Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...


    Ospite
    Ospite

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13 2010, 02:46

    Gianfranco ha scritto:Peccato!!!! C'era vinile per tutti i gusti e in perfette condizioni...io mi son preso 8 dischi sunny Inoltre a prezzi veramente bassi pensa che si partiva da un euro per i titoli meno importanti, 5 euro l'uno su titoli più conosciuti e altri che venivano venduti a 3x20 euro.... sunny

    A Novegro (MI) il 12-13 Febbraio c'è la fiera più grossa, se ami il vinile non puoi mancare.
    P.S. la fanno 3 volte l'anno qui le altre date http://www.vinilmaniaitalia.com/home5.htm
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 13 2010, 06:21

    Ciao Alberto, in realtà non è quella la versione, ma quella top con il laser di puntamento per il controllo dell'orizzintalità del braccio... Non avevo dubbi che tu avessi potuto ascoltarlo!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Visto chi lo importa............ Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 775355 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 775355 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 775355


    _________________
    Giorgio


    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da pluto Lun Dic 13 2010, 10:23

    Parlatemi un pò di questo braccio se lo conoscete pls??

    Chi lo importa?? Prezzo?

    Giorgio ma poi che ci metti sul SP 10?

    Ciao
    Gian
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 13 2010, 12:15

    Il prezzo sta attorno ai 5.000 euri........ Bel braccio, costruito molto bene, ma l'idea del legno come materiale inalterabile nel tempo (pur se trattato) mi lascia perplesso.......... Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 999153 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 999153 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 999153

    Gian, uno degli SP-10 lo vendo (vedi mai... affraid affraid affraid ) e per l'altro vedrò.... Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 625723 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 625723 Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 625723


    _________________
    Giorgio


    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Dic 13 2010, 18:54

    Azz

    bella scelta cheers Giorgio

    Ci dovrai per forza tenere informati Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 650957

    Ciao
    Silvio Wlg



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 13 2010, 20:51

    Giorgio, mi provochi...venire a Brescia non è proprio dietro l'angolo. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Dark_s11Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Firma_11Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Firma_12
    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Buggd111
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da baru_ Lun Dic 13 2010, 21:29

    xin ha scritto:
    A Novegro (MI) il 12-13 Febbraio c'è la fiera più grossa, se ami il vinile non puoi mancare.
    P.S. la fanno 3 volte l'anno qui le altre date http://www.vinilmaniaitalia.com/home5.htm

    segnato sul calendario Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Gianfranco
    Gianfranco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.08.10
    Età : 55
    Località : Brescia

    Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia... - Pagina 2 Empty Re: Ho deciso per il mio nuovo giradischi a cinghia...

    Messaggio Da Gianfranco Lun Dic 13 2010, 22:03

    Xin....lo sapevo di Milano...è a Novegro, all'aeroporto di Linate sunny Comunque anche a Roncadelle è stato un mercatino interessante e non c'erano solo vinili ma anche cd

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 23:37