Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci ho pensato e ripensato e ...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ci ho pensato e ripensato e ...

    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ci ho pensato e ripensato e ... Empty Ci ho pensato e ripensato e ...

    Messaggio Da madmax Gio Apr 07 2011, 16:14

    Come tutti sapete non ho mai approfondito la "ricerca" di un certo tipo di suono che mi desse soddisfazione sulla mia Stax Omega ma mi sono sempre limitato ad ascoltarla con il suo ampli SRM 007 pur conscio dei suoi limiti ...insomma un sistema "onesto" con il quale mi limitavo ad ascoltare (comunque con soddisfazione) solo un certo tipo di musica(jazz in particolare)ma che lentamente ho quasi abbandonato arrivando anche a pensare di venderlo e via con i pensieri Ci ho pensato e ripensato e ... 509133 Suspect Ci ho pensato e ripensato e ... 82529 ...ma poi mi sono detto perchè non fare un bel upgrade Ci ho pensato e ripensato e ... 999153 ma cosa prendo ? il Wes ? yaw no!! mi sono già svenato per il WA 5 LE e non mi và di spendere così tanto :digr: ..prendo il WEE ? no!! non so perchè non mi tira molto collegarlo al mio Mcintosh MA6300 perchè volevo qualcosa a valvole Ci ho pensato e ripensato e ... 82529 mio dio Ci ho pensato e ripensato e ... 921419 in giro c'è poca roba e tutta molto costosa Ci ho pensato e ripensato e ... 106390 .....ma poi mi sono ricordato sempre di un'ampli di casa Woo audio Ci ho pensato e ripensato e ... 999153 e via sul sito del costruttore ed in giro in rete a cercare informazioni e così la passione e la voglia di provare cose nuove ha preso il sopravvento e ho acquistato il WooAudio GES
    versione upgradata santa cheers tempo di attesa da due a tre settimane ma con il WA 5 LE mi era stato comunicato 4 settimane e mi è arrivato dopo due mesi Ci ho pensato e ripensato e ... 81249 ....comincia l'attesa tyu Ci ho pensato e ripensato e ... 75961 Ci ho pensato e ripensato e ... 588790 Ci ho pensato e ripensato e ... 588790





    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ci ho pensato e ripensato e ... Empty Re: Ci ho pensato e ripensato e ...

    Messaggio Da madmax Gio Apr 07 2011, 16:31

    Ci ho pensato e ripensato e ... 2luovlw
    Ci ho pensato e ripensato e ... 11me0si
    Ci ho pensato e ripensato e ... 28v6ipv

    Qualche immagine presa dal sito del costruttore


    _________________
    Spoiler:
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ci ho pensato e ripensato e ... Empty Re: Ci ho pensato e ripensato e ...

    Messaggio Da axellone Gio Apr 07 2011, 17:55

    Grande Max!! Non sai quante volte sono stato sul punto di prenderlo, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha frenato dal cliccare sul fatidico tasto!
    L'avrei preso con l'upgrade sui condensatori e resistenze, poco + di 200 tot. se non sbaglio... Tu quale hai scelto?
    Hai fatto una buona scelta, e chissà che il tuo vicino non si accorga a breve che va meglio del suo! Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ci ho pensato e ripensato e ... 2drw3gi
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Ci ho pensato e ripensato e ... Empty Re: Ci ho pensato e ripensato e ...

    Messaggio Da leonruti Gio Apr 07 2011, 20:19

    axellone ha scritto:Hai fatto una buona scelta, e chissà che il tuo vicino non si accorga a breve che va meglio del suo! Laughing

    Ci ho pensato e ripensato e ... 630139 Ci ho pensato e ripensato e ... 630139 Ci ho pensato e ripensato e ... 630139

    ...tanto non te lo vendo...piuttosto sotto una schiacciasassi... Ci ho pensato e ripensato e ... 528114


    Certo che Foggia, in questo periodo...è piena di fantasmi... Ci ho pensato e ripensato e ... 999153


    Ci ho pensato e ripensato e ... Fantasmino Wooooooooooo....

    Ci ho pensato e ripensato e ... 285880 Ci ho pensato e ripensato e ... 285880 Ci ho pensato e ripensato e ... 285880


    Ultima modifica di leonruti il Gio Apr 07 2011, 21:04 - modificato 1 volta.


    _________________
    Dino
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ci ho pensato e ripensato e ... Empty Re: Ci ho pensato e ripensato e ...

    Messaggio Da axellone Gio Apr 07 2011, 21:02

    erg

    Okkio!!!

    Ci ho pensato e ripensato e ... Ghostbusters_logo


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ci ho pensato e ripensato e ... 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 14:11