Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Attualmente..... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Attualmente.....


    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 12:04 am

    Io ricordo che un Kw no vuole dire uno chilo di peso ma 1000 watts.

    cosa ha importante il peso?

    il peso ha importante solo se tu è Bodybuilder.

    ampli che consuma 500W può dare 1000W e anche più oltre, per periodi di poco tempo ma è possibile.

    Il classe A perde 75% per suo lavoro in calore e cosa che è da sapere ma io pensa che voi sapete sicuro, è che consuma SEMPRE 100% se è puro.

    Filo di pensiero che no voglio portare in avanti dice che classe A puro è per motivo sopra detto poco adatto a musiche con alta dinamic, ma io faccio fatica a spiegare e vi lascio ne la ignorantia. :-)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32401
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 07, 2011 12:10 am

    Ema in un classe A con l'assorbimento del 25% con 100 w a canale ci vorranno almeno due trasformatori da 400 w (io ne monterei due di almeno 800 w).
    comunque dipende sempre dal voltaggio di lavoro del circuito. sunny


    Ultima modifica di Massimo il Lun Mar 07, 2011 12:33 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Attualmente..... - Pagina 6 Dark_s11Attualmente..... - Pagina 6 Firma_11Attualmente..... - Pagina 6 Firma_12
    Attualmente..... - Pagina 6 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da ema49 Lun Mar 07, 2011 12:14 am

    Massimo ha scritto:Ema in un classe A con l'assorbimento del 25% con 100 w a canale ci vorranno almeno due trasformatori da 400 w (io ne monterei due di almeno 800 w).

    L'HK 990, in classe AB, erogante 150 W su 8 ohm e 300 su 4 (dati di targa) ha due trasfo da 500 VA ognuno. Dovrebbero bastare...o no? Attualmente..... - Pagina 6 98542


    _________________
    Attualmente..... - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mar 07, 2011 12:16 am

    Massimo ha scritto:Ema in un classe A con l'assorbimento del 25% con 100 w a canale ci vorranno almeno due trasformatori da 400 w (io ne monterei due di almeno 800 w).

    Attualmente..... - Pagina 6 921419 Attualmente..... - Pagina 6 921419 Attualmente..... - Pagina 6 921419
    esagerato!

    a me, a me!!! devil
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32401
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 07, 2011 12:25 am

    Ema il calcolo non è in base ai 220 volts di ingresso, ma in base al voltaggio di funzionamento del circuito di amplificazione , in pratica se il circuito funziona a 60 volts un trasformatore da 500 VA sarà di poco più di 8A, nel caso funzioni a 30 volts sarà di 16A
    chiaramente capirai la differenza fra un circuito alimentato con 8 A ed uno alimentato con 16 A. sunny
    Comunque l'HK è una ditta seria, penso che sia progettato tutto benissimo, dormi tranquillo e non preoccuparti. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Attualmente..... - Pagina 6 Dark_s11Attualmente..... - Pagina 6 Firma_11Attualmente..... - Pagina 6 Firma_12
    Attualmente..... - Pagina 6 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 7:45 am

    Ciao Massimo, potresti espletare con più chiarezza questo tuo discorso? sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 7:46 am

    Rudino ha scritto:
    Poi...suona e, alla fine, solo questo conta.

    Io, come avrai capito, sono pienamente d'accordo con te, cercavo solo di evidenziarlo... Attualmente..... - Pagina 6 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 7:53 am

    matley ha scritto:
    mica vero....all'AM-Audio ci sono riusciti..
    almeno mi sembrava di aver letto.. Attualmente..... - Pagina 6 588790

    Zitto te Attualmente..... - Pagina 6 424797 ... che per fà 200watt ti servono 6kw!!!... affraid affraid affraid

    Ogni volta che accendi l'impianto oscuri tutta la provincia... Attualmente..... - Pagina 6 921419 ... Attualmente..... - Pagina 6 81249 ... Attualmente..... - Pagina 6 528114 Attualmente..... - Pagina 6 528114 Attualmente..... - Pagina 6 528114
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 7:57 am

    8bre_rosso ha scritto:Io ricordo che un Kw no vuole dire uno chilo di peso ma 1000 watts.

    cosa ha importante il peso?

    il peso ha importante solo se tu è Bodybuilder.

    ampli che consuma 500W può dare 1000W e anche più oltre, per periodi di poco tempo ma è possibile.


    Il classe A perde 75% per suo lavoro in calore e cosa che è da sapere ma io pensa che voi sapete sicuro, è che consuma SEMPRE 100% se è puro.

    Filo di pensiero che no voglio portare in avanti dice che classe A puro è per motivo sopra detto poco adatto a musiche con alta dinamic, ma io faccio fatica a spiegare e vi lascio ne la ignorantia. :-)

    Invece le due cose che ho evidenziato in rosso le trovo molto interessanti, mi piacerebbe che le spiegassi... Embarassed

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 8:36 am

    Toh...ne ho trovato un'altro:

    Amplificatore finale Krell KAV-2250, colore nero. 250W + 250W su 8 ohm, 500W + 500W su 4 ohm; i canali possono essere collegati a ponte per erogare 1000W su 8ohm. Pilota praticamente tutto. Tipico slam in gamma bassa della gamma Krell. . Alimentato da un massiccio trasformatore toroidale da 2kVA.

    Quindi 1KW per 250watt erogati... Mmah.. tu matti questi costruttori? Attualmente..... - Pagina 6 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 8:57 am

    Primo rosso io ti dice e dimostra molto facile

    Secondo rosso lo dice quando chi administra rimette i post che ho ecritto ieri sera in Off Topic e oggi è cancellati.


    Primo è di elementare e io guardo strano che grandi come voi no sapete, io ti fa ragionare, pensa che tu a 3Kw in casa e ampli lavora a massimo 1Kw che normale ha fuse da 5A (10A è uguale) e per causa va in short circuit i diodi che addrizzano corrente ti salta fuse o sicurezza di casa?

    se la risposta è si vuole dire che ha chiamato più corrente di quello che costruttore dice che pilota.

    è elementare, davvero è molto strano che no sapete.

    Dopo io posso dire in questo cose più precise, come è esempio che trafo no è componente limitatore, i trafo stringe molto suo fluxo fino a punto di rompere, no ha teorici limiti se no stesso filo che limita bruciano.

    per piccoli momenti regge, questo unitato a alimentatione no troppo ricca di cap da maggiore dinamica, tanti cap la limitano.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 8:58 am

    Ma tu no è quello che ha trafo schiacciato da 2000Bar? tu hai grande uomo che può spiegare molto di melio di me :-)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 07, 2011 9:09 am

    ema49 ha scritto:
    Massimo ha scritto:Ema in un classe A con l'assorbimento del 25% con 100 w a canale ci vorranno almeno due trasformatori da 400 w (io ne monterei due di almeno 800 w).

    L'HK 990, in classe AB, erogante 150 W su 8 ohm e 300 su 4 (dati di targa) ha due trasfo da 500 VA ognuno. Dovrebbero bastare...o no? Attualmente..... - Pagina 6 98542
    sei un poco stretto ma va bene, diciamo che i 300 sono a portata di mano per brevi periodi lavorando sui condenza


    _________________
    Attualmente..... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Attualmente..... - Pagina 6 941176


     
    Attualmente..... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Attualmente..... - Pagina 6 630139
    Attualmente..... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Rudino Lun Mar 07, 2011 9:15 am

    Dragon ha scritto:Toh...ne ho trovato un'altro:

    Amplificatore finale Krell KAV-2250, colore nero. 250W + 250W su 8 ohm, 500W + 500W su 4 ohm; i canali possono essere collegati a ponte per erogare 1000W su 8ohm. Pilota praticamente tutto. Tipico slam in gamma bassa della gamma Krell. . Alimentato da un massiccio trasformatore toroidale da 2kVA.

    Quindi 1KW per 250watt erogati... Mmah.. tu matti questi costruttori? Attualmente..... - Pagina 6 999153

    Ma nessuno mette in discussione il rapporto tra i VA del trasformatore e la potenza erogata. E' il peso in kilorammi del finale che nulla conta.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 9:22 am

    Rudino ha scritto:
    Dragon ha scritto:Toh...ne ho trovato un'altro:

    Amplificatore finale Krell KAV-2250, colore nero. 250W + 250W su 8 ohm, 500W + 500W su 4 ohm; i canali possono essere collegati a ponte per erogare 1000W su 8ohm. Pilota praticamente tutto. Tipico slam in gamma bassa della gamma Krell. . Alimentato da un massiccio trasformatore toroidale da 2kVA.

    Quindi 1KW per 250watt erogati... Mmah.. tu matti questi costruttori? Attualmente..... - Pagina 6 999153

    Ma nessuno mette in discussione il rapporto tra i VA del trasformatore e la potenza erogata. E' il peso in kilorammi del finale che nulla conta.

    allora ho capito male domanda

    dopo io cancello per no fare confusione.

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 10:18 am

    Rudino ha scritto:
    Dragon ha scritto:Toh...ne ho trovato un'altro:

    Amplificatore finale Krell KAV-2250, colore nero. 250W + 250W su 8 ohm, 500W + 500W su 4 ohm; i canali possono essere collegati a ponte per erogare 1000W su 8ohm. Pilota praticamente tutto. Tipico slam in gamma bassa della gamma Krell. . Alimentato da un massiccio trasformatore toroidale da 2kVA.

    Quindi 1KW per 250watt erogati... Mmah.. tu matti questi costruttori? Attualmente..... - Pagina 6 999153

    Ma nessuno mette in discussione il rapporto tra i VA del trasformatore e la potenza erogata. E' il peso in kilorammi del finale che nulla conta.

    Si Rudino,ok, lascia stare il peso... quello è solo di contorno Attualmente..... - Pagina 6 775355
    Quel che conta è che se il tuo ampli Sanders eroga 360watt con alimentatore da 1000watt,e lo fa "alla grande" come tu hai prima espresso, allora non si può dire che un'altro ampli con alimentatore da 800watt non possa erogare 200watt. Non ti pare? Attualmente..... - Pagina 6 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 10:37 am

    8bre_rosso ha scritto:Ma tu no è quello che ha trafo schiacciato da 2000Bar? tu hai grande uomo che può spiegare molto di melio di me :-)

    Su quel dato mi èro sbagliato,(da perfetto ignorante in materia) il dato giusto è 200bar affraid comunque si, sono quello... Attualmente..... - Pagina 6 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 10:46 am

    8bre_rosso ha scritto:Primo rosso io ti dice e dimostra molto facile

    Secondo rosso lo dice quando chi administra rimette i post che ho ecritto ieri sera in Off Topic e oggi è cancellati.

    Attualmente..... - Pagina 6 921419 ... ti hanno cancellato dei messaggi?...Anche a me, non disperare...Attualmente..... - Pagina 6 625723

    8bre_rosso ha scritto:
    Primo è di elementare e io guardo strano che grandi come voi no sapete, io ti fa ragionare, pensa che tu a 3Kw in casa e ampli lavora a massimo 1Kw che normale ha fuse da 5A (10A è uguale) e per causa va in short circuit i diodi che addrizzano corrente ti salta fuse o sicurezza di casa?

    se la risposta è si vuole dire che ha chiamato più corrente di quello che costruttore dice che pilota.

    è elementare, davvero è molto strano che no sapete.

    Dopo io posso dire in questo cose più precise, come è esempio che trafo no è componente limitatore, i trafo stringe molto suo fluxo fino a punto di rompere, no ha teorici limiti se no stesso filo che limita bruciano.

    per piccoli momenti regge, questo unitato a alimentatione no troppo ricca di cap da maggiore dinamica, tanti cap la limitano.

    Grazie 8bre sunny e scusami per l'ignoranza... Embarassed
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 07, 2011 11:12 am

    Quel che conta è che se il tuo ampli Sanders eroga 360watt con alimentatore da 1000watt,e lo fa "alla grande" come tu hai prima espresso, allora non si può dire che un'altro ampli con alimentatore da 800watt non possa erogare 200watt. Non ti pare? Attualmente..... - Pagina 6 625723
    e dove sarebbe scritto questo? a parte che Rudino ha un ampli che giustamente monta un trasf da 2KW e non da 1, ma leggi quello che viene postato o posti cavolate tanto per continuare fare disutile polemica?


    _________________
    Attualmente..... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Attualmente..... - Pagina 6 941176


     
    Attualmente..... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Attualmente..... - Pagina 6 630139
    Attualmente..... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da -eRRe- Lun Mar 07, 2011 12:23 pm

    Dragon ha scritto:Amplificatore finale Krell KAV-2250, colore nero. 250W + 250W su 8 ohm, 500W + 500W su 4 ohm; i canali possono essere collegati a ponte per erogare 1000W su 8ohm. Pilota praticamente tutto. Tipico slam in gamma bassa della gamma Krell. . Alimentato da un massiccio trasformatore toroidale da 2kVA.

    Buaaaaahhhhhh.......
    Quel finale lo stò tenendo strettamente di miraaaaaa Attualmente..... - Pagina 6 232218 Attualmente..... - Pagina 6 232218 Attualmente..... - Pagina 6 232218


    _________________
    Attualmente..... - Pagina 6 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Attualmente..... - Pagina 6 594278 (AC 25-03-2011)
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 1:49 pm

    aircooled ha scritto:
    Quel che conta è che se il tuo ampli Sanders eroga 360watt con alimentatore da 1000watt,e lo fa "alla grande" come tu hai prima espresso, allora non si può dire che un'altro ampli con alimentatore da 800watt non possa erogare 200watt. Non ti pare? Attualmente..... - Pagina 6 625723
    e dove sarebbe scritto questo? a parte che Rudino ha un ampli che giustamente monta un trasf da 2KW e non da 1, ma leggi quello che viene postato o posti cavolate tanto per continuare fare disutile polemica?

    Non stò facendo nessuna polemica, come non l'ho mai fatta nonostante tu continui a ripeterlo!

    E' vero che il Sanders monta un trasf. da 2KW, ma guarda caso è stereo, quindi due canali! Quindi 1KW ogni canale. (Se tecnicamente non mi sbaglio)

    Quindi eroga come ho detto 360watt/8ohm su un canale con 1Kw e non due.

    Mentre gli stratos, essendo mono, il loro trasf. da 800watt è utilizzato per erogare 200watt su un solo canale. (Se tecnicamente non mi sbaglio)

    Se sbaglio rimango in attesa di chiarimenti, ma comunque sempre senza nessuna polemica!!!

    Solo domande per "spazzare" eventuali dubbi e/o perplessità. Attualmente..... - Pagina 6 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 07, 2011 1:50 pm

    --eRRe- ha scritto:
    Buaaaaahhhhhh.......
    Quel finale lo stò tenendo strettamente di miraaaaaa Attualmente..... - Pagina 6 232218 Attualmente..... - Pagina 6 232218 Attualmente..... - Pagina 6 232218

    Vuoi un cannocchiale di precisione?... Attualmente..... - Pagina 6 775355 Attualmente..... - Pagina 6 775355 Attualmente..... - Pagina 6 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 2:09 pm

    no è problema a me, cancello anche io di solo se ho volia, ma io credo che è educato dire perchè se dice di essere forum libero.

    Io credo no sia tanto libero
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 07, 2011 2:10 pm

    Tanti cap levano dinamica.
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da Admin Lun Mar 07, 2011 2:14 pm

    Siamo stanchi, noi del Gazebo, di veder lanciare accuse generiche, calunnatorie e provocatorio nei confronti di questa Amministrazione. L'Amministrazione ha facoltà, come recita chiaramente il Regolamento, di cancellare i post di qualsiasi forumer, ma questa facoltà sono mesi che non viene esercitata. Sono mesi che non viene cancellato un solo post.
    Quindi da adesso, qualsiasi forumer che lanci nuovamente l'accusa di vedersi cancellati i post, senza fornire prove a carico e con l'aggravante di dirlo in chiaro e non in privato a uno dei Moderatori, sarà immediatamente bannato a tempo indeterminato e qualora si re-iscrivesse e venisse scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori del Forum, verrà nuovamente bannato e il suo IP segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato".

    Non sono ammesse repliche a questo annuncio se non in via privata, ogni 3D aperto per "commenti" in chiaro sarà chiuso e l'autore sospeso per 7 giorni.


    8bre_rosso ci lascia definitivamente
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Attualmente..... - Pagina 6 Empty Re: Attualmente.....

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 07, 2011 2:22 pm

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Quel che conta è che se il tuo ampli Sanders eroga 360watt con alimentatore da 1000watt,e lo fa "alla grande" come tu hai prima espresso, allora non si può dire che un'altro ampli con alimentatore da 800watt non possa erogare 200watt. Non ti pare? Attualmente..... - Pagina 6 625723
    e dove sarebbe scritto questo? a parte che Rudino ha un ampli che giustamente monta un trasf da 2KW e non da 1, ma leggi quello che viene postato o posti cavolate tanto per continuare fare disutile polemica?

    Non stò facendo nessuna polemica, come non l'ho mai fatta nonostante tu continui a ripeterlo!

    E' vero che il Sanders monta un trasf. da 2KW, ma guarda caso è stereo, quindi due canali! Quindi 1KW ogni canale. (Se tecnicamente non mi sbaglio)

    Quindi eroga come ho detto 360watt/8ohm su un canale con 1Kw e non due.

    Mentre gli stratos, essendo mono, il loro trasf. da 800watt è utilizzato per erogare 200watt su un solo canale. (Se tecnicamente non mi sbaglio)

    Se sbaglio rimango in attesa di chiarimenti, ma comunque sempre senza nessuna polemica!!!

    Solo domande per "spazzare" eventuali dubbi e/o perplessità. Attualmente..... - Pagina 6 285880
    sputafuoco i giochi sono finiti, ti ho fatto una domanda adesso rispondi dove, come, quando è stato detto che un ampli con un trasf da 800W non può erogare 200W, il finale di Rudino è ha un trasf dimenzionato per erogare quella potenza e per lavorare correttamente pure su 4 Ohm


    _________________
    Attualmente..... - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Attualmente..... - Pagina 6 941176


     
    Attualmente..... - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Attualmente..... - Pagina 6 630139
    Attualmente..... - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 8:43 am