Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?

Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?
Massimo ha scritto:Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?![]()
le89le ha scritto:Massimo ha scritto:Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?![]()
quella dei queen "innuendo" da 180g che mi dite? è un disco bellissimo e averlo anche il vinile non mi dispiacerebbe![]()
Fausto ha scritto:
Io ho anche il vinile.
Per me è da comprare.
L'album è bellissimo ed anche il vinile, secondo me, qualitativamente merita.
![]()
le89le ha scritto:Fausto ha scritto:
Io ho anche il vinile.
Per me è da comprare.
L'album è bellissimo ed anche il vinile, secondo me, qualitativamente merita.
![]()
parli della ristampa o dell'originale??
Forse intendevi gli anni '70...Massimo ha scritto:Nicola, mi fa piacere hai deciso di farti la discografia degli anni ottanta, musicalmente sono anni eccezionali
Io avevo la stampa normale in vinile che si comprava in negozio in Italia ed era terribile.Elcaset ha scritto:Massimo ha scritto:Ho una decina di Lp di Madonna, il mio preferito rimane "TRUE BLUE",ottimo sia musicalmente che come registrazione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:Non sempre.Nicola_83 ha scritto:le 180 grammi hanno un gran suono?![]()
Elcaset ha scritto:
Concordo, "Keep the Faith" non è male
in che senso è piatta? ho visto che ci sono in giro tantissime ristampe back to back, quindi non sono un grand che come stampe?!Massimo ha scritto:Se Brothers in Arm se è una ristampa Back to Back leva mano è piatta, invece l'originale, anche quella made in Italy è una bomba di dinamica.
Money for nothing originale lo trovo leggermente velato, può anche essere la copia in mio possesso, non saprei consigliarti.![]()
![]()
![]()
Elcaset ha scritto:
ALANNAH MYLES: S/T