il riso abbonda....
    Io importante per te???? Ma ci mancherebbe altro, con tutti gli impegni che hai a lavorare per l'umanità, io non sono nemmeno degno della cacchina dell'uccellino quando ha mal di pancino...
    Meno male che sei discreto....Io non lo sono affatto. Io te lo dico come mi sentivo nei tuoi panni.... Le tue mutande mi stavano strette e respiravo non bene...
    Ridi pure adesso 8bre!!!!!!! E se vuoi mira bene e tira cacchina su mia fronte. Tanto un etto in più un etto in meno che vuoi che sia..... Ce n'ho na tonnellata sopra!!!!! sunny Ho usato il boccaio per respirare. Do you want aqualung?

    Comunque mi sono stufato. Quello che volevo si capisse l'ho fatto. Io non sono 8bre_rosso e lui non è Pavel. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi, prego sparlare di me in chiaro e/o chiedere ancora lumi.Sono pronto per altre delucidazioni o chiarimenti. In chiaro ovviamente, dal momento che IO...ho ben poco da scrivere in gran "segreto".

    PS : Chiedo pubblicamente ed ufficialmente SCUSA ad Alota per aver invaso il suo spazio. Io SONO CAPACE DI CHIEDERE SCUSA e ne sono fiero. Un grazie all'Amministratore del forum per aver "sorvolato" su questo mio ostentato e pesante sfogo in OT, invadendo il 3d di un forumer. Godo ancora di qualche "raccomandazione" in tal senso. A 8bre_rosso dico che non risponderò più su queste sciocche tematiche. Non me ne frega niente di chi sei. Io sono Pavel,tu sei 8bre-Rosso. Con il massimo del rispetto. Siamo due persone DIVERSE. Ciao 8bre_Rosso. Se resti sono contento. Se te ne vai...io vivo lo stesso. Se vado via io...vivi lo stesso Tu. E questa è la cosa + importante.
    Grazie a tutti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 10:45 pm

    che tu no è 8bre_rosso è detto da tanti.

    tutti ti accolgono con grande abbraccio

    Io lotto per fare accettare me

    Tu ironizzi mia professione

    Io replico perchè lo trovo sgradito

    Tu sembri bambina viziata e usi 8bre_rosso quando lui è più victima di te se è il caso.

    Quando tutti abbracciano te fai la viziata, io no ti ho mai visto ma scrivi da donna isterica.

    Dici che sai chiedere escusa ma se leggo bene no è vero, sei pieno di astio verso delle persone ma no hai il coraggio di parlare diretto a loro e passi dietro le spalle di 8bre_rosso.

    A me che mi cambiano per tu no importa molto, io so chi io sono e no ho necessario di altro.

    Rifletto che io lotto per fare acettare me mentre tu sei tanto benvenuto e vai via.. è assurdo, potevi no entrare a questo punto, io avevo superato la ambigua tua presenza verso di altri e ora ci ritorno dentro.

    Escusate ma che palle!!!!

    Per me vuoi farti pregare, e sicuro questo post ti da la escusa per restare offeso e passare da eroe ma 8bre_rosso no sa stare zitto, mai avuto nulla io contro te perchè ti credevo victima come me, ora tu sei qua e attacchi indiretto me per colpire altri, è comportamento da adulto?

    No sono in grado di capirlo, io credo che tu no possa escrivere qua dopo questo mio post e forse tanta gente pensa che è organizzata apposta, mi ripeto, tanti ti hanno accolto come nessuno ho mai visto.. se no ti è bastato sei egoista.

    Adesso tu puoi fare e dire quello che vuoi, mille parole ad efecto, ma a me no incanti, io ti peso per come leggo da poco che ecrivi e quello che ecrivi dimostra immatura persona.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 12:16 am

    pavel ha scritto:
    PS : Chiedo pubblicamente ed ufficialmente SCUSA ad Alota per aver invaso il suo spazio
    Grazie a tutti.
    ti scuso solo se passi a B&W affraid
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 6:59 am

    Alota ha scritto:
    pavel ha scritto:
    PS : Chiedo pubblicamente ed ufficialmente SCUSA ad Alota per aver invaso il suo spazio
    Grazie a tutti.
    ti scuso solo se passi a B&W affraid
    ardo

    Allora credo che non mi perdonerai mai..... TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355

    PS: Ma Ardo.....sarebbe ALDO in romano? sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 9:45 am

    pavel ha scritto:
    PS: Ma Ardo.....sarebbe ALDO in romano? sunny
    si me lo ha affibbiato best56 poco tempo fa TORNADO - Pagina 6 650957
    arrrrrrdddddddddddooooo mi ha chiamato
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 9:53 am

    Comunque, ho letto il tuo 3d. Deve essere stato un brutto spavento il Tornado..........e capisco anche che tu sia rimasto pietrificato davanti a quell'evento.

    Ho avuto spavento anche io quando nel tuo post mi hai chiesto di passare alle B&W....poi per fortuna ho capito che scherzavi, perchè le B&W sono cose che non si augurano a nessuno......

    Daje ARDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 10:08 am

    pavel ha scritto:Comunque, ho letto il tuo 3d. Deve essere stato un brutto spavento il Tornado..........e capisco anche che tu sia rimasto pietrificato davanti a quell'evento.

    Ho avuto spavento anche io quando nel tuo post mi hai chiesto di passare alle B&W....poi per fortuna ho capito che scherzavi, perchè le B&W sono cose che non si augurano a nessuno......

    Daje ARDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny
    si lo spavento é stato grande ma neanche il tornado é riuscito a levare le B&W affraid
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 14, 2010 11:29 am

    Hai lasciato che il tornado si portasse via le B&W????? Adesso quando il tornado torna a casa sua e se le sente..........Fossi in te starei preoccupato, perchè poi torna più incaxxato di prima.... sunny
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da bobgitto Mer Dic 15, 2010 8:07 am

    Mannaggia a voi, un solo 3d quasi nascosto...e come si fa a sapere che ci siete?
    Bentornati Pavel e Xin. TORNADO - Pagina 6 285880


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 15, 2010 10:19 am

    Benritrovato a te BOB.... sunny sunny sunny sunny sunny sunny
    E' davvero un piacere rileggere Te!!!!

    PS: Salutami il mio amato VENETO! C'è sempre tutto il mio cuore li..
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da bobgitto Mer Dic 15, 2010 10:56 am

    Si conserva bene il tuo cuore: è un freddo cane e di sarà ibernato!! TORNADO - Pagina 6 650957


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TORNADO - Pagina 6 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Dragon Mer Dic 15, 2010 1:19 pm

    pavel ha scritto:Benritrovato a te BOB.... sunny sunny sunny sunny sunny sunny
    E' davvero un piacere rileggere Te!!!!

    ... TORNADO - Pagina 6 424797 TORNADO - Pagina 6 424797 TORNADO - Pagina 6 424797 si però saluti solo lui...e allora io che ti ho dato un bentornato grande come una casa...un mi 'onsideri nemmeno... TORNADO - Pagina 6 424797 TORNADO - Pagina 6 424797 TORNADO - Pagina 6 424797 chi sono io, calimèro pucino nero?... TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355 TORNADO - Pagina 6 775355


    P.s. Ciao bobgitto, fà piacere leggerti...almeno ogni tanto... TORNADO - Pagina 6 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:38 pm