Concordo,ottimi diffusori le Advent e come l'HI-FI tutta è una bella ed inguaribile malattia.

Ma vá non l'avrei mai detto.....Geronimo ha scritto:Un plauso a queste indomite vecchiette che imperterrite e puntuali hanno evidenziato ogni cambiamento apportato al mio impianto![]()
![]()
![]()
Lupo63 ha scritto:per quanto io possa amare le Advent non le definerei proprio un diffusore caldo...la gamma alta è ben presente...quindi a mio avviso non è il diffusore che cerchi...
saverio74 ha scritto:Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare i Vela Airtech, ampli + cd.
Sono alla ricerca di un suono aperto ma più verso i bassi (tipo loudness ma non troppo), un suono caldo, corposo ed avvolgente.
Il mio orecchio non tollera le frequenze alte.
Ho visto che parlate molto bene di questo tipo di diffusori.
Vorrei sapere se pensate che possano fare al caso mio e in caso affermativo, dove potrei trovarle.
Avendo difficoltà ad effettuare prove di altri diffusori, accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
Geronimo ha scritto:
Secondo me i 50W del Vela Audio sono pochi per smuovere i woofer delle ADVENT 4002. Io le piloto con un Fortissimo da 100W in un loculo 3x4 e a volte sento l'esigenza di maggior spinta.
Prova a cercare una coppia di ESB CS40 oppure CS50, vedrai che ti diverti
quello che cerchi te lo possono dare solo le JBL (quelle vere però) L100 L112 L96) Potrai parlare con il batterista in casa tua.Massimo ha scritto:![]()
![]()
Benissimo, tienici aggiornati Giacomo.
![]()
![]()
![]()
Pian pianino troverai i diffusori che ti daranno ciò che cerchi.![]()
![]()
![]()
![]()