Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)


    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 2:15 pm

    biscottino ha scritto:

    Fil, quante ore ha suonato il tuo Limited?
    Il mio dopo molte ore di rodaggio, ha smussato non poco il timbro, certo non è diventato morbido, ma all'inizio era decisamente piu' cattivo.

    Sal.

    Sicuramente non ha ancora raggiunto la sua condizione a regime.
    Comunque se virerà verso maggior borbidezza, come dici tu, la cosa non mi dispiacerà affatto, purchè non vada a perdere della sua dote di trasparenza.
    Ciò che trovo infatti già da subito eccellente in questo ampli, è il senso di trasparenza e di "perfetto" equilibrio nella ripartizione/dislocazione scenica, delle varie fonti sonore. Nulla risulta approssimativo, ma tutto estremamente precisio.
    Ho anche voluto sperimentare il suo punto di clipping (senza raggiungerlo) che deduco avvenga solo a manopola del volume a fondo scala, quando cioè "clipperebbero" anche i nostri timpani...
    Peraltro, ho in riserva la facoltà col cambio totale o misto (cioè stessi cavi su cd player e ampli, o diversificati per totali 4 combinazioni) dei cavi di alimentazione: HiDiamond (attuali in uso su entrambe le eletroniche) e Kimber, di virare per diverse sfumature tra "durezza" (Kimber) e "morbidezza" (HiDiamond).
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 16, 2011 3:39 pm

    Comunque prima di cambiare ampli, mi piacerebbe provare a cambiare le valvole allo 006, passando ad una coppia di RCA NOS..... hai visto mai, magari torna tutto a perfezione a quel punto....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 16, 2011 3:51 pm

    fil ha scritto:
    Comunque se virerà verso maggior borbidezza, come dici tu, la cosa non mi dispiacerà affatto, purchè non vada a perdere della sua dote di trasparenza.

    Non penso caro Fil che perderà in trasparenza, ho riprovato a distanza di tempo ad ascoltarlo con cavo Shunyata bilanciato al posto dell'Xlo, e secondo me risultava troppo aperto, per cui il senso di estrema trasparenza e pulizia è nel dna dell'ampli.

    fil ha scritto:
    Ho anche voluto sperimentare il suo punto di clipping (senza raggiungerlo) che deduco avvenga solo a manopola del volume a fondo scala, quando cioè "clipperebbero" anche i nostri timpani...

    E' normale, con quel popo' di alimentazione che si ritrova, difficile mandarlo in crisi...quello che invece impressiona è la grande energia che sopporta la 009!?!

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 16, 2011 4:02 pm

    biscottino ha scritto:Non penso caro Fil che perderà in trasparenza, ho riprovato a distanza di tempo ad ascoltarlo con cavo Shunyata bilanciato al posto dell'Xlo, e secondo me risultava troppo aperto, per cui il senso di estrema trasparenza e pulizia è nel dna dell'ampli.
    ...

    Più che di trasparenza, però, qui sembra si parli di uno squilibrio timbrico..... si può essere trasparenti senza essere brillanti, sono due qualità disgiunte....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 16, 2011 4:18 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    biscottino ha scritto:Non penso caro Fil che perderà in trasparenza, ho riprovato a distanza di tempo ad ascoltarlo con cavo Shunyata bilanciato al posto dell'Xlo, e secondo me risultava troppo aperto, per cui il senso di estrema trasparenza e pulizia è nel dna dell'ampli.
    ...

    Più che di trasparenza, però, qui sembra si parli di uno squilibrio timbrico..... si può essere trasparenti senza essere brillanti, sono due qualità disgiunte....

    Il mio giudizio è limitato alla 507 e con sorgente Lector Digicode/Digidrive, usando tutta cavetteria XLo, il suono è molto trasparente, con una eccezionale gamma bassa per estensione e corpo, con questo set-up non trovo difetti,gamma alta eccellente per estensione ed intellegibilità, anche se la hd800 sale ancora un po' di piu, mentre cambiando anche il solo cavo di segnale, Shunyata al posto dell'Xlo signature, trovo il suono(per me) un po' troppo aperto ed una gamma media molto piu in evidenza.
    Parlare del solo ampli senza inserirlo in uno specifico contesto cavi/sorgente, è sbagliato, tanto piu' che parliamo di due cuffie diverse, tu e Fil ascoltate la 009, mentre io la 507.
    L'ampli, una volta effettuato il rodaggio, perde quel po' di asprezza che è piu' che normale, visto che ha valvole moderne, e le JJ forse piu' delle altre valvole hanno bisogno di un lungo burn-in.
    Per esempio, l'elettrostatico MHZ, pur risultando piu' pulito e con grana piu' fine del Limited, riesce ad avere un timbro simile al Limited se uso valvole Mullard, se invece uso una coppia di Siemens el84 al posto delle Mullard el84, si "apre" un po' troppo, poi, de gustibus!


    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 16, 2011 4:42 pm

    Quindi tu trovi il Mhz più valido del 600 limited con la 507: non credo che cambiando cuffia possa cambiare la finezza di grana dell'ampli....

    Si è importante il set up, il contesto in cui si inserisce l'ampli.... però credo che se in un contesto qualunque un ampli suona più chiaro di un'altro, in qualunque altro contesto questa differenza timbrica sarà riscontrabile. Magari con alcuni partner questo sarà un pregio e con altri un difetto, ma sarà una caratteristica sempre riscontrabile, in ogni configurazione.

    Sicuramente cambiare le valvole complica ulteriormente il discorso....


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Sab Lug 16, 2011 5:21 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 4:49 pm

    biscottino ha scritto:

    Il mio giudizio è limitato alla 507 e con sorgente Lector Digicode/Digidrive, usando tutta cavetteria XLo, il suono è molto trasparente, con una eccezionale gamma bassa per estensione e corpo, con questo set-up non trovo difetti,gamma alta eccellente per estensione ed intellegibilità, anche se la hd800 sale ancora un po' di piu, mentre cambiando anche il solo cavo di segnale, Shunyata al posto dell'Xlo signature, trovo il suono(per me) un po' troppo aperto ed una gamma media molto piu in evidenza.
    Parlare del solo ampli senza inserirlo in uno specifico contesto cavi/sorgente, è sbagliato, tanto piu' che parliamo di due cuffie diverse, tu e Fil ascoltate la 009, mentre io la 507.
    L'ampli, una volta effettuato il rodaggio, perde quel po' di asprezza che è piu' che normale, visto che ha valvole moderne, e le JJ forse piu' delle altre valvole hanno bisogno di un lungo burn-in.
    Per esempio, l'elettrostatico MHZ, pur risultando piu' pulito e con grana piu' fine del Limited, riesce ad avere un timbro simile al Limited se uso valvole Mullard, se invece uso una coppia di Siemens el84 al posto delle Mullard el84, si "apre" un po' troppo, poi, de gustibus!


    Sal.

    Mi sembra che torni un pò tutto anche con le mie concezioni: il cavo Shunyata apre e schiarisce così come le valvole Siemens/Telefunken al posto delle Mullard. Quanto alla gamma alta di 507 in raffronto a hd800...capisco, ma il salto lo si fa con la 009! A quel punto ritengo che anche la hd800 potrà mostrare segni di debolezza...su diversi parametri.
    Il primo parametro che, a mio giudizio, premia il trasduttore elettrostatico rispetto a quello dinamico (di pari livello...), è quella sensazione della dinamica che con la cuffia eletrostatica riesce comunque a giungerti da una certa distanza (che poi è quella dell'ascoltatore in platea...), mentre la cuffia dinamica tende (spesso) a "picchiarti" sui timpani a distanza ravvicinata quando addirittura non "dentro la testa".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 4:51 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Comunque prima di cambiare ampli, mi piacerebbe provare a cambiare le valvole allo 006, passando ad una coppia di RCA NOS..... hai visto mai, magari torna tutto a perfezione a quel punto....

    Vito,
    occhio alla regolazione del bias quando cambi le valvole...
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 16, 2011 5:06 pm

    fil ha scritto:
    Vito,
    occhio alla regolazione del bias quando cambi le valvole...

    ...infatti non a caso ti chiesi la procedura di regolazione del bias per questi ampli, a suo tempo, ricordi? Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 5:22 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    fil ha scritto:
    Vito,
    occhio alla regolazione del bias quando cambi le valvole...

    ...infatti non a caso ti chiesi la procedura di regolazione del bias per questi ampli, a suo tempo, ricordi? Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 285880
    Ah, ok, mi ero dimenticato.
    🆗
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 17, 2011 4:08 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Quindi tu trovi il Mhz più valido del 600 limited con la 507: non credo che cambiando cuffia possa cambiare la finezza di grana dell'ampli....

    Lo trovo in generale piu' performante, tante piccole cose che me lo fanno preferire al Limited. Probabile che cambiando cuffia, tali differenze rimangono.


    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Sicuramente cambiare le valvole complica ulteriormente il discorso....

    Dipende dai punti di vista, io mi sono molto divertito:

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Dzcwf8

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 2wrlx93

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 650957

    COmunque, tralasciando le 845, che sono sempre rimaste le cinesi economiche,senza andare su valvole eccessiavamente costose, ho trovato una eccellente sinergia con una coppia di russe el84, le Reflektor(30€ur la coppia) e la 6189Jan militare(24€ur l'una).
    Giocando con le valvoline, si puo' raggiungere il timbro desiderato, io lo trovo un valore aggiunto.

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 17, 2011 4:15 am

    fil ha scritto:
    Mi sembra che torni un pò tutto anche con le mie concezioni: il cavo Shunyata apre e schiarisce così come le valvole Siemens/Telefunken al posto delle Mullard. Quanto alla gamma alta di 507 in raffronto a hd800...capisco, ma il salto lo si fa con la 009! A quel punto ritengo che anche la hd800 potrà mostrare segni di debolezza...su diversi parametri.
    Il primo parametro che, a mio giudizio, premia il trasduttore elettrostatico rispetto a quello dinamico (di pari livello...), è quella sensazione della dinamica che con la cuffia eletrostatica riesce comunque a giungerti da una certa distanza (che poi è quella dell'ascoltatore in platea...), mentre la cuffia dinamica tende (spesso) a "picchiarti" sui timpani a distanza ravvicinata quando addirittura non "dentro la testa".

    Tra 507 e hd800 è impossibile scegliere, anche perchè ambedue riproducono perfettamente sia il jazz che la classica.
    Grande headstage e impatto per la hd800, che pero' nella microdinamica, non riesce ad avere la pulizia e la velocità del trasduttore elettrostatico, per cui sono decisamente d'accordo con te caro FIl.

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Lug 19, 2011 11:58 am

    Anch'io mi diverto a cambiare le valvole.... la complicazione cui mi riferivo io è il confronto tra impressioni d'ascolto tra diversi appassionati che magari hanno valvole diverse...

    Comunque, ho comprato oggi su Tube Depot una coppia di 6CG7 RCA Black Sable Cryo. Vi saprò dire come vanno sul mio 006t.....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 12:59 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto: ho comprato oggi su Tube Depot una coppia di 6CG7 RCA Black Sable Cryo. Vi saprò dire come vanno sul mio 006t.....

    Vito, attualmente invece che valvole hai montate nel tuo 006T?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 1:10 pm

    E intanto incomincia ad arrivare qualche privata indiscrezione in merito ai nuovi possessori di SR-009!!!!!
    applausi cheers Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 1:24 pm

    fil ha scritto:E intanto incomincia ad arrivare qualche privata indiscrezione in merito ai nuovi possessori di SR-009!!!!!
    applausi cheers Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395
    mi state sembrando dei massoni erg
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 2:00 pm

    Alota ha scritto:
    fil ha scritto:E intanto incomincia ad arrivare qualche privata indiscrezione in merito ai nuovi possessori di SR-009!!!!!
    applausi cheers Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395
    mi state sembrando dei massoni erg
    aldo

    Si, la P5

    santa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 2:02 pm

    fil ha scritto:
    Alota ha scritto:
    fil ha scritto:E intanto incomincia ad arrivare qualche privata indiscrezione in merito ai nuovi possessori di SR-009!!!!!
    applausi cheers Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395
    mi state sembrando dei massoni erg
    aldo

    Si, la P5

    santa
    no la P-SRoo9 sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Mar Lug 19, 2011 3:17 pm

    fil ha scritto:E intanto incomincia ad arrivare qualche privata indiscrezione in merito ai nuovi possessori di SR-009!!!!!
    applausi cheers Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395

    Grande emozione, il pezzo da 90 è arrivato, puntualissima!
    Ringranziamenti a Fil per essere il nostro maestro e buon padre di famiglia, insomma, ad avercene.
    Scartocciata in fretta e furia, attaccata al P.a.c.e. con in loop l'ultimo di Capossela, ora si torna a lavoro e stasera dopo le dieci s'ascolta qualcosa Rolling Eyes .

    Sal.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 3:27 pm

    Tu quoque Sal? applausi applausi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Mar Lug 19, 2011 3:29 pm

    pluto ha scritto:Tu quoque Sal? applausi applausi

    Io quoque Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 972395 !

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da vulcan Mar Lug 19, 2011 5:02 pm

    applausi

    Dovrebbe essercene un altra Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 999153


    _________________
    Nicola  Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da axellone Mar Lug 19, 2011 5:09 pm

    Arrivata anche la mia, e sta già emettendo i primi vagiti!! Laughing
    Un grande ringraziamento va a Fil, che con i suoi consigli, e non solo, ha reso possibile questo acquisto Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 456861
    A presto per le prime opinioni.... sunny
    Ah, dimenticavo, un pensiero anche per Dino.. Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 571367 Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da biscottino Mar Lug 19, 2011 5:42 pm

    axellone ha scritto:
    Ah, dimenticavo, un pensiero anche per Dino.. Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 571367 Laughing

    Pensa che io l'ho pensato tutto il giorno affraid affraid affraid !!!

    O' talebano cuffiofilo Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 174409 , te teng' dint' o' còre Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 316341 ,

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da axellone Mar Lug 19, 2011 10:17 pm

    Dai primi ascolti effettuati posso affermare che le aspettative sono state sicuramente soddisfatte, aspettative che mi ero creato con le impressioni di ascolto di chi già possedeva la cuffia, in special modo quelle di Fil, che mi sento di condividere pienamente, anzi, per certi aspetti credevo che la differenza con la 507 potesse essere inferiore. In particolar modo speravo di ritrovare la ricostruzione in profondità della scena che avevo lasciato con la 007, e pur affidandomi alla memoria, credo che questo sia avvenuto, in maniera sicuramente tale da far "vivere" l'evento con l'illusione di maggior realismo possibile. Alcuni momenti mi sono emozionato veramente tanto, come se fossi presente al concerto. Il tutto deve ancora essere ottimizzato, e può quindi sicuramente progredire, ma la soddisfazione è già tanta, tantissima.
    sunny


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 2drw3gi
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 Empty Re: Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009)

    Messaggio Da leonruti Mar Lug 19, 2011 10:29 pm

    biscottino ha scritto:
    axellone ha scritto:
    Ah, dimenticavo, un pensiero anche per Dino.. Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 571367 Laughing

    Pensa che io l'ho pensato tutto il giorno affraid affraid affraid !!!

    O' talebano cuffiofilo Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 174409 , te teng' dint' o' còre Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 316341 ,

    Sal.

    Fossi in voi...comincerei SUBITO ad attivare la garanzia della vostra 009...non si sa mai... Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 999153 Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 999153 Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 999153

    Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 630139 Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 630139 Nuntio vobis gaudium magnum...(Stax SR-009) - Pagina 14 630139


    _________________
    Dino

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:52 am