Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TORNADO - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TORNADO


    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 4:14 pm

    8bre_rosso ha scritto:Come è possibile che no è classificato il fenomeno che tu dici?

    puoi dire ora e località poco possibile precise?
    tomar-portugal
    giorno 7 di dicembre ore 14.30
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 4:23 pm

    serve tuo barcone da sbarco con colle possiliche e tuoi frighi bianchi e uomo che sa creare pressione di 2000bar su blocchi di rame, tutte cose che povera nasa no ha.

    risulta che nino rimane come è ora perchè no possibile actuare, tecnici audiofili sono molto intelligenti ma molto segretato è loro cervello.

    No domandare cose che sai no è possibile rispondere, mille e mille anni ha un corso di fiume marino, sue pareti sono gli scambi termici, no letto come in fiumi di terra dove uomo può deviare o fare diga, vuoi aiutare? ma siete sicuri che è la civiltà di oggi che rovina?

    Vere cause sono da prendere a 50 dietro e scendere ancora, scaldare con carbone ha cambiato molto, uccidere giganti marini ancora più tanto, fare dighe in anni 50 anche, sono decine di anni che l'uomo no fa più danni, subiamo il male di nostri avi, è chiaro che la mia è solo una interpretatione, ma no è possibile aiutare mondo oggi, ora si subisce suo cambiamento che no è drammatico come pare a te.

    epoca di antichi romani in norvegia avevano maniche corte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 4:23 pm

    Alota ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:Come è possibile che no è classificato il fenomeno che tu dici?

    puoi dire ora e località poco possibile precise?
    tomar-portugal
    giorno 7 di dicembre ore 14.30
    ardo

    grazie, do sguardo.

    amministratore tu aggiusta quota.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 4:45 pm

    8bre_rosso ha scritto:
    amministratore tu aggiusta quota.
    comandi affraid
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 4:48 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=guOqFie8yZo
    https://www.youtube.com/watch?v=KrZOHhGVPY8
    ardo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Massimo Gio Dic 09, 2010 4:56 pm

    Aldo, non ho parole.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito TORNADO - Pagina 2 Dark_s11TORNADO - Pagina 2 Firma_11TORNADO - Pagina 2 Firma_12
    TORNADO - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 5:03 pm

    Massimo ha scritto:Aldo, non ho parole.
    manco io erg
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 8:23 pm

    8bre_rosso ha scritto:serve tuo barcone da sbarco con colle possiliche e tuoi frighi bianchi e uomo che sa creare pressione di 2000bar su blocchi di rame, tutte cose che povera nasa no ha.

    risulta che nino rimane come è ora perchè no possibile actuare, tecnici audiofili sono molto intelligenti ma molto segretato è loro cervello.

    No domandare cose che sai no è possibile rispondere, mille e mille anni ha un corso di fiume marino, sue pareti sono gli scambi termici, no letto come in fiumi di terra dove uomo può deviare o fare diga, vuoi aiutare? ma siete sicuri che è la civiltà di oggi che rovina?

    Vere cause sono da prendere a 50 dietro e scendere ancora, scaldare con carbone ha cambiato molto, uccidere giganti marini ancora più tanto, fare dighe in anni 50 anche, sono decine di anni che l'uomo no fa più danni, subiamo il male di nostri avi, è chiaro che la mia è solo una interpretatione, ma no è possibile aiutare mondo oggi, ora si subisce suo cambiamento che no è drammatico come pare a te.

    epoca di antichi romani in norvegia avevano maniche corte.

    Ciao Pavel! Io sono8breRosso....Anzi no. Io sono Pavel e tu sei 8breRosso. Anzi no....Io sono te e tu sei me. Oppure come ho letto in un bel libro lasciato inavvertitamente aperto io e te siamo la stessa persona!
    E sapessi quante me ne hanno dette "grazie" a te. Ma pure tu ti sei preso la tua bella razione....Quindi direi di fare così: Io ti scrivo il mio IP (che è dinamico in quanto ho la linea ADSL Alice): 87.19.208.224 Italy
    Rome (Lazio) hostname host224-208-dynamic.19-87-r.retail.telecomitalia.it
    Tu poi se vuoi metti il tuo, così gli facciamo vedere a questi cattivoni, che non è vero quello che pensano. Altrimenti, se tu ed io siamo la stessa persona, dimmi dove ti nascondi in casa mia a scrivere con il portatile.Perchè io ora sono qui al fisso in salone, e tu? Dove ti sei nascosto? Nel tinello? Sotto il letto? Attaccato fuori la finestra alla parabola? Ndo' stai ottobre????? Poi guarda tu il caso....Tu ti chiami 8breRosso.Io sono nato il 9ottobre......e poi dici che non fanno bene a pensare male di noi due!
    Dai......pensa le risate che ci facciamo se gli facciamo notare che non siamo la stessa persona!!!!

    PS: Tranquillo 8bre...tanto pensano di più che io sia te....che invece tu sia me!
    Non mi sono capito nemmeno io....ma non fa niente. OTTOBRE!!!!! mi raccomnado posta tutto per benino, da dove scrivi, l'IP....tutto,tutto,tutto. Anche perchè già qualcuno confonde Nedved con Krasic.....Adesso pure tu ed io! E che caspita!!!!!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Banano Gio Dic 09, 2010 8:40 pm

    Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers Pavel cheers

    Ps: ...un consiglio...se tu fossi lui, ti consiglierei un buon logopedista... TORNADO - Pagina 2 650957 TORNADO - Pagina 2 650957 TORNADO - Pagina 2 650957 TORNADO - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Massimo Gio Dic 09, 2010 9:18 pm

    Ciao Pavel,ben tornato cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito TORNADO - Pagina 2 Dark_s11TORNADO - Pagina 2 Firma_11TORNADO - Pagina 2 Firma_12
    TORNADO - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 9:20 pm

    Consiglio accettato Banano....
    Ma qualora io e 8breRosso non fossimo la stessa persona.......cosa ti sentiresti di consigliare a tutti coloro che fin'ora lo hanno sospettato e/o sostenuto con ostinatezza...?

    Libro aperto Docet....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Dragon Gio Dic 09, 2010 9:27 pm


    Di schiacciarsi le palle a martellate? affraid affraid affraid affraid affraid


    Bentornato Pavelloneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da archigius Gio Dic 09, 2010 9:29 pm

    Pavel io ti a sostengo priori qualsiasi cosa tu faccia, anche un ammutinamento del forum, a causa di quella bellissima immagine a strisce bianconere che porti in firma! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    TORNADO - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 9:34 pm

    logos, bello!

    Serve tutto nel mondo ma ora io fa (faccio)confusione di maggiore.

    Per legge di (dell') assurdo posso essere Aircooled che fa così per inviare (spingere) Pavel a ecrivere (scrivere) di nuovo.

    (ora avete altro ancora da pensare, io credo no sia assurdo, e se forse è così aircooled è molto furbo)

    Ma vale anche che io e Pavel siamo insieme amici, ma vale anche che io sono Pavel e faccio questo perchè è talmente strano che no potete immaginiare.

    Io so di no aver mai detto e fatto reati, mio no è potere di controllare menti.

    mio Ip lo ha chi gestisce site, ma sa anche che in mancato di reato no può divulgare per intero io credo, però sa!

    certo nessuno pensa che io sono Marcelo, anche se io sono Marcelo.

    Ma sono contento di almeno leggere quello che per molti ero troll, come stai?

    Qua si gioca caro Pavel, prima avevo cominciato in serio ma ho capito come funziona, no interessa molto altro, ogni di tanto ecrivo (scrivo) scemate, no so nemmeno se poi si sono vere, è divertimento.

    ;-)

    Io rinunciato tanto tempo fa di esibire mia verità, lascio che altri lavorino a questo, aircooled dice a me ----------(ma forse io sto dicendo a me) (o forse Pavel dice a me) (o forse altri di CDA o Administratori dice a me)--------- di postare e io posto, ma come io pensa prima se io è aircooled faccio presto a dire a me.

    Questo è più bel post, molto di ridere

    Ciao Pavel espero tu no abbia rancore con loro, reati no è stati fatti, ridi sopra e

    Posta favaaaaaaaaaa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 9:59 pm

    Ciao Pavel II.....curioso che io e te si scriva insieme non trovi? Come vivi questa doppia identità?. Se tu sei me...potresti pagarmi cortesemente l'assicurazione della moto? Poi quando io sarò te,ti pagherò un bel caffè....
    Bhe....ma se vai su www.ilmioip.it, che ti salta fuori? Così.....per giocare un altro po....
    Vuoi giocare con me al gioco delle identità svelate?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 10:12 pm

    Ma così chiude gioco,

    Ma io ti consilio, vai sotto e hai tasto con scritto "ON LINE", tu tocchi li e ti compare uno in dallas (quasi 40 miglia est in macchina è in reale).

    No ho capito come tu sai che parlano più di me che di tu, alcuni ti dicono cose che a me aircooled non dice?

    In pvt Aircooled mi dice sempre belle parole, dice che nessuno pensa a me, dici che mente?

    Ma io credo sia possibile e logico pensare che sono Aircooled, grande mercante, capace di fare suonare frigoriferi, capace di fare rifugio antiatomico dentro caverna di roccia, capace (pensa) di fare scrivere Pavel.

    Certo che possibile e facile fare visione diversa se la giri no credi?

    Pavel è molto intelligente a fare questa considerazione (se io è Pavel) ora hanno dubbio.

    Io dico che NON sono Pavel, questo è per me certo e per sicuro ora faccio andare avanti tu, ma no scrivere subito.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 10:17 pm

    Ma io ora è stufo, gioco bello se no stanca.

    Ora ha potere chi vuole di cancellare me.

    Pavel no pensarci, tu posta che tu è amato, tuo aletr-ego (io) no è amato, meglio tu che io.

    Ciao a tutti per il tempo che vi ho perduto.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da matley Gio Dic 09, 2010 11:09 pm

    Addio...
    pavel e Ottobre...+ Ema... santa santa santa

    io scappo... Laughing Laughing Laughing Laughing


    ciao FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    chiama XIN...l'altra fava.. TORNADO - Pagina 2 528114 TORNADO - Pagina 2 528114 TORNADO - Pagina 2 528114 TORNADO - Pagina 2 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TORNADO - Pagina 2 R4kie410 …………TORNADO - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Dragon Gio Dic 09, 2010 11:25 pm


    ... affraid affraid affraid ... Sssssss....un'è per caso che hai visto 'na fava???... Laughing Laughing Laughing

    Ora te ne vòi anco due... santa santa santa ... TORNADO - Pagina 2 775355 TORNADO - Pagina 2 775355 TORNADO - Pagina 2 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da baru_ Gio Dic 09, 2010 11:32 pm

    Bentornato pavel !!!!!!!! sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 09, 2010 11:40 pm

    Di sicuro non si può affermare che questi ultimi post siano OT, rispetto all'argomento del thread.
    Infatti Pavel è TORNADO !!!!!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 09, 2010 11:55 pm

    ottobre furbo sarai te! io sono intelligente TORNADO - Pagina 2 184438 TORNADO - Pagina 2 184438 TORNADO - Pagina 2 184438
    ma davvero vuoi andartene unaltra volta? TORNADO - Pagina 2 917604


    _________________
    TORNADO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TORNADO - Pagina 2 941176


     
    TORNADO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TORNADO - Pagina 2 630139
    TORNADO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 09, 2010 11:56 pm

    ma chi vi ha detto che pavel senera andato?


    _________________
    TORNADO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TORNADO - Pagina 2 941176


     
    TORNADO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TORNADO - Pagina 2 630139
    TORNADO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 10, 2010 12:08 am

    pavel ha scritto:
    Ciao Pavel!
    ma dov´eri finito?
    le B&W ti hanno assorbito tutto il tempo??? affraid affraid affraid
    ardo
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Camelia Ven Dic 10, 2010 12:45 am

    Ecco thread come questo dovreste scriverne più spesso così mi darete la forza che mi manca per andare a farmi controllare al "Centro Cefalee" santa

    Cmq a parte che non ci ho capito un accidenti... TORNADO - Pagina 2 650957


    Allora...

    @ Pavel... visto che stai scrivendo... TORNADO - Pagina 2 285880

    «Ben... Rientrato!!»

    TORNADO - Pagina 2 Luna_y_sol.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0


    @ 8bre_rosso

    Mi hai lasciato... Without Words!!!

    Cmq continua a scrivere quando e quanto ti va... TORNADO - Pagina 2 285880 magari imparo a scrivere bene come te... e Aircooled così gioirà! TORNADO - Pagina 2 775355



    @ Alota (alias Aldo)

    Ho letto ora e mi dispiace di quello che è accaduto... TORNADO - Pagina 2 917604 ma sono contenta di capire che le cose sono andate per te abbastanza bene, a parte il forte e pietrificante spavento. TORNADO - Pagina 2 285880


    E per tutti... un saluto,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    TORNADO - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> TORNADO - Pagina 2 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    TORNADO - Pagina 2 Empty Re: TORNADO

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 10, 2010 6:14 am

    8bre_rosso ha scritto:Ma così chiude gioco,

    Ma io ti consilio, vai sotto e hai tasto con scritto "ON LINE", tu tocchi li e ti compare uno in dallas (quasi 40 miglia est in macchina è in reale).

    No ho capito come tu sai che parlano più di me che di tu, alcuni ti dicono cose che a me aircooled non dice?

    In pvt Aircooled mi dice sempre belle parole, dice che nessuno pensa a me, dici che mente?

    Ma io credo sia possibile e logico pensare che sono Aircooled, grande mercante, capace di fare suonare frigoriferi, capace di fare rifugio antiatomico dentro caverna di roccia, capace (pensa) di fare scrivere Pavel.

    Certo che possibile e facile fare visione diversa se la giri no credi?

    Pavel è molto intelligente a fare questa considerazione (se io è Pavel) ora hanno dubbio.

    Io dico che NON sono Pavel, questo è per me certo e per sicuro ora faccio andare avanti tu, ma no scrivere subito.


    A parte che non ti capisco quando scrivi.....ci tengo a dirti una cosa. A me di sapere chi sei tu, da dove scrivi,perchè sei in anonimo,che scrivi da 10 Km da Dallas, cosa pensano di te, cosa ti scrivono in PVT,detto molto sinceramente, non è di interesse primario. Io ci tengo a far capire 2 cose. La prima (abbastanza semplice) è che IO e te NON SIAMO LA STESSA PERSONA. La seconda (molto più ardua da metabolizzare in quanto DOVREBBE innescare un procedimento di autocensura in tutti quelli che mi hanno ricoperto di graziosi aggettivi...) è che una volta appurato che tu ed io non siamo la stessa persona, FORSE, non sono il nemico pubblico NR.1 di questo Forum.....FORSE non ho mai voluto il male di questo Forum (e su questo una persona ne ha avuto la prova tangibile).....FORSE non ho mai nemmeno pensato di scalzare Aircooled dalla sua posizione....FORSE in un determinato frangente avrei davvero potuto creare scompiglio (ho agito invece in modo radicalmente opposto). Ora se tutti questi FORSE, si vanno a fare benedire....è altrettanto vero che senza FORSE, ho letto cose che mi avrebbe fatto piacere non leggere sul mio conto. E, detto questo...qualcuno qui dentro mi deve delle scuse.
    Detto questo, aggiungo che una persona (che non cito per una mia forma di rispetto) mi ha chiesto scusa, ed anche con garbo. Dopo aver capito alcune cose, supportate da FATTI REALI, ha messo da parte idee errate ed interpretazioni sbagliate, ed anche lui con FATTI REALI mi ha dimostrato con una parola, di aver fatto un passo indietro. Inutile dire che mi ha fatto molto piacere,come penso che abbia fatto piacere a Lui, constatare che ho fatto anche io qualcosa che proprio non si aspettava. Ebbene....LUI, qualcosa me lo ha apertamente dimostrato. Lui...per ora. Se altri non sentiranno di pormi delle scuse,non importa. Avrò modo di capire di chi avere stima e di chi non averla ed avrò modo di decidere sul da farsi....


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:43 pm