Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

Anonymous
Ospite
Ospite

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

Messaggio Da Ospite il Lun Mag 11 2009, 21:59

Sono presenti nei Mediaworld store i dischi di Ben Harper in versione Audiophile 2LP da 180g.
Più che una recensione + una segnalazione agli amanti del vecchio Ben.

Io non ho resistito a FIGHT FOR YOUR MIND, disco favoloso!
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 11512

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

Messaggio Da Banano il Mar Mag 12 2009, 11:33

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!
Anonymous
Ospite
Ospite

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

Messaggio Da Ospite il Mar Mag 12 2009, 13:47

@Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!

Comprato in un mediaworld di Milano... c'eran anche tutti gl ialtri dischi.
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Banano il Mar Mag 12 2009, 16:19

xin ha scritto:
@Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!

Ahnnnnnnnnnn...mò capisco! pensavo l'avessi preso via web in MediaW..... Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604 ...io son pigro...e come faccio! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153
Il delfino di Air
Il delfino di Air
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 3799

Messaggio Da Il delfino di Air il Mar Mag 12 2009, 16:26

@Banano ha scritto:
xin ha scritto:

Ahnnnnnnnnnn...mò capisco! pensavo l'avessi preso via web in MediaW..... Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604 ...io son pigro...e come faccio! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153

nel mediaworld dove vado ogni tanto ho visto solo una volta dei vinili, non mi ricordo cosa ma sicuramente poca roba! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604

Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Banano il Mar Mag 12 2009, 16:48

Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153 In effetti il MW non è proprio un negozio dove trovare Vinili/Sacd...non c'è praticamente nulla!...però ho a suo tempo comprai via web il 180g. di Jeff Buckley ad un prezzo ottimo.....
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Mag 13 2009, 00:51

@Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153 In effetti il MW non è proprio un negozio dove trovare Vinili/Sacd...non c'è praticamente nulla!...però ho a suo tempo comprai via web il 180g. di Jeff Buckley ad un prezzo ottimo.....

Anche al MW di Brescia c'è poco, ma Milan l'è Milan Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957 Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957 Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957
Credetemi c'è parecchia roba

La data/ora di oggi è Mer Ott 28 2020, 06:04