Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    OT da " L'impianto di Avalon"


    Ospite
    Ospite

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 18 2011, 18:12

    Ma dopo 12 pagine di numerini....di KHZ.....di rosoluzioni...di cantinari e mostri sacri, di 44.170....76.3927......288888886.5448320 Jsgytbeohs, di artigiani e ingegneri nucleari....di chi racconta pseudo cazzate e di chi racconta pseudo verità.... di chi vende agli amici e agli amici degli amici, e di chi vende a chi abbocca, ecc.ecc......di rimandi, di parole carine e meno carine......... ALLA FINE DI TUTTO CIO'...
    Siete anche riusciti a capire se il CDP che vi siete messi ognuno a casa propria.....VI SODDISFA O NO? sunny

    No perchè a me le Ducati che ho avuto mi hanno soddisfatto. Va, come vorrei che io andasse. Poi se aveva i 60 cavalli di prima, o gli attuali 155.... Se freni a disco doppi della Brembo e cerchi Marchesini, o solo un freno Brembo e cerchi sconosciuti..................Semiartigianali come non lo sono le Jap........e con i difetti delle DUCATI, Bhe che dire.....a me é sempre piaciuta. sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da matley Mar Gen 18 2011, 18:25

    facile a parlare con il RAISE.... OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 R4kie410 …………OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 18 2011, 18:36

    No,no.....a prescindere dal Rise o da altri nomi blasonati o non blasonati.... Da 25.000 euro o da 700 euro. La domanda è da leggersi, diversamente. Numeri,conversioni,brand,tecnica,artigiani,Khz,DAC,USB,FLAC,TIM,ASL,FAO,FIAT,SRL,TAC,AGIP,CGIL,OHM,DB,a parte.......................
    Ma vi piace il suono che emette il vostro cdp????

    SE NO : Cercatene uno che vi aggrada...
    SE SI : Campate tranquilli e sentite musica....

    Pensa che mentre leggo tutti sti numeri sul PC, ascolto musica con la scheda ASUS del PC......Umberto Tozzi "Notte Rosa"... e lo sento dignitosamente e sono sufficientemente soddisfatto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 18:53

    che ci fai anche qua? pussa via che non cose per te OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957
    per chi gli risponde propongo 2 mesi di ban OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Luca58 Mar Gen 18 2011, 19:01

    pavel ha scritto:Umberto Tozzi "Notte Rosa"...
    santa OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da ema49 Mar Gen 18 2011, 19:20

    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:Umberto Tozzi "Notte Rosa"...
    santa OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da pluto Mar Gen 18 2011, 19:37

    Credo che Pavel sia assai più competente di apparecchi che di music (.azz dopo quella figona di Orietta Berti pure Umberto Tozzi ce dovevi fa sentì)

    Però la domanda che ha posto la riprendo perchè mi sembrava arguta: ma dopo sto esame di laurea in matematica, come suonano sti CDP???
    Oppure quello è il minore dei problemi e l'importante era solo l'aspetto teorico?
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 18 2011, 20:03

    pluto ha scritto: ma dopo sto esame di laurea in matematica, come suonano sti CDP???

    A questo ha risposto Luca58 che li ha ascoltati tutti e si è potuto fare un'idea concreta sul "vero" suono che dovrebbe avere un CDP,anche in base a quello che gli è stato spiegato (almeno questo io ho capito dalla sua disanima)

    Io invece che pure ho ascoltato gli stessi CDP...ho avuto un'impressione diversa, solo che io probabilmente non sono abituato ad ascoltare "il vero" suono... angel


    Però, per rispondere a Pavel: a me piace il suono del mio CDP e non sento la necessità di cambiare
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 588790



    Oddio... ho risposto a Pavel OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 75961 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 75961 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 75961 .....ora mi bannano...
    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 18 2011, 20:09

    aircooled ha scritto:
    Dragon illumina anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 509133

    Io illuminare ? OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 921419 ... santa ...

    Come potrei io illuminare chi già brilla di luce propria? OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 36246

    Le mie eventuali considerazioni comunque non potrebbero essere suffragate da calcoli matematici, per cui risulterebbero aria fritta... ergo: non degne di nota. Quindi inutili! OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 588790


    Ultima modifica di Dragon il Mar Gen 18 2011, 21:14 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 18 2011, 20:11

    pluto ha scritto:Credo che Pavel sia assai più competente di apparecchi che di music (.azz dopo quella figona di Orietta Berti pure Umberto Tozzi ce dovevi fa sentì)

    Però la domanda che ha posto la riprendo perchè mi sembrava arguta: ma dopo sto esame di laurea in matematica, come suonano sti CDP???
    Oppure quello è il minore dei problemi e l'importante era solo l'aspetto teorico?


    Ehm.........Lasciate stare. Pluto scherzava.. Fate finta di nulla. Tutto bene. Allora sti KHZ 44.100 e 76 e passa??? Come vanno? USB? CONAD? CRAL? SIAE? PCI, PSI, PLD, Crik&Crok? SNAI, ENPAS??

    Pluto!!!!!!!!!!!!!! si incazzano quasi tutti....lascia stare.in basso a destra c'èil tasto delete. Cancella subito, che a schifio finisce.....


    Ultima modifica di pavel il Mar Gen 18 2011, 20:17 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 18 2011, 20:16

    DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ascolta me per un attimo.Sennò me diventi un laureato in Matematica senza che te ne accorgi: A me gli occhi Ale.... Pochi concetti. Io so gnorante. Ti piace il Gryphon Mikado? Più del Rise, del Metronome, del Cary, del Audio Analogue,del Wadia e di tutto il resto che hai sentito nel tuo impianto!?!?!?!? Hai 2 opzioni:

    1: Se rispondi SI ; CHE TE NE FREGA DE TUTTI QUEI NUMERI E DE TUTTI QUEI DATI VERI E/O FALSI CHE SIANO. Ascolta il Mikado (che non è roba pe tutti), e lascia sta LE PAROLE. La musica si ascolta. Voce del verbo SENTIRE. sunny

    2: Se rispindi NO : CHE TE NE FREGA DE TUTTI QUEI NUMERI E DE TUTTI QUEI DATI VERI E/O FALSI CHE SIANO. Senti qualche altro cdp e dopo te lo accatti, e lascia sta LE PAROLE. La musica si ascolta. Voce del verbo SENTIRE. sunny

    PS : Leggi con attenzione...la frase di Einstein che ha Pluto. E prova a riflettere..... E' sottile, ma..... OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 18 2011, 21:14

    Si, ma io ti ho già risposto sunny

    Nello stesso tempo stò tentando di capire anche qualche altra cosetta... se ci riesco... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 18 2011, 21:28


    Leggo questo:

    Ogni singola misurazione del segnale corrisponde ad un numero memorizzato, e viene detta campione; nella produzione dei campioni avvengono generalmente innumerevoli errori di campionamento, ascrivibili soprattutto alla stessa forma digitale con cui sono memorizzati, che per forza di cose deve essere rappresentata su un numero di cifre finito; se nella teoria è sufficiente, nota la larghezza di banda del segnale, applicare il teorema del campionamento di Nyquist-Shannon per ottenere la frequenza ideale, tale da consentire la completa ricostruzione del segnale a partire dai suoi campioni, nella pratica la ricostruzione perfetta risulta spesso impossibile, ed anzi si introducono volontariamente degli errori di precisione per ridurre il numero di cifre necessarie, procedimento che prende il nome di quantizzazione. Nella maggior parte delle applicazioni ciò non costituisce un problema, perché una rappresentazione approssimata è più che sufficiente a consentire un'interpretazione corretta del segnale (ad esempio nel caso di segnali sonori, grafici o multimediali).

    Cosa capite voi da questo esposto? Laughing Laughing Laughing



    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 21:34

    pluto ha scritto:Credo che Pavel sia assai più competente di apparecchi che di music (.azz dopo quella figona di Orietta Berti pure Umberto Tozzi ce dovevi fa sentì)

    Però la domanda che ha posto la riprendo perchè mi sembrava arguta: ma dopo sto esame di laurea in matematica, come suonano sti CDP???
    Oppure quello è il minore dei problemi e l'importante era solo l'aspetto teorico?
    guarda l'unico che può rispondere alla tua domanda in maniera compiuta è SUPER XIN OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 594278 esso è lìunica persona al mondo che basta dargli un depliant e ti dice vita morte e miracoli dell'oggetto in esame, se poi gli allunghi la mancetta arriva pure a dirti in maniera dettagliata OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 921419 le inclinazioni sessuali del progettista e pure quante vole al giorno piscia OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 ma questo è nulla OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 921419 se arrivi a dargli un oggetto in mano non solo fa confronti particolareggiati con oggetti mai visti ne sentiti, va pure oltre, basta che imponga le mani e ti trsforma l'apparecchio riuscendo a fargli fare cose che nella realta non potrebbe fare, un ampli da 100W lo trasforma in un 300, cessi di casse le trasforma nei migliori diffusori al mondo, sui CD poi esagera, li fa andare a campionature impossibili, poi non ti dico cosa è in grado di fare se gli allunghi la solita mancetta OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 21:37

    Dragon ha scritto:
    Leggo questo:

    Ogni singola misurazione del segnale corrisponde ad un numero memorizzato, e viene detta campione; nella produzione dei campioni avvengono generalmente innumerevoli errori di campionamento, ascrivibili soprattutto alla stessa forma digitale con cui sono memorizzati, che per forza di cose deve essere rappresentata su un numero di cifre finito; se nella teoria è sufficiente, nota la larghezza di banda del segnale, applicare il teorema del campionamento di Nyquist-Shannon per ottenere la frequenza ideale, tale da consentire la completa ricostruzione del segnale a partire dai suoi campioni, nella pratica la ricostruzione perfetta risulta spesso impossibile, ed anzi si introducono volontariamente degli errori di precisione per ridurre il numero di cifre necessarie, procedimento che prende il nome di quantizzazione. Nella maggior parte delle applicazioni ciò non costituisce un problema, perché una rappresentazione approssimata è più che sufficiente a consentire un'interpretazione corretta del segnale (ad esempio nel caso di segnali sonori, grafici o multimediali).

    Cosa capite voi da questo esposto? OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438

    che come al solito non sai di cosa parli OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176 fatti fare meglio il compitino OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da matley Mar Gen 18 2011, 21:44

    mi sà.. che avete preso una brutta strada....... OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 57549


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 R4kie410 …………OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 21:57

    matley qua non si prende nessuna strada, vogliamo parlare chiaro, qua ci sono dei poveretti di mente che continuano a produrre rumore di fondo alzando la soglia giorno per giorno, persone che non portano nulla di concreto al forum, si divertono a intervenire in discussioni serie e interessanti aprendo bocca e sparando cazzate a raffica, se gli chiedi di essere concreti scivolano via peggio delle anguille, io mi sono stancato, come si sono stancati i molti che mi mandano PM dicendo di ignorare questi poveretti, lasciali perdere non ne vale la pena si classificano da soli e cosi via dicendo, io spero che riescano a trovare un poco di amor proprio e si rendano conto di quanto ridicoli sono e magari cambino atteggiamento, ma sinceramente ci credo poco o nulla, per questi casi patologici dementis non intravedo nessun rimedio OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 917604


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da pluto Mar Gen 18 2011, 22:03

    Ma dove è finito Alberto?
    Me lo state trattando un pò male eh?

    A Pavel: mi sa che ci dobbiamo fare il forum io e te. Lo chiamerei l'Ombrellino Audiofilo (una cosa piccina x pochissimi) praticamente a inviti.

    Il primo che inviterei (solo per farti piacere) è il proprietario delle sequoie B&W OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da ema49 Mar Gen 18 2011, 22:07

    pluto ha scritto:
    Il primo che inviterei (solo per farti piacere) è il proprietario delle sequoie B&W OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355

    e così è morto prima ancora di nascere.. Laughing Laughing Laughing OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 588790


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da pluto Mar Gen 18 2011, 22:12

    ema49 ha scritto:
    pluto ha scritto:
    Il primo che inviterei (solo per farti piacere) è il proprietario delle sequoie B&W OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 775355

    e così è morto prima ancora di nascere.. Laughing Laughing Laughing OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 588790

    Vabbeh, allora rinsavisco e cambio regole

    I proprietari delle sequoie non possono far parte dell'Ombrellino Audiofilo x nessun motivo. Solo se cambiano casse e si comprano da Magico in su sono ammessi con riserva OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 22:13

    Ma dove è finito Alberto?
    Me lo state trattando un pò male eh?
    dopo la mega figura di merda che ha fatto un lungo periodo di ferie era il minimo che potesse fare per farsi dimenticare OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da pluto Mar Gen 18 2011, 22:18

    Alberto torna da noi
    Che vuoi che sia - il Frate è un pò severo ma ci vuole bene a tutti. Siamo tutti suoi chierichetti angel angel angel angel
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 18 2011, 22:19

    Dragon ha scritto:Si, ma io ti ho già risposto sunny

    Nello stesso tempo stò tentando di capire anche qualche altra cosetta... se ci riesco... Laughing Laughing Laughing

    Dragon...non c'è BISOGNO di capire in questo specifico caso. O meglio...capire o non capire non cambia la sostanza. Soddisfa la tua curiosità, ma è una soddisfazione effimera in quanto NON MUTA di una virgola, il principio per il quale tu sia giustamente soddisfatto del tuo CDP. Ti faccio un paradosso estremizzando un po il concetto. Se ti dicessero che il Mikado tecnicamente è obsoleto, oppure non a passo con i tempi e con la moderna tecnologia, oppure che la Gryphon, scrive nel suo sito dati tecnici non corrispondenti alla realtà, formule,formulette,numerini,Khz,Prr,Sfrosh,Azz,Mazz.....ecc.ecc. A te, quando ti metti comodamente seduto sul tuo divano ad ascoltare il tuo cd preferito, che magari ogni volta ti emoziona, ti cambierebbe la soddisfazione dell'ascolto?.................ma detto tra me e te : Ma che te ne frega di capire o non capire tutto il resto? Si per fare due chiacchiere...ma poi vai alla ciccia della finalità dell'HiFi: LA TUA SODDISFAZIONE! Non trascurarla MAI. Non mettere mai la razionalità davanti alla passione,perchè poi non ragionerai più con il cuore ma lo farai con la testa. Svilendo in toto LA MUSICA. E' come se facessi cadere tutte le note sospese nell'aria a terra. Lasciale volare....senza capire perchè volano. Cos'è che ti affascina del volo in cielo di un aquila? La sua immagine, o il motivo per il quale fisiologicamente l'aquila riesce a volare? Godi della LIBERTA' della tua emozione, e non del meccanismo mentale per il quale tu godi.
    Nella vita ci sono le situazioni per le quali diventa indispensabile capire. E fanno parte in modo preponderante della sfera RAZIONALE. Ci sono poi i momenti per godere. E fanno parte in maniera preponderante della sfera emozionale. LA MUSICA, è un emozione da ascoltare. E come tale va concepita per avvolgere le corde che dentro te vibrano al suo ascolto. Il resto....lascialo fuori..è principalmente..inutile.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da pluto Mar Gen 18 2011, 22:28

    Minkia Pavel
    Ma che te sei mangiato stasera a cena? Pane e Kant + Schopenauer insieme?

    AL Draghetto se gli dici tutte queste cose in una botta sola dopo la lezione di matematica, gli va in pappa il cervello Laughing Laughing Laughing

    Alessa, fa una cosa. Vieni a farti un giro e ti porti il Grifone. Se piace pure a me, ti do la mia benedizione e mandiamo tutti a quel paese
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da ema49 Mar Gen 18 2011, 22:29

    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:Si, ma io ti ho già risposto sunny

    Nello stesso tempo stò tentando di capire anche qualche altra cosetta... se ci riesco... Laughing Laughing Laughing

    Dragon...non c'è BISOGNO di capire in questo specifico caso. O meglio...capire o non capire non cambia la sostanza. Soddisfa la tua curiosità, ma è una soddisfazione effimera in quanto NON MUTA di una virgola, il principio per il quale tu sia giustamente soddisfatto del tuo CDP. Ti faccio un paradosso estremizzando un po il concetto. Se ti dicessero che il Mikado tecnicamente è obsoleto, oppure non a passo con i tempi e con la moderna tecnologia, oppure che la Gryphon, scrive nel suo sito dati tecnici non corrispondenti alla realtà, formule,formulette,numerini,Khz,Prr,Sfrosh,Azz,Mazz.....ecc.ecc. A te, quando ti metti comodamente seduto sul tuo divano ad ascoltare il tuo cd preferito, che magari ogni volta ti emoziona, ti cambierebbe la soddisfazione dell'ascolto?.................ma detto tra me e te : Ma che te ne frega di capire o non capire tutto il resto? Si per fare due chiacchiere...ma poi vai alla ciccia della finalità dell'HiFi: LA TUA SODDISFAZIONE! Non trascurarla MAI. Non mettere mai la razionalità davanti alla passione,perchè poi non ragionerai più con il cuore ma lo farai con la testa. Svilendo in toto LA MUSICA. E' come se facessi cadere tutte le note sospese nell'aria a terra. Lasciale volare....senza capire perchè volano. Cos'è che ti affascina del volo in cielo di un aquila? La sua immagine, o il motivo per il quale fisiologicamente l'aquila riesce a volare? Godi della LIBERTA' della tua emozione, e non del meccanismo mentale per il quale tu godi.
    Nella vita ci sono le situazioni per le quali diventa indispensabile capire. E fanno parte in modo preponderante della sfera RAZIONALE. Ci sono poi i momenti per godere. E fanno parte in maniera preponderante della sfera emozionale. LA MUSICA, è un emozione da ascoltare. E come tale va concepita per avvolgere le corde che dentro te vibrano al suo ascolto. Il resto....lascialo fuori..è principalmente..inutile.



    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Applau10







    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Empty Re: OT da " L'impianto di Avalon"

    Messaggio Da aircooled Mar Gen 18 2011, 22:43

    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:Si, ma io ti ho già risposto OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 594278

    Nello stesso tempo stò tentando di capire anche qualche altra cosetta... se ci riesco... OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438 OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 184438

    Dragon...non c'è BISOGNO di capire in questo specifico caso. O meglio...capire o non capire non cambia la sostanza. Soddisfa la tua curiosità, ma è una soddisfazione effimera in quanto NON MUTA di una virgola, il principio per il quale tu sia giustamente soddisfatto del tuo CDP. Ti faccio un paradosso estremizzando un po il concetto. Se ti dicessero che il Mikado tecnicamente è obsoleto, oppure non a passo con i tempi e con la moderna tecnologia, oppure che la Gryphon, scrive nel suo sito dati tecnici non corrispondenti alla realtà, formule,formulette,numerini,Khz,Prr,Sfrosh,Azz,Mazz.....ecc.ecc. A te, quando ti metti comodamente seduto sul tuo divano ad ascoltare il tuo cd preferito, che magari ogni volta ti emoziona, ti cambierebbe la soddisfazione dell'ascolto?.................ma detto tra me e te : Ma che te ne frega di capire o non capire tutto il resto? Si per fare due chiacchiere...ma poi vai alla ciccia della finalità dell'HiFi: LA TUA SODDISFAZIONE! Non trascurarla MAI. Non mettere mai la razionalità davanti alla passione,perchè poi non ragionerai più con il cuore ma lo farai con la testa. Svilendo in toto LA MUSICA. E' come se facessi cadere tutte le note sospese nell'aria a terra. Lasciale volare....senza capire perchè volano. Cos'è che ti affascina del volo in cielo di un aquila? La sua immagine, o il motivo per il quale fisiologicamente l'aquila riesce a volare? Godi della LIBERTA' della tua emozione, e non del meccanismo mentale per il quale tu godi.
    Nella vita ci sono le situazioni per le quali diventa indispensabile capire. E fanno parte in modo preponderante della sfera RAZIONALE. Ci sono poi i momenti per godere. E fanno parte in maniera preponderante della sfera emozionale. LA MUSICA, è un emozione da ascoltare. E come tale va concepita per avvolgere le corde che dentro te vibrano al suo ascolto. Il resto....lascialo fuori..è principalmente..inutile.
    bell'intervento, ma guarda che a dragon di quello che dici non frega un cazzo, lui porta avanti un discorso che non ha nulla a che vedere con la sua emozione, il draghetto vuole contestare quello che non è contestabile, insomma gli piace portare avanti una sterile polemica senza fine, nessuno gli dice o gli ha detto nulla del suo cd o di come ascolta lui, del resto non frega un cazzo a nessuno di cosa fa, cosa pensa, o come ascolta, il suo problema è che vorrebbe dimostrare che il mondo è sbagliato, purtroppo non rendendosi conto di quanto sia ridicola la cosa, e per fare questo continua all'infinito a produrre baggianate fondate sul nulla che occupano solo banda


    _________________
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 941176


     
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 630139
    OT da " L'impianto di Avalon" - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 18:05