Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    prime impressioni su M2Tech Young


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 09 2011, 16:37

    Ciao phaeton,
    portato a casa lo Young e collegato al Mac.
    Ora lo faccio girare per benino 2 giorni.
    In effetti per ora è un pò "acido".
    Spero in un'alimentazione seria perchè su quella in dotazione ho molti dubbi....
    Se non la fanno loro, ho già "supplicato" il mio "preparatore"....
    Quella in dotazione proprio non la posso neppure "guardare"!
    Sto utilizzando i seguenti cavi:
    Seganle - Nordost Norse Heimdall
    USB - Nordost Blue Heaven.
    Ti farò sapere appena rodato un pò.
    sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 09 2011, 16:49

    ho avuto l'heimdall, lo considero un eccellente cavo!!!! per l'alimentatorino, non posso che darti ragione.... io sto seriamente pensando di prendermi 3 batterie piombo-acido da 6v (tipo quelle per le biciclette elettriche per capirsi)... mi hanno invece sconsigliato le LiPo e affini causa l'overvolting di fine carica...

    anyway, ogni setup IMHO fa storia a se... non e' affatto detto che quello che a me piace molto debba necessariamente piacere a tutti!!!!

    PS che rev hai?? (a dac acceso premi contemporaneamente i due tasti)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 09 2011, 17:03

    phaeton ha scritto:ho avuto l'heimdall, lo considero un eccellente cavo!!!! per l'alimentatorino, non posso che darti ragione.... io sto seriamente pensando di prendermi 3 batterie piombo-acido da 6v (tipo quelle per le biciclette elettriche per capirsi)... mi hanno invece sconsigliato le LiPo e affini causa l'overvolting di fine carica...

    anyway, ogni setup IMHO fa storia a se... non e' affatto detto che quello che a me piace molto debba necessariamente piacere a tutti!!!!

    PS che rev hai?? (a dac acceso premi contemporaneamente i due tasti)

    Cosa significa rev?
    Ora sta suonando poi ti posto il rev.
    Tu usi PC o MAC?
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 09 2011, 18:44

    Fausto ha scritto:

    Cosa significa rev?
    Ora sta suonando poi ti posto il rev.
    Tu usi PC o MAC?
    sunny

    sorry, a volte sono troppo criptico lo so.... rev=revision, il primo lotto fornito alla marantz aveva un firmwre 1.2, l'ultima revision edel firmware e' la 1.3

    uso un netbook con windows 7 e foobar2k sunny sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 09 2011, 18:59

    phaeton ha scritto:
    Fausto ha scritto:

    Cosa significa rev?
    Ora sta suonando poi ti posto il rev.
    Tu usi PC o MAC?
    sunny

    sorry, a volte sono troppo criptico lo so.... rev=revision, il primo lotto fornito alla marantz aveva un firmwre 1.2, l'ultima revision edel firmware e' la 1.3

    uso un netbook con windows 7 e foobar2k sunny sunny

    1.3
    Scusami ma non sono molto pratico con i termini troppo "tecnici".
    Comunque suona dalle ore 15.00.
    Vediamo....
    L'ho comprato perchè, per ragioni di spazio e per fare posto ai vinili, ho rippato molti CD sul MAC e li ho "traslocati" in ufficio.
    In questo modo posso ascoltarli ugualmente.
    Come già postato in precedenza avevo già un DAC YBA Design ma avrei dovuto comprare l'interfaccia ed allora....
    Con il DAC YBA vedrò in seguito cosa fare.
    Avevo pensato a qualcosa in taverna.
    Vediamo.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 09 2011, 19:12

    buoni ascolti!!! e facci sapere le tue impressioni!!!!
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 09 2011, 22:06

    phaeton ha scritto:buoni ascolti!!! e facci sapere le tue impressioni!!!!

    Sicuramente!
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Dom Apr 10 2011, 22:01

    una delle pochissime volte che vedo un americano lodare un prodotto non-americano a confronto con un due prodotti USA...

    http://www.computeraudiophile.com/content/Young-DAC-M2Tech-384khz-Async-USB#comment-77599

    tra l'altro, uno dei dac citati e' proprio quello che avevo ascoltato pure io... mi sa che devo aumentare le fette di prosciutto sulle 'recchie, inizio a sentirci troppo bene....
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    btw, pare che audioreview abbia pubblicato una prova dello Young (rivista che lunedi comprero' - dopo anni - tanto per vedere le misure, che il commento gia' so che sara' del tipo "carino, ma niente di che" visto che costa solo 1000€ e non fa pubblicita'... so' cattivo lo so... prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 81249 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 81249 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 81249 )
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 10 2011, 22:51

    Grande apparecchio, davvero...... La connesisone USB mi stupisce...


    _________________
    Giorgio


    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 10 2011, 23:21

    phaeton mi meraviglio che un prodotto che non fa pubblicità sulla rivista venga provato. prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Dark_s11prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Firma_11prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Firma_12
    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Buggd111
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 11 2011, 09:51

    Massimo ha scritto:phaeton mi meraviglio che un prodotto che non fa pubblicità sulla rivista venga provato. prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153

    evidentemente l'oggetto non era proprio "dimenticabile" prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 921419 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 921419 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 650957 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 650957
    ho preso la rivista, non c'e' nessuna pubblicita' ne' di M2Tech ne' di Marantz....
    le misure sono impressionanti... le note di ascolto molto risicate, ma si capisce che al Benedetti e' piaciuto anche perche' fa tutto un pippone sul fatto che ad un certo livello tutti i dac suonano uguali, il che vuole implicare che lo Young sia a "quel" livello (anche se - forse per motivi di "classe" - lo pone sotto l'Apogee), il commento sulla naturalezza e' interessante, detto da un analogista convinto... interessante anche la prova del Belcanto USB, in particolare quando dice che e' stato sfortunato a capitare nella stessa tornata dello Young prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 650957 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 650957
    insomma pare che le mie orecchie funzionino ancora abbastanza bene....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 10:03

    Edmond ha scritto:Grande apparecchio, davvero...... La connesisone USB mi stupisce...

    e meno male che quando avevo detto che ero collegato via USB, mi avevate tutti ripreso, dicendo che era meglio la Firewire prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 10:06

    Massimo ha scritto:phaeton mi meraviglio che un prodotto che non fa pubblicità sulla rivista venga provato. prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 999153

    E infatti il concorrente nr 1 italico che sarebbe il NorthStar Essensio (che va anch'esso bene) di costo similare, non se lo caga nessuno prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 625723 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 625723
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Edmond Lun Apr 11 2011, 11:38

    e meno male che quando avevo detto che ero collegato via USB, mi avevate tutti ripreso, dicendo che era meglio la Firewire prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797
    Ehi, mainaà d'aquadulza, bisogna vedere che connessione USB, mica pizza e fichi!!!!!!! prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114


    _________________
    Giorgio


    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 11:41

    Edmond ha scritto:
    e meno male che quando avevo detto che ero collegato via USB, mi avevate tutti ripreso, dicendo che era meglio la Firewire prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 424797
    Ehi, mainaà d'aquadulza, bisogna vedere che connessione USB, mica pizza e fichi!!!!!!! prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 528114

    era quella buona la mia - vai un pò nella sez cuffie Giorgio che vorrei sapere una cosa sul WEE

    Ciao
    Gian
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Fausto Lun Apr 11 2011, 12:09

    Ragazzi credete quindi che abbia speso bene i miei soldi?
    Lo aspettavo da un pò ed alla fine è arrivato.
    Sabato pomeriggio ha suonato per 6 ore consecutive e ieri idem.
    A livello di cavi vi ho già detto ed ora devo "sistemare" il MAC.
    Gli ascolti fatti in questi due giorni sono con itunes "standard" e CD rippati.
    Mi consigliate dove "sbirciare" per capirci di più con "puremusic" e simili?
    Anche per scaricare "rigorosamente ufficiali" files in HD.
    Perdonatemi se dico qualche fesseria.... prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 456861
    Saluti a tutti.
    sunny

    Per le mie impressioni, se interessano, ancora un pò di rodaggio....
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 12:21

    Fausto ha scritto:Ragazzi credete quindi che abbia speso bene i miei soldi?
    Lo aspettavo da un pò ed alla fine è arrivato.
    Sabato pomeriggio ha suonato per 6 ore consecutive e ieri idem.
    A livello di cavi vi ho già detto ed ora devo "sistemare" il MAC.
    Gli ascolti fatti in questi due giorni sono con itunes "standard" e CD rippati.
    Mi consigliate dove "sbirciare" per capirci di più con "puremusic" e simili?
    Anche per scaricare "rigorosamente ufficiali" files in HD.
    Perdonatemi se dico qualche fesseria.... prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 456861
    Saluti a tutti.
    sunny

    Per le mie impressioni, se interessano, ancora un pò di rodaggio....
    sunny

    Se vuoi il mio modesto parere, scaricati prima la versione demo di pure music che dura 20 gg ca e prova. Tutto un altro mondo rispetto a Itune. Poi prova anche Amarra che secondo me è er mejo che c'è in giro
    Ma i CD rippati copiandoli con I-tune secondo me non è che siano proprio il max. Forse ci vorrebbe qualcosa ad hoc - vai nella sez apposita che gli esperti di diranno qualcosa
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 11 2011, 12:32

    Fausto ha scritto:...........
    Anche per scaricare "rigorosamente ufficiali" files in HD.

    qui trovi un bel po' di roba in download gratuito (anche files a 352kHz....):

    http://www.2l.no/hires/index.html

    Fausto ha scritto:
    ................
    Per le mie impressioni, se interessano, ancora un pò di rodaggio....
    sunny

    certo che interessano!!!!!
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da piroGallo Lun Apr 11 2011, 12:33

    aggiungo per Fausto:

    prova anche audirvana (agratis). potresti avere buone sensazioni.

    http://code.google.com/p/audirvana/


    _________________
    Gianni

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 15:11

    A me sembra che il sito di 2L sia senza dubbio il migliore x scaricare gratuitamente qualche files ad alta risoluzione e poter fare qualche prova

    Assolutamente indegni Linn, Naim e HD Tracks che pure hanno in catalogo molti dischi ma assolutamente ridicoli nelle demo. Ma di cosa avevano paura questi fetenti? Di regalarci una decina di brani in modo da farci venire l'acquolina in bocca?
    E si che poi non sono proprio economici.

    Potete segnalare qualche altro sito con qualche demo?? Tks
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da bluenote Lun Apr 11 2011, 16:23

    Edmond ha scritto:Grande apparecchio, davvero...... La connesisone USB mi stupisce...

    Ciao Giorgio
    hai provato per caso a fare un confronto con il "nostro" Lector Digicode?


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da pluto Lun Apr 11 2011, 16:40

    piroGallo ha scritto:aggiungo per Fausto:

    prova anche audirvana (agratis). potresti avere buone sensazioni.

    http://code.google.com/p/audirvana/

    Scusa Gianni, ho notato che ci sono 4 downloads disponibili http://code.google.com/p/audirvana/downloads/list
    Quale??? prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 98542 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 98542
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da Edmond Lun Apr 11 2011, 17:28

    Ciao Maurizio, ho scritto così sul forum di Audioreview.........:

    Trovo che sia davvero un signor DAC, anche se debbo fare dei distinguo, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

    Premetto che l'ho ascoltato collegato ad una meccanica Philips Pro2 e ad un PC connesso poi ad un integrato 300B, il quale pilota una Stax 507 con energizer della Woo Audio.

    Non ho ancora una prova seria d'ascolto collegato al sistema a diffusori.

    Con le connessioni S/PDIF e XLR si dimostra un eccellente DAC, ben superiore ai piccoli miracoli DAC Magic, V-DAC e rDAC... Paragonato a DAC di classe superiore (ho avuto in casa il Bryston e ho il DAC Digicode 2.24 di Lector) si difende molto bene, fornendo prestazioni comunque di rilievo.

    Pare tuttavia mancare un po' di tridimensionalità e di fluidità, un po' come suonava il vecchio Weiss DAC2.

    Le cose cambiano in maniera significativa quando lo si connette tramite porta USB... In questo caso le prestazioni con Foobar e musica in alta risoluzione decollano in senso assoluto, superando in modo chiaramente percepibile la qualità del Bryston e superando di poco anche l'eccellente Lector con materiale a risoluzione CD.

    Davvero un bell'oggetto!

    La connessione USB gli regala una qualità notevolissima......... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da piroGallo Lun Apr 11 2011, 18:53

    pluto ha scritto:
    piroGallo ha scritto:aggiungo per Fausto:

    prova anche audirvana (agratis). potresti avere buone sensazioni.

    http://code.google.com/p/audirvana/

    Scusa Gianni, ho notato che ci sono 4 downloads disponibili http://code.google.com/p/audirvana/downloads/list
    Quale??? prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 98542 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 98542
    direi il secondo


    _________________
    Gianni

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 11 2011, 19:05

    Edmond ha scritto:
    La connessione USB gli regala una qualità notevolissima......... sunny sunny sunny

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 704751 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 704751 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 704751 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 704751

    all'inizio avevo pensato che era un DAC USB con la possibilita' di poter temporaneamente accettare altri ingressi.... pero' dopo aver cominciato ad ascoltare altri DAC mi sono reso conto che la prospettiva e' in realta' diversa... ovvero, in spdif e' un buon dac, comunque godibile e con un ottimo rapporto Q/P. come dici tu e' in usb che la scatoletta e' fuori parametro... sunny sunny sunny

    notiziola di servizio: ho ordinato le batterie (due pacchi NiMH da 9.6V 4800mAh) , appena arrivano iniziamo le nostre prove a confronto, anche se conosco gia' il risultato sunny sunny (ho gia' provto con un paio di pile 9v semplici in serie)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 Empty Re: prime impressioni su M2Tech Young

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 11 2011, 20:01

    pluto ha scritto:...........
    Potete segnalare qualche altro sito con qualche demo?? Tks

    purtroppo credo che a livello di qualita' di 2L non ci sia null'altro....
    non legale almeno prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 625723 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 650957 prime impressioni su M2Tech Young - Pagina 4 33910

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 01:25