Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore YBA YA201
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore YBA YA201

    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 17:17

    Ciao a tutti, conoscete questo amplificatore francese? In rete se ne parla bene, ma vorrei un vostro parere. Il mio negoziante di fiducia ne avrebbe uno, ex demo, ad un ottimo prezzo.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 16 2011, 17:21

    Non lo conosco direttamente ma posso dirti che è uno dei due candidati per sostituire il mio Atoll; l'altro è l'Audio-Analogue Fortissimo (quando esce Amplificatore YBA YA201 650957 )

    Se non sono indiscreto, a quanto te lo darebbero? Amplificatore YBA YA201 285880
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 17:29

    Me lo darebbe per 800-850 euro. Dal sito YBA si riesce a ricavare ben poco, tu sai per caso la potenza sui 4 ohm e se è possibile farlo diventare un finale ht all'occorrenza ?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 16 2011, 17:42

    Su Suono n.414 purtroppo viene riportata solo la potenza espressa su 8ohm. Strano però che YBA non dichiari il dato su 4ohm.
    Il prezzo richiesto mi sembra buono per un demo Amplificatore YBA YA201 285880
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 18:06

    La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da matley Mer Mar 16 2011, 18:09

    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?


    imminente... affraid affraid affraid
    voto 10... Amplificatore YBA YA201 972395


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Amplificatore YBA YA201 R4kie410 …………Amplificatore YBA YA201 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 16 2011, 18:12

    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?
    non la dichiara perche su 4 Ohm crolla spingendo meno che su 8, bisogna sempre fare attenzione quando non viene dichiarato il valore su 4, di solito sta a significare che quell'ampli deve lavorare con diffusori abbastanza stabili come impedenza, altrimenti son dolori seri


    _________________
    Amplificatore YBA YA201 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Amplificatore YBA YA201 941176


     
    Amplificatore YBA YA201 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Amplificatore YBA YA201 630139
    Amplificatore YBA YA201 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 16 2011, 18:14

    matley ha scritto:
    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?


    imminente... Amplificatore YBA YA201 232218 Amplificatore YBA YA201 232218 Amplificatore YBA YA201 232218
    voto 10... Amplificatore YBA YA201 972395
    uomo di poca fede, rimarrai sorpreso Amplificatore YBA YA201 650957 e non solo per la mega spinta su 4 Ohm Amplificatore YBA YA201 184438 Amplificatore YBA YA201 184438


    _________________
    Amplificatore YBA YA201 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Amplificatore YBA YA201 941176


     
    Amplificatore YBA YA201 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Amplificatore YBA YA201 630139
    Amplificatore YBA YA201 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 16 2011, 18:21

    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?

    Se escludi una scatola sonora un po' limitata nelle tre dimensioni, il giudizio è molto positivo soprattutto per quello che riguarda le armoniche, cosa che m'interessa molto visto che rappresenta il limite più evidente del pur buon Atoll.
    Certo però che non dichiarare il dato su 4ohm mi fa sospettare. Comunque YBA è un marchio rivendibile sull'usato, io una prova la farei Amplificatore YBA YA201 285880

    PS
    Nello stesso numero c'è anche una prova del Cambridge Audio Azur 840A che a fronte di un dato dichiarato di 200w su 4ohm, in realtà ne eroga 154.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 16 2011, 18:25

    aircooled ha scritto:uomo di poca fede, rimarrai sorpreso Amplificatore YBA YA201 650957

    E voglio proprio vedè Amplificatore YBA YA201 650957
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 16 2011, 20:49

    max8 ha scritto:Ciao a tutti, conoscete questo amplificatore francese? In rete se ne parla bene, ma vorrei un vostro parere. Il mio negoziante di fiducia ne avrebbe uno, ex demo, ad un ottimo prezzo.

    Serie "Design" giusto?
    Direi Ok anche in relazione al costo.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 20:55

    Elcaset ha scritto:
    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?

    Se escludi una scatola sonora un po' limitata nelle tre dimensioni, il giudizio è molto positivo soprattutto per quello che riguarda le armoniche, cosa che m'interessa molto visto che rappresenta il limite più evidente del pur buon Atoll.
    Certo però che non dichiarare il dato su 4ohm mi fa sospettare. Comunque YBA è un marchio rivendibile sull'usato, io una prova la farei Amplificatore YBA YA201 285880

    PS
    Nello stesso numero c'è anche una prova del Cambridge Audio Azur 840A che a fronte di un dato dichiarato di 200w su 4ohm, in realtà ne eroga 154.


    ok grazie, riguardo al discorso di farlo diventare un finale (escluedendo la sezione pre) sai niente?
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 20:58

    Fausto ha scritto:
    max8 ha scritto:Ciao a tutti, conoscete questo amplificatore francese? In rete se ne parla bene, ma vorrei un vostro parere. Il mio negoziante di fiducia ne avrebbe uno, ex demo, ad un ottimo prezzo.

    Serie "Design" giusto?
    Direi Ok anche in relazione al costo.
    sunny

    Sì, effettivamente al quel prezzo non c'è molto di quel livello
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 16 2011, 21:39

    max8 ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    max8 ha scritto:Ciao a tutti, conoscete questo amplificatore francese? In rete se ne parla bene, ma vorrei un vostro parere. Il mio negoziante di fiducia ne avrebbe uno, ex demo, ad un ottimo prezzo.

    Serie "Design" giusto?
    Direi Ok anche in relazione al costo.
    sunny

    Sì, effettivamente al quel prezzo non c'è molto di quel livello

    L'ho anche ascoltato: per me è OK!
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Geronimo Mer Mar 16 2011, 21:41

    max8 ha scritto:
    ok grazie, riguardo al discorso di farlo diventare un finale (escluedendo la sezione pre) sai niente?

    Ci sono 6 ingressi ma nessuna uscita pre separata
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Mer Mar 16 2011, 22:01

    yaw yaw

    Questo è un problema, comunque visto che sarà un traghettatore potrei soprassedere. Venerdì vado ad ascoltarlo poi vi dico.
    Andrea Armaroli
    Andrea Armaroli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : Bologna

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Andrea Armaroli Ven Mar 18 2011, 15:14

    aircooled ha scritto:
    max8 ha scritto:La storia dei 4ohm mi puzza un po', un'altra marca che non lo indica mai è cambridge audio che, ho scoperto sulla mia pelle, ha dei problemi a gestirli.

    Sono indeciso anch'io se aspettare il Fortissimo visto l'imminente uscita Amplificatore YBA YA201 650957 , o buttarmi su questo per poi eventualmente rivenderlo; su Suono ne parlavano bene?
    non la dichiara perche su 4 Ohm crolla spingendo meno che su 8, bisogna sempre fare attenzione quando non viene dichiarato il valore su 4, di solito sta a significare che quell'ampli deve lavorare con diffusori abbastanza stabili come impedenza, altrimenti son dolori seri


    Pilotò ad un TAV di 3-4 anni fa le Magneplanar MG 1.6 con grande autorevolezza.Non sono diffusori facili ad 8 ohm.

    Di più non so dirti,perchè lo ho sentito solo in quella sede,ed era un grande suono!

    Andrea
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Fausto Ven Mar 18 2011, 16:00

    Andrea Armaroli ha scritto:
    Pilotò ad un TAV di 3-4 anni fa le Magneplanar MG 1.6 con grande autorevolezza.Non sono diffusori facili ad 8 ohm.

    Di più non so dirti,perchè lo ho sentito solo in quella sede,ed era un grande suono!

    Andrea

    Ho sentito parlare un gran bene di quel pilotaggio in quell'occasione.
    Io personalmente non l'ho sentito a quel TAV ma, Max 8, fidati di Andrea.
    Facci sapere se l'hai comprato.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da hr2 Ven Mar 18 2011, 17:06

    Avuto a casa mia per un mese........ci guidavo le wilson alla grande...........prendilo ad occhi chiusi....grande macchina sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Fausto Ven Mar 18 2011, 17:32

    hr2 ha scritto:Avuto a casa mia per un mese........ci guidavo le wilson alla grande...........prendilo ad occhi chiusi....grande macchina sunny

    Direi quindi che i consigli sono unanimi: compra, collega e ascolta tanta musica!!!!!!! sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da hr2 Ven Mar 18 2011, 17:39

    Fausto ha scritto:
    hr2 ha scritto:Avuto a casa mia per un mese........ci guidavo le wilson alla grande...........prendilo ad occhi chiusi....grande macchina sunny

    Direi quindi che i consigli sono unanimi: compra, collega e ascolta tanta musica!!!!!!! sunny sunny


    Ciao fausto........,,,si e come dici....in quei giorni aspettavo impaziente il mio vitus.........credimi è una grande macchina rapportato al suo prezzo.
    Quando arrivò il vitus feci un confronto......mia moglie non seppe scegliere Amplificatore YBA YA201 85816 Amplificatore YBA YA201 85816 Cazzo la volevo ammazzare Amplificatore YBA YA201 650957 Amplificatore YBA YA201 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 18 2011, 18:02

    Allora.......l'YBA YA 201 fa 160 watt su 4ohm. Quindi sicuramente più di quanto fa su 8ohm. Pilota EGREGIAMENTE DI TUTTO. un po come tutte le amplificazioni YBA, vista la grande disponibilità di corrente che notoriamente hanno. Ho sentito l'YA 201 pilotare le Pioneer S-81, (non un gran bel diffusore), ma particolarmente impegnativo : 85dB. La prova è stata fatta proprio per vedere fino a che punto si spingeva il francesino. Ovviamente non ha avuto nessun problema. In termini di suono poi, credo si sia ben poco da dire....Anche essendo la "seconda linea" di YBA, diciamo che legna come niente fosse amplificatori di gran lunga più blasinati,costosi,ed iperpubblicizzati. Ma si sa che questo mercato vive molto sulle chiacchiere e poco sul sentito realmente. Il suono YBA lo riconosceresti in mezzo a moltissime elettroniche: Aperto, arioso, tridimensionale, brillante, veloce, senza sbavature di sorta. Ma deve piacerti quella tipologoa di suono, che come avrai capito a me personalmente affascina molto.
    Se lo devi acquistare....occhio anche qui (rispetto alla cifra che ti è stata chista risparmi altri 150 euro):


    http://elettronica.shop.ebay.it/Audio-TV-Elettronica-/293/i.html?_nkw=yba

    ...è l'ultimo della lista YBA.
    Secondo me prezzo a parte (denominatore che personalmente non prendo mai come riferimento), a livello di SUONO è come tutti i prodotti YBA qualcosa di davvero strepitoso. Io non avrei nemmeno un dubbio. Anzi uno si...e potresti togliertelo subito: Vallo ad ascoltare. Dopodichè credo che non chiederai più consigli a nessuno.... sunny

    PS: E se te lo dice Andrea Armaroli...che parla di GRANDE SUONO, puoi tranquillamente andare sul velluto. Pochi come lui conoscono il vero suono YBA.
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da max8 Ven Mar 18 2011, 18:47

    Bè signori, innanzitutto grazie per le risposte, mi avete praticamente convinto e non mi resta che ascoltarlo. Purtroppo oggi non ce l'ho fatta, perciò o domani, o settimana prossima.

    X pavel grazie del link, ma se lo prendo in negozio avrei i due anni di garanzia, e poi ogni tanto, a quel buon'uomo del mio negoziante, devo pur comprar qualcosa Amplificatore YBA YA201 650957

    Mi dareste un'altra info? Ho sempre avuto amplificatori con il tasto per escludere la sezione pre, e far diventare l'amplifictore un finale di un ht, ossia cavetto che va del pre out del sinto ht al main in dell'amplificatore, in questo caso che non c'e sta possibilità, è possibile collegarlo ad un ingresso qualsiasi con annesssi limiti, o farei dei danni?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 18 2011, 18:51

    http://www.mondoaudio.it/yba_ya_201_yt_201_yc_201-a-1495.html

    Prova anche qui allora. Il prezzo che vedi è del trittico.Magari se gli chiedi solo l'ampli te lo potrebbe comunque vendere.

    Oppure qui....

    http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-INTEGRATO-YBA-YA201-2x100-WATT-6-INGRESSI-/230595197927
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Amplificatore YBA YA201 Empty Re: Amplificatore YBA YA201

    Messaggio Da Fausto Ven Mar 18 2011, 20:43

    hr2 ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    hr2 ha scritto:Avuto a casa mia per un mese........ci guidavo le wilson alla grande...........prendilo ad occhi chiusi....grande macchina sunny

    Direi quindi che i consigli sono unanimi: compra, collega e ascolta tanta musica!!!!!!! sunny sunny


    Ciao fausto........,,,si e come dici....in quei giorni aspettavo impaziente il mio vitus.........credimi è una grande macchina rapportato al suo prezzo.
    Quando arrivò il vitus feci un confronto......mia moglie non seppe scegliere Amplificatore YBA YA201 85816 Amplificatore YBA YA201 85816 Cazzo la volevo ammazzare Amplificatore YBA YA201 650957 Amplificatore YBA YA201 650957

    E' un'ottima macchina.
    Il mio "amico venditore" ne ha uno e, della stessa serie, ha anche il CDP.
    Io, che sono un estimatore YBA, della serie "Design" ho il DAC con il quale mi sto avventurando nel mondo della liquida.
    Sono disposto anche a spendere di più, comprarmi un altro DAC e comunque tenermi anche l'YBA.
    Le sue parole: "l'YBA è musicale come pochi!".
    Vi farò sapere anche perchè sono un pò Amplificatore YBA YA201 481940
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 02:56