Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
barca audiofila - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    barca audiofila


    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da frighino rosso Lun Feb 14 2011, 11:52

    come si fa a non essere d'accordo con le ultime affermazioni di Pluto e Air ? barca audiofila - Pagina 4 704751
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14 2011, 11:56

    Comunque ragazzi, su robetta così ci si potrebbe anche metter su un impiantino aifai mica male.
    Ci stanno anche le Avalon con i cubi AA....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da matley Lun Feb 14 2011, 12:00

    aircooled ha scritto:
    quello che serve sono motore e carene adatte

    toh...chi si rivede C a r e n a e M o t o r e... barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957

    e cubi AA.. affraid affraid affraid
    forse si potrebbero sfruttare come Un'Ancora da sabbia... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….barca audiofila - Pagina 4 R4kie410 …………barca audiofila - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Banano Mar Feb 15 2011, 16:51

    aircooled ha scritto:
    sta proprio li il problema, quella è una barca da oceano, l'altra è una barca per il nostro mare, ovvero onda corta e tesa, le carene ammericane sono per altri tipi di onda, il classico e eccellente boston da noi con mare formato ti spezza la chiena, con il C&B non vedi volare uno schizzo barca audiofila - Pagina 4 36246

    barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 ...a chi lo dici!!...un volta abbiamo mandato una persona in ospedale per una settimana barca audiofila - Pagina 4 650957 Cmq il Boston pesa tantissimo in rapporto alla lunghezza...daltra parte avere completamente lo scafo in materiale espanso pieno ha i suoi vantaggi! barca audiofila - Pagina 4 999153 barca audiofila - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 15 2011, 16:53

    il boston è inaffondabile, ma ciò non toglie che le carene ammerikane sono perfette per mari con onda lunga, magari alta come un palazzo ma sempre lunga barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957


    _________________
    barca audiofila - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso barca audiofila - Pagina 4 941176


     
    barca audiofila - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - barca audiofila - Pagina 4 630139
    barca audiofila - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Banano Mar Feb 15 2011, 17:00


    barca audiofila - Pagina 4 285880 barca audiofila - Pagina 4 285880 ...ecco ma adesso come facciamo a tornare in topic? barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957

    Allora partiamo da qui...... C a r e n a e M o t o r e


    barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da pluto Mar Feb 15 2011, 18:02

    Banano ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    sta proprio li il problema, quella è una barca da oceano, l'altra è una barca per il nostro mare, ovvero onda corta e tesa, le carene ammericane sono per altri tipi di onda, il classico e eccellente boston da noi con mare formato ti spezza la chiena, con il C&B non vedi volare uno schizzo barca audiofila - Pagina 4 36246

    barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957 ...a chi lo dici!!...un volta abbiamo mandato una persona in ospedale per una settimana barca audiofila - Pagina 4 650957 Cmq il Boston pesa tantissimo in rapporto alla lunghezza...daltra parte avere completamente lo scafo in materiale espanso pieno ha i suoi vantaggi! barca audiofila - Pagina 4 999153 barca audiofila - Pagina 4 650957

    E se invece del Boston (peraltro il migliore della sua categoria) tu vedessi quanto ci mette un tecnico a trapanare una carena di un Fisherman Americano coi controcazzi tipo Cabo, Hatteras o Viking x montare un ecoscandaglio, capiresti xchè la vetroresina di queste barchette dopo 30 anni non fa un plissè, mentre un bel Cranchi a fine stagione pesa un bel 100/150 kg in più x l'assorbimento acqua durante la stagione.
    Comunque io vi lascio il C&B visto che a voi piace andare veloce a 60 nodi mentre io mi accontento di andare piano, tanto vado a traina. Con il C&B non si può pescare quindi non mi interessa barca audiofila - Pagina 4 33910 barca audiofila - Pagina 4 33910 barca audiofila - Pagina 4 33910
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 15 2011, 18:22

    plutone i troiai li fanno da tutte le parti del mondo, se prendi un Colombo vedrai che non soffre di osmosi neppure dopo 50nni, poi se vuoi pescare ti consiglio una delle migliori accoppiate operaviva/operamorta, prenditi un bel Calafuria e vai a pesca dove vuoi( e quella si che è dura da forare barca audiofila - Pagina 4 184438 ) c'è l'hanno pure i guardiacoste ammerikani e australiani alcune barca audiofila - Pagina 4 650957 il C&B lascialo pure a me che quando hai bisogno di essere rimorchiato sono sempre pronto a aiutarti e con ogni mare barca audiofila - Pagina 4 650957 barca audiofila - Pagina 4 650957
    plutone rifatti gli occhi con queste Arneson barca audiofila - Pagina 4 594278
    i pesci quando le vedono saltano in barca da soli e a me tocca fa la selezione barca audiofila - Pagina 4 184438 barca audiofila - Pagina 4 184438
    barca audiofila - Pagina 4 1226


    _________________
    barca audiofila - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso barca audiofila - Pagina 4 941176


     
    barca audiofila - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - barca audiofila - Pagina 4 630139
    barca audiofila - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da pluto Mar Feb 15 2011, 18:33

    Educatamente dissento.

    Ma non voglio rovinarti il post con discussioni che non interessano a nessuno - ne parleremo a voce prima o poi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 15 2011, 18:40

    ma che rovini barca audiofila - Pagina 4 650957 dissenti pure mica è proibito dissentire, poi non so neppure su cosa dissenti barca audiofila - Pagina 4 650957


    _________________
    barca audiofila - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso barca audiofila - Pagina 4 941176


     
    barca audiofila - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - barca audiofila - Pagina 4 630139
    barca audiofila - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 15 2011, 19:10

    aircooled ha scritto:
    pluto ha scritto:Lascia perdere AIr. Questi di mare.......
    sono abituati alle spiaggette fighe barca audiofila - Pagina 4 650957
    Beh, hanno i loro vantaggi... Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 15 2011, 19:13

    pluto ha scritto:Comunque ragazzi, su robetta così ci si potrebbe anche metter su un impiantino aifai mica male.
    Ci stanno anche le Avalon con i cubi AA....
    Su queste in genere montavano i B&O a parete. barca audiofila - Pagina 4 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da matley Mar Feb 15 2011, 19:14

    Luca58 ha scritto:Beh, hanno i loro vantaggi... Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers


    che sono le spiagge bianche di VADA... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….barca audiofila - Pagina 4 R4kie410 …………barca audiofila - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Amministratore Mar Feb 15 2011, 19:16

    Signori cortesemente evitiamo nudità troppo spinte.


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da pluto Mar Feb 15 2011, 19:35

    Rispondere dopo il capo incute sempre un certo timore

    1) Caro Luca, con tutto il rispetto l'equazione grana= belle donne tiene banco da sempre. Per cui sta sicuro che una barchetta sia come quella che piace a Air sia come quella che piace a me (lascio a lui la scelta) aiuterebbe moltissimo 2 vecchietti come noi a sbarcare il lunario sia in Costa Smeralda, sia a Viareggio sia in Riviera da noi. Tu va pure sulla spiaggetta con il gommone che noi vediamo di trovare il modo di attraccare in rada in qualche modo e di recuperare qualche stracchina che fa il bagno... barca audiofila - Pagina 4 625723 barca audiofila - Pagina 4 625723 barca audiofila - Pagina 4 625723 (magari usando il tuo gommone come tender...

    2) Caro Air: dissentivo sulla tua definizione di trojai, Calafuria etc. vetroresina italiana etc
    Mi intendo un pochino di barche da diporto, non tanto per merito mio ma grazie ad un paio di amici che si occupano d'impiantistica e che sanno smontarne una ai raggi X, vite x vite

    Comunque ho risolto felicemente la ns querelle, lasciandoti arrivare prima con il Cigala. Io arranco dopo con una delle altre 3

    Anche se non depone a favore della mia x così dire marineria, sono quasi naufragato durante una tempesta in Sud America su una barca non proprio idonea - quindi da allora le so scegliere abbastanza bene. E' solo la grana che manca....

    Parliamo di AIfai va...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 15 2011, 20:34

    Amministratore ha scritto:Signori cortesemente evitiamo nudità troppo spinte.

    Obbedisco... Embarassed Embarassed Embarassed Chiedo scusa, ma non ci avevo fatto davvero caso.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 15 2011, 20:36

    pluto ha scritto:1) Caro Luca, con tutto il rispetto l'equazione grana= belle donne tiene banco da sempre. Per cui sta sicuro che una barchetta sia come quella che piace a Air sia come quella che piace a me (lascio a lui la scelta) aiuterebbe moltissimo 2 vecchietti come noi a sbarcare il lunario sia in Costa Smeralda, sia a Viareggio sia in Riviera da noi. Tu va pure sulla spiaggetta con il gommone che noi vediamo di trovare il modo di attraccare in rada in qualche modo e di recuperare qualche stracchina che fa il bagno... barca audiofila - Pagina 4 625723 barca audiofila - Pagina 4 625723 barca audiofila - Pagina 4 625723 (magari usando il tuo gommone come tender.....
    Gommone? barca audiofila - Pagina 4 98542 barca audiofila - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 15 2011, 21:07

    2) Caro Air: dissentivo sulla tua definizione di trojai, Calafuria etc. vetroresina italiana etc
    Mi intendo un pochino di barche da diporto, non tanto per merito mio ma grazie ad un paio di amici che si occupano d'impiantistica e che sanno smontarne una ai raggi X, vite x vite

    Comunque ho risolto felicemente la ns querelle, lasciandoti arrivare prima con il Cigala. Io arranco dopo con una delle altre 3

    Anche se non depone a favore della mia x così dire marineria, sono quasi naufragato durante una tempesta in Sud America su una barca non proprio idonea - quindi da allora le so scegliere abbastanza bene. E' solo la grana che manca....

    Parliamo di AIfai va...
    pluto seriamente
    i trojai si riferivano alle barche italiche, non ho dubbi sulla tua marineria, ho caso mai dei dubbi su cosa intendi come carena marina e per quale tipo di mare, ma non c'è problema a ognuno le sue teorie, sulle carene C&B di cui comprendo che nulla sai non ci interessano
    su una cosa magari posso avere da ridire ma solo per puro spirito di polemica, i tuoi amici si occupano di impiantistica e saranno pure bravi, io ho lavorato e ho costruito societa di cui comunque non sono più socio che lavorano nei migliori cantieri nautici al mondo, ma questo interessa poco, quello che magari può interessare di più è che tuttoggi risulto socio di un cantiere nautico, piccolo ma con qualche barchetta conosciuta e apprezzata tuttoggi, che dire di VTR rinforsata qualcosa ne capisco barca audiofila - Pagina 4 625723 ma giustamente a ognuno il suo, quindi mi limito a parlare della mia HIFI per il resto se vuoi parlamo pure di chiattoni da pesca dove solo lider inconstrastato e nulla più barca audiofila - Pagina 4 594278 non voglio certo toccare il culo alle mega barche ammerikane che per viaggiare a 25nodi servono migliaia di HP


    _________________
    barca audiofila - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso barca audiofila - Pagina 4 941176


     
    barca audiofila - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - barca audiofila - Pagina 4 630139
    barca audiofila - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    barca audiofila - Pagina 4 Empty Re: barca audiofila

    Messaggio Da matley Mer Feb 16 2011, 00:34

    Io nella barca ci voglio anche i trolling valve ....sennò come posso trinare il barbuto... barca audiofila - Pagina 4 424797

    mi deve restare vivo...i SERRA pullulano.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….barca audiofila - Pagina 4 R4kie410 …………barca audiofila - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:42