Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il mio AA Maestro 70!!


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 07 2009, 17:19

    azz.... ma i tuoi bimbi uncentrano Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419 ti tocca tenerti quelle ingombranti e inutili alette Laughing Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 07 2009, 18:45

    Eh ...Ti devi aggiornare bello mio... Laughing Laughing Laughing
    mi era sfuggita per il caldo Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    hai ragione... sai che c'è... mi compro una bella ciofeca in classe A DINAMICA cosi vivo felice e al fresco, tanto poi mica lo dico che è dinamica, mi limito a dire che è in classeA Laughing Laughing Laughing e tutti vissero felici e contenti, oltre che ciofecati cheers Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 cheers


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da baru_ Mar Lug 07 2009, 19:06

    Come già detto in precedenza ho notato anch'io una certa ostilità nei confronti dei prodotti di Audio Analogue. Io mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
    Che si fott..o, che tu sia il primo degli audiofili o che come me hai l'orecchio ancora "duro" e da svezzare, se piace a te è più che sufficiente.

    p.s.: ma tu apri le mail che arrivano dagli sconosciuti? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 07 2009, 19:18

    Io mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
    a questo non avevo pensato Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    tu no ma loro si che sanno dove vogliono andare a parare Laughing Laughing Laughing Laughing
    stupenda la nuova battaglia sul verdone di XIN che se messo su mini della CHARIO a 4 Ohm innescerebbe una pericolossissima reazione a catena a livello sub atomico che arrivando al suo limite troverebbe sublimazione in una mega esplosione nucleare che vaporizzerebbe tutto nel raggio di 10 KM santa il sogno di pavel per le CHARIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da baru_ Mar Lug 07 2009, 19:42

    aircooled ha scritto:
    Io mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
    a questo non avevo pensato Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    tu no ma loro si che sanno dove vogliono andare a parare Laughing Laughing Laughing Laughing
    stupenda la nuova battaglia sul verdone di XIN che se messo su mini della CHARIO a 4 Ohm innescerebbe una pericolossissima reazione a catena a livello sub atomico che arrivando al suo limite troverebbe sublimazione in una mega esplosione nucleare che vaporizzerebbe tutto nel raggio di 10 KM santa il sogno di pavel per le CHARIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Minchia! E io che mi aspetto dal mio sistema solo buona musica riprodotta decentemente... qui possiamo fare le centrali atomiche di decima generazione, saltando a pie pari le terze, quarte, quinte e via dicendo!!! Laughing

    Su che lidi c'è questa battaglia? che mi faccio due risate che ne ho bisogno? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Mar Lug 07 2009, 20:02

    E' chiaro che a quella email non gli do' tanto peso, e se vi ho riportato questa cosa è perche' è stata a mio avviso piuttosto singolare.
    Cio' che invece mi interessa è che sono contento del Maestro e tutto il resto conta poco.. possono dire cio' che pensano o vogliano, ma alla fine chi deve sentire l'impianto è l'interessato diretto che lo possiede, ed io gia' prima di accenderlo sono contento allorche' pregusto cosa mi aspetta ....... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 07 2009, 20:56

    baru_ ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Io mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
    a questo non avevo pensato Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    tu no ma loro si che sanno dove vogliono andare a parare Laughing Laughing Laughing Laughing
    stupenda la nuova battaglia sul verdone di XIN che se messo su mini della CHARIO a 4 Ohm innescerebbe una pericolossissima reazione a catena a livello sub atomico che arrivando al suo limite troverebbe sublimazione in una mega esplosione nucleare che vaporizzerebbe tutto nel raggio di 10 KM santa il sogno di pavel per le CHARIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Minchia! E io che mi aspetto dal mio sistema solo buona musica riprodotta decentemente... qui possiamo fare le centrali atomiche di decima generazione, saltando a pie pari le terze, quarte, quinte e via dicendo!!! Laughing

    Su che lidi c'è questa battaglia? che mi faccio due risate che ne ho bisogno? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=113081
    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10014
    questo Garryson è particolarmente spassoso ne i suoi post, peccato che prima di sparare non si informi neppure quel minimo necessario per sapere di che parla Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da baru_ Mar Lug 07 2009, 21:33

    aircooled ha scritto:
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=113081
    http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10014
    questo Garryson è particolarmente spassoso ne i suoi post, peccato che prima di sparare non si informi neppure quel minimo necessario per sapere di che parla Laughing Laughing Laughing

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Stassera ero un pò giù... per fortuna ci sono questi 3D che ti fanno sorridere...

    p.s.: ma certa gente l'impianto non lo accende mai? Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 08 2009, 14:02

    Ho letto solo il 3D aperto su Videohifi, quindi se qualcuno vorrà cortesemente riassumermi quanto esposto sul 3D aperto su AR potrò farmi un idea più completa. Non entro nel merito delle disquisizioni tecniche sul Verdi 100 (solo una piccola parte delle quali potrei capire a fondo), ma se un'azienda come Audio Analogue afferma che il suo prodotto non ha problemi su 4ohm e audiofili esperti come Xin dichiarano che pilota agevolmente diffusori come le ML CLS, a ME basta e avanza Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 625723.
    In merito alla "scortesia" dimostrata al telefono da parte di Audio Analogue, mi sono già espresso sul 3D di Videohifi Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 285880
    Se devo dar retta al mio intuito, il tutto mi puzza di attacco premeditato....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 14:57

    sui post di ar non c'è molto da spiegare, un certo garryson afferma che il vesrdi 100 che monta 2 pawer pack non può funzionare su 4 Ohm pena l'auto distruzione, già li cade in contraddizione perché l verdi ne monta 4 per canale e non 2, afferma ciò in base a quello che legge su altri forum di non fornisce link, poi si addentra a dire che ciò e pure scritto sulla documentazione del componente, ma anche qua a richiesta non fornisce link, come gli è stato fatto notare il componente da lui descritto non è quello che monta il verdone, nulla continua con le sue affermazioni, per dare forza alle sue affermazioni cita pure i prodotti di JR (anche stranamente sbagli a contare del 50% dice 3 al posto di 6 dimezza come sul verdi) affermando che dopo quasi un ventennio di produzione dello stesso mister JR ha smesso di produrre con i power pack perché si rompono tutti, a quel punto un certo papillon leggendo certe affermazioni si rende conto del fatto che il tipo è solo un ciambellano che deve difendere certuni da altri e gli risponde facendoli capire con educazione che 'ca nessuno è fesso
    il tizio continua
    risponde l'amministratore di AA
    il tizio continua dicendo che non sa chi sia ma non essendo lui un tecnico ma un commerciale non lo avrebbe considerato, non lo conosce ma ma che non è un tecnico, mannaggia le bugie hanno le gambe corte e si fa presto a smerdarsi
    entra piddu che tecnicamente gli conta la storia di JR e gli da qualche spiegazione tecnica, il tizio va in crisi e comincia una memorabile arrampicata sugli specchi, cerca di difendersi ma il poveretto non riesce non sapendo nulla di tecnica, ancora una volta gli viene chiesto di postare link riguardante documentazione sul fatto che i power pack non lavorano su 4 Ohm... nulla da fare
    a quel punto prova a rabberciare qualche risposta che non viene fuori dal suo sacco e si capisce troppo bene, piddu ribatte a livello tecnico ma il tipo purtroppo non capisce e va avanti con la storia dei 4 Ohm accusando l'altro di postare balle, alla fine nonostante dica di essere un super tecnico che lavora alla dolby Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419 abbozza e saluta con un addio Laughing Laughing
    piddu rincara ma tutto tace se non il solito papillon che la butta in poesia Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    ma la saga penso continui stare a vedere e ridere Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 08 2009, 15:18

    Ma secondo chi ha pesantemente criticato il Verdi 100, Audio Analogue è tanto stupida da mettere in vendita un integrato che "s'incendia se collegato a diffusori da 4ohm"?!? Si creerebbe un danno d'immagine (ed economico in virtù delle conseguenti numerose richieste di assistenza tecnica) tale da distruggerla per sempre come realtà aziendale! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419
    Basta questa considerazione a sgombrare il campo da ogni dubbio Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 999153 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 625723 e a considerare tali illazioni per quel che sono: STRONZATE!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 15:23

    la verità credo la abbia detta l'amministratore di AA: probabilmente il lavoro di anni sta portando i suoi frutti e qualcuno ai piani alti se ne sta rendendo conto.
    poi visto che so un bono ti posto pure la poesella Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    Citazione:

    Per quel che mi riguarda ripeto: mi piace leggere quanto viene scritto sul forum riguardo alle esperienze di ascolto e alla impressioni degli appassionati ma quando ci si avventura su argomenti tecnici si deve essere precisi e non si possono scrivere sciocchezze e soprattutto non posso accettare il modo in cui certi argomenti vengono banalizzati, ma insomma...

    I famosi diagrammi?

    papillon
    piddu la tecnica sembra non sortire effetto, troppo ostica ?
    forse se provi con la poesia

    arrampicarsi sugli specchi, tutti lo sanno, è esercizio stolto e vano,
    unico pregio, minimo dispendio di energie,
    sì non mi stanco, però rimango in fondo
    ma io voglio guadagnar l'uscita, ché il pozzo comincia a starmi stretto
    nelle strade la gente mi attraversa come s'io fossi fumo,
    come se non avessi densità di corpo
    sto perdendo consistenza, si sta chiudendo il pozzo
    lugubri ululati di sirena, cupi rintocchi di campane a morto,
    fanno scattare in me l'allarme rosso,
    fuggo dalla stanza dalle pareti a specchio,
    poi mi ritrovo in un budello nero,
    verticali pareti di maleodorante fango, intreccio di radici e taglienti selci,
    sarà una fatica immane, ne uscirò stremato
    ma raggiunta che avrò la Luce riassumerò dimensione umana (forse),
    potrò gridare ai quattro venti, potrò urlarlo forte: gli LM3886 a 4 Ohm si vaporizzano
    Laughing Laughing Laughing Laughing Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 15:25

    te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Lug 08 2009, 15:28

    certo che il caldo fa spuntare dei personaggi incredibili!! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419 Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 08 2009, 15:29

    aircooled ha scritto:la verità credo la abbia detta l'amministratore di AA: probabilmente il lavoro di anni sta portando i suoi frutti e qualcuno ai piani alti se ne sta rendendo conto.
    poi visto che so un bono ti posto pure la poesella Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    Citazione:

    Per quel che mi riguarda ripeto: mi piace leggere quanto viene scritto sul forum riguardo alle esperienze di ascolto e alla impressioni degli appassionati ma quando ci si avventura su argomenti tecnici si deve essere precisi e non si possono scrivere sciocchezze e soprattutto non posso accettare il modo in cui certi argomenti vengono banalizzati, ma insomma...

    I famosi diagrammi?

    papillon
    piddu la tecnica sembra non sortire effetto, troppo ostica ?
    forse se provi con la poesia

    arrampicarsi sugli specchi, tutti lo sanno, è esercizio stolto e vano,
    unico pregio, minimo dispendio di energie,
    sì non mi stanco, però rimango in fondo
    ma io voglio guadagnar l'uscita, ché il pozzo comincia a starmi stretto
    nelle strade la gente mi attraversa come s'io fossi fumo,
    come se non avessi densità di corpo
    sto perdendo consistenza, si sta chiudendo il pozzo
    lugubri ululati di sirena, cupi rintocchi di campane a morto,
    fanno scattare in me l'allarme rosso,
    fuggo dalla stanza dalle pareti a specchio,
    poi mi ritrovo in un budello nero,
    verticali pareti di maleodorante fango, intreccio di radici e taglienti selci,
    sarà una fatica immane, ne uscirò stremato
    ma raggiunta che avrò la Luce riassumerò dimensione umana (forse),
    potrò gridare ai quattro venti, potrò urlarlo forte: gli LM3886 a 4 Ohm si vaporizzano
    Laughing Laughing Laughing Laughing Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 81249

    Cattivissima! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 08 2009, 15:31

    aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    E dal vapore appare una coppia di betoniere.... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 15:40

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    E dal vapore appare una coppia di betoniere.... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    questa si che è cattiva Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 08 2009, 15:52

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    E dal vapore appare una coppia di betoniere.... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    Avevi guadagnato punti ma te li sei giocati con qsta uscita Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 625723 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 16:39

    elcaset senti la micidiale risposta di anitermo a garryson affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    https://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Banano Mer Lug 08 2009, 17:28

    aircooled ha scritto:elcaset senti la micidiale risposta di anitermo a garryson affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    https://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Molto meglio dell'autocensura! Laughing Laughing
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da baru_ Mer Lug 08 2009, 17:42

    aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    Albertoooo attento che ti scoppia tutto!!!
    Ecco due fotogrammi dell'ultimo impianto con dentro il verdone che lavorava a 4 ohm:

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Esplosione

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Esplosione1


    Non vorrai finire così?
    Stacca subito la spina dell'impianto, nel fine settimana ti vengo io a ritirare le drangonfly, così non rischi di finirmi arrosto.... così ti puoi prendere delle casse con 8 ohm e stai tranquillo con il tuo verdone!! Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 17:43

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Albe ma quanto bene ti vogliono questi qua, si preocupano pure delle casse Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Mer Lug 08 2009, 19:12

    questo tizio di tutte le stronzate che ha scritto ha indovinato paradossalmente una cosa:
    Gli ampli AudioAnalogue è vero, sono propio una bomba......
    Sia il Puccini 70 e il Maestro 70 in mio possesso mi sono risultati essere dei magnifici prodotti , ognuno nella sua categoria di prezzo.....insomma una vera Bomba.....
    Quindi diciamo che il tipo non ha avuto tutti i torti...... Laughing Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 36246
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 08 2009, 19:21

    speriamo che torni presto a postare il famoso link, anche perche mi piacerebbe sapere come dice piddu se il produttore del componete pubblica cose false visto lui il link lo ha messo Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da baru_ Mer Lug 08 2009, 19:39

    Domani arriverà la risposta ufficiale di AA... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 921419
    Non ho mai visto una ditta che debba difendersi on line su un forum da certi cialtroni... che per altro per accanirsi così, a questo punto penso abbiamo ritorni economici... tristezza Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 82529


    Ultima modifica di baru_ il Mer Lug 08 2009, 19:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 08 2009, 19:39

    baru_ ha scritto:
    nel fine settimana ti vengo io a ritirare le drangonfly, così non rischi di finirmi arrosto.... così ti puoi prendere delle casse con 8 ohm e stai tranquillo con il tuo verdone!! Laughing

    Il Wadia 21 e il Mikado non li salviamo? santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 650957

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 7 Img_7611


    https://i.servimg.com/u/f88/13/38/24/90/img_7611.jpg

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 14:37