Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il mio AA Maestro 70!!


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 20 2009, 12:07

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    La verità è che per l'audiofilo la maggior parte del gioco è inseguire l'oggetto del desiderio, non goderselo dopo averlo acquistato, temo. Una volta acquistato l'oggetto del desiderio non è più tale, e si comincia subito a cercarne un altro. Siamo, per certi versi, l'apoteosi del consumismo (il nostro scopo è comprare, non godere dell'oggetto)...

    Non per me, se il componente acquistato mi soddisfa lo tengo fino a che non casca a pezzi (i miei diffusori a settembre compiono 10 anni cheers ), altrimenti cambio fino a che non trovo quello che mi va bene Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 285880
    Faccio però eccezione quando, pur avendo un componente che mi piace, rivendendolo posso acquistarne un altro potenzialmente superiore SENZA però spendere più di quanto ricavato dalla vendita Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 625723
    A me Zio Paperone me fa 'na pippa! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Laughing Laughing Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 12:11

    Elcaset ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    La verità è che per l'audiofilo la maggior parte del gioco è inseguire l'oggetto del desiderio, non goderselo dopo averlo acquistato, temo. Una volta acquistato l'oggetto del desiderio non è più tale, e si comincia subito a cercarne un altro. Siamo, per certi versi, l'apoteosi del consumismo (il nostro scopo è comprare, non godere dell'oggetto)...

    Non per me, se il componente acquistato mi soddisfa lo tengo fino a che non casca a pezzi (i miei diffusori a settembre compiono 10 anni cheers ), altrimenti cambio fino a che non trovo quello che mi va bene Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 285880
    Faccio però eccezione quando, pur avendo un componente che mi piace, rivendendolo posso acquistarne un altro potenzialmente superiore SENZA però spendere più di quanto ricavato dalla vendita Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 625723
    A me Zio Paperone me fa 'na pippa! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Laughing Laughing Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    Giusta considerazione, uno deve infatti sapere quando è il caso di fermarsi......
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 13:34

    aircooled ha scritto:mattici pure te a foallo Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    se continua cosi mi sa che qualcuno lo gambizza in qualche forum Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 36246
    In effetti quando uno e non so perche', è felice possesore di un determinato oggetto e lo dice apertamente molti divengono sospettosi , irritati, e subito pronti a darti addosso. Io mi auguro che considerando qui' siamo in un altro contesto non succeda la stessa cosa. Per capire un po' l'interlocutore che vi parla voglio racconttarvi la mia storia audiofila , per quanto comune magari ai tanti, è pur sempre diversa e personale. Nel corso degli anni passati a soli 16 anni ero talmente attratto dalla musica che misi in croce i miei genitori affinche mi comprassero un sistema hifi che gia' conoscevo in quanto in possesso di un mio amico. Il sudetto impianto era un giradischi di un certo livello qualitativo con un ampli integrato e un sistema diffusori dal woofer di 25 cm con cui ricordo ancora oggi il suo magnifico e musicalissimo suono allora analogissimo lontano dalle incontaminazioni del digitale che impera oggi...... Il marchio era un Europhon ,i prodotti erano i top che nel 1978 costavano la bellezza di 850 mila lire per l'impianto in toto. Ebbene con quel tipo di suono ,giovane come ero imparai bene ad apprezzare la musica come ascolto di livello abbastanza alto. Nel corso del mio possesso di tale impianto, ho avuto modo di addenttrarmi verso generi sonori musicali , dove mai pensavo all'up grade se non invece al continuo 'acquisto di vari vinili che avrebbero lasciato nei miei ricordi e termini sonori hifi un riferimento. Poi come succede un po' a tutti e cosi' pure per me , altre strade oltre l'hifi furono percorse dove giustamente tuttosommato erano piu' consone a chi è giovane e pieno di vita.....Alla fine abbandonai del tutto questa passione e lo stesso impianto lo vendetti.......
    Dopo vari, e vari anni in cui il ragazzino che ero , lascio' il posto all'adulto di oggi.... pian piano ma sempre inesorabilmente, mi riavvicinai a questa passione via via divampata come un fuoco che arde .Circa 10 anni fa' mi rifeci un impianbto hifi formato da un Ampli Teac , lettore Teac, da considerare oggi come un entry level o quasi..... i diffusori erano i B&W 603 (la prima serie della famosa linea 600) Ebbene , la mia sorpresa fu traumatica: Il suono stupendo del mio ex impianto analogico era solo un lontanissimo ricordo in quanto l'attuale impianto era una pallida quanto incredibilmente deficitariua riproduzione del suono al suo confronto... Da allora ,avendo ancora come termine di paragone quel suono cosi muisicalissimo, piacevole, naturale è stato una continua ricerca non dico identica in quanto impossibile ma almeno simile..... Per quanto a qualcuono potrei sembrare uno sprovveduto in realta' sia pure in modo circoscritto ho avuto nel corso di questi anni in cui mi sono riavvicinato a questo hobby qualche prodotto con cui ho fatto le mie esperienze. Senza contare altri prodotti che ho avuto modo di senitre presso negozi, mostre, o case di persone conoscenti che hanno la nostra stessa passione, ho avuto , se prendiamo in esame le soluzioni relative alla amplificazione un numero tale di questa tipologia di apparecchi a potermi permettere alcuini pareri come quello che ne ho fatto del Maestro.
    Tra gli ampli passati e conosciuti molto bene perche' posseduti nel mio impianto come sistema di amplificazione ci sono stati:
    Nad 3020
    Quad serie 99 pre e finale
    Audioreserach LS 22-e V-70 pre e finale
    (purtroppo avevano dei problemi e non hanno per questo sodisfatto le mie appettative )
    Leak Varisolpe- TL 10 mono Point One, pre e finali mono
    Densen DM 10
    Denon PMA 2000 AE
    E in ultima battuta l'A.A. attuale.
    Senza contare uno Sherwood audio video e 3 Denon audiovideo di cui 2 Top di gamma dai costi tanto spropositati quanto non bensuonanti con la musica in relazione appunto ai prezzi......
    Quindi in linea di massimna posso dire che se mi azzardo a parlare in una certta maniera del Maestro è perche' ho riscontrato finalmente un suono con cui la musica fluisce senza quella caratterestica dove invece gli altri mi davano una sensazione di impostazione artificiale anche se pur minima ad enfastizzare il tipico digitale....
    Che io possa apparire uno che si entusiasma puo' essere , ma tutto questo in quanto finalmente dopo 10 e passa anni di cambi e ricambi ,ho finalmente trovato un suono che per molti aspetti mi ricorda quell'indimenticabile Giradischi con cui il suo suono era allora lontanamemte distante da quello tipico di oggi . Ora che ilMaestro ci sia riuscito a suonare in un contesto "analogico"per me è stata una sorpresa , io stesso non pensavo fosse cosi' performante e ne ignoravo il senso in quanto non mi ero mai interessato del marchio in questione. Che possano quindi in qualche forum "gambizzarmi" non è che mi importi poi tanto, anche se pero' da ora in poi cerchero' di stare tranquillo con gli interventi perche' non mi va' ne' di passare per uno che abbia scopi pubblicitari in quanto sono soltanto un appassionato come voi,e inoltre non voglio creare una sorta di Boomerang con cui i miei interventi invece che mettere in luce le giuste considerazione per questi A.A. alla fine possano creare integralissmi che gli vadano contro.
    buoni ascolti a tutti
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 14:02

    In effetti quando uno e non so perche', è felice possesore di un determinato oggetto e lo dice apertamente molti divengono sospettosi , irritati, e subito pronti a darti addosso. Io mi auguro che considerando qui' siamo in un altro contesto non succeda la stessa cosa.
    tranquillo ernesto Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 285880 questo spazio è libero da ogni tipo di condizionamento esterno, qua chiunque vuole posta il suo pensiero e la sua esperienza senza che nessuno possa permettersi di criticare o peggio censurare alcunche, questa era e rimane l'idea che ha spinto i 7 nani ha creare il forum: Il Gazebo Audiofilo
    se a qualcuno non va giù Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 571367 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 14:21

    Grazie AIR. Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 285880
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 14:40

    Senti un po' AIR , o chi per te volesse intervenire.
    Tanto per parlare ovviamente......
    Conosci anche per un ascolto diretto la coppia pre e finale Bellini - Donzinetti rev 2.0?
    Sai dirmi se l' impostazione timbrica è tipica come quella del Maestro oppure vira verso caratteri piu'da prilegiare la trasparenza? Inoltre , penso e credo a motivo del prezzo un po' piu' oneroso, la coppia per quanto non appartenere alla linea Maestro dovrebbe essere un passo piu' avanti in realzione ai risultati globali non solo correlati alla maggior potenza ..... vero?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 15:14

    il pre bellini è frutto di una sperimentazione e in prima doveva diventare il pre "economico" della linea maestro, poi visto i costi per la realizzazione di quella particolare alimentazione (virtualbattery) fu deciso di inserirlo nella linea compositori per avere un prezzo più competitvo e rientrare di conseguenza prima dei costi di ricerca, il suono dell'accoppiata è influenzato non poco da quel tipo di alimentazione,e all'ascolto si nota, tieni comunque conto che il tuo RV2 fa parte della nuova generazione, è vero che è meno potente e si sente! comunque in una presunta intenzione di cambio....(credo che qua tu voglia arrivare Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 ) io me ne starei tranquillo, questo perche a anno nuovo è prevista l'uscita del "pupillo" che oltre ad avere una potenza di 150W H24 su 8 Ohm 300 su 4 e forse 600 su 2 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419 vantera caratteristiche tecniche e sonore pressoche uniche, e con molta probabilità potrebbe pure costare meno del'accoppiata, medita ernesto medita Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    ps
    per tenerlo a bada hanno dovuto montargli 8 potenziometri a resistenze Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 36246


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 15:23

    dimenticavo Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    il fatto del forse sul raddoppio fino a 2 Ohm è dato solo dal fatto dei trasf di alimentazione, il circuito di potenza masce per raddoppiare fino a 1 Ohm con 1200W H24 però per avere certe caratteristiche si devono montare trasf di adeguata potenza e peso, e poi che succede? che come dicevi te in un post precedente poi qualcuno si lamenterebbe sia dell'ingombro che del peso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 della serie come farsi male da soli Laughing Laughing


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Giu 20 2009, 15:31

    aircooled ha scritto:dimenticavo Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    il fatto del forse sul raddoppio fino a 2 Ohm è dato solo dal fatto dei trasf di alimentazione, il circuito di potenza masce per raddoppiare fino a 1 Ohm con 1200W H24 però per avere certe caratteristiche si devono montare trasf di adeguata potenza e peso, e poi che succede? che come dicevi te in un post precedente poi qualcuno si lamenterebbe sia dell'ingombro che del peso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 della serie come farsi male da soli Laughing Laughing

    beh, per ovviare al problema dell'alimentazione si chiama bertini dicendo di essere matley e gli si manda il pupillo ad elaborare!!! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 15:33

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 te non suggerire come al solito Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Giu 20 2009, 15:40

    aircooled ha scritto:Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 te non suggerire come al solito Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    magari potessi fare io questi giochettti!! Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 917604


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 15:59

    Air......Cambiare il Maestro 70? E Che sono pazzo? affraid
    Nooooo! Prima mi tocca godermelo per bene per tanto tempo e poi chissa'.... un Domani... Forse.... Probabilmente.... Certo non nego in effetti che le soluzioni sempre relative a un up grade rimanendo ancorato alla A.A. mi affascinertebbero , e' vero, ma pensare gia' di cambiare l'ampli ad appena una settimana in suo possesso sarebbe come minimo da manicomio ... Un conto è cambiare un componente se non si è sodisfatti , ma nel caso mio non esiste lontanamente questo improbabile concetto. Piuttosto, mi incuriosisce la eventuale nuova linea che dici dovrebbe affacciarsi nel 2010. Solo che, a quanto pare , la A.A. sembra non ha in cantire queste intenzioni. Almeno questo è quanto ho intuito alla mie informzioni in merito . Di certo quando usciranno questi nuovi eventuali prodotti non dubito saranno altrettanto meritevoli di benemerita critica ..
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 16:07

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 ma te non hai le fonti giuste Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 a parte le battute hai attinto informazioni dal laboratorio sbagliato, quella linea viene progettata nell'altro laboratorio, comunque tranquillo a anno nuovo vedra la luce sia l'ampli che il super CD, come già detto in diversi già hanno ascoltato i prototipi Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 625723 poi a seguire, il nuovo marchio ZERO e li saranno veramente dolori Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419 Laughing Laughing Laughing
    nel frattempo arriveranno anche altre cosette interessanti a basso costo come AA


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 16:15

    ho capito... Sei veramente molto competente in argomento AudioAnalogue.......
    Allora visto che le cose stanno cosi', diciamo che se i prezzi sono abbordabili magari tra un anno ,un anno e mezzo ci si puo' fare un pensierino ,a patto pero' , che ci saranno effettivi passi in avanti . Ma non ho dubbi in proposito.....e allora chissa' che ne verra' fuori considerando quanto io sia molto contento con quello che ho gia'.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 20 2009, 16:46

    Son gli oggetti che attendo da anni e saran la mia rovina... speriam il buon Bertini me li personalizzi come col Verdi 100 w il mio Ex Maestro Embarassed
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 17:14

    xin ha scritto:Son gli oggetti che attendo da anni e saran la mia rovina... speriam il buon Bertini me li personalizzi come col Verdi 100 w il mio Ex Maestro Embarassed
    che ci vuoi mette un vela? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    che vuoi personalizza? hanno a bordo già tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili di serie


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 20 2009, 17:26

    aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:Son gli oggetti che attendo da anni e saran la mia rovina... speriam il buon Bertini me li personalizzi come col Verdi 100 w il mio Ex Maestro Embarassed
    che ci vuoi mette un vela? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    che vuoi personalizza? hanno a bordo già tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili di serie

    Il mio vuol scende raddoppiando fino a 2 ohm... il mio ampli è differente Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 17:28

    i miei 0 fanno 4000W a 1 Ohm Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 36246


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 20 2009, 17:29

    aircooled ha scritto:i miei 0 fanno 4000W a 1 Ohm Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 36246

    Lo so, ma te c'ha vaini e sei il solito esagerato Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 18:29

    E che è con tutti questi numeri di misure? Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    Io per le questini tecniche per quanto non propio incompetente non è che posso dirmi tanto erudito, ne capisco ben poco... ma quello che invece ho capito è che queste future elettroniche saranno senz'altro un riferimento......
    cheers
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 19:20

    ernesto te pensa solo che quell'ampli è 0 feedback assoluto, cioè non ha feedback neppure locale santa santa e non stiamo parlando del solito monotriodo da 2 W Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 tutto il resto di consegunza Laughing Laughing
    il cd invece oltre che essere 0 feedback è pure 0 jitter santa santa Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto62
    ernesto62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 110
    Data d'iscrizione : 13.06.09

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da ernesto62 Sab Giu 20 2009, 19:40

    Air ora ci siamo , almeno questi sono numeri che capisco: Zero assoluto..... affraid
    Scherzi a parte ,se mantengono le promesse che sono correlate ai dati di laboratorio ma anche all'atto pratico degli ascolti che ne dovrebbero di conseguenza derivare,ho propio paura che mi conviene fare cassa per prepararmi l'anno prossimo...
    Ma tu che ampli hai?.......Naturalmente A.A. voglio sperare..... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 20 2009, 20:38

    ernesto62 ha scritto:Air ora ci siamo , almeno questi sono numeri che capisco: Zero assoluto..... affraid
    Scherzi a parte ,se mantengono le promesse che sono correlate ai dati di laboratorio ma anche all'atto pratico degli ascolti che ne dovrebbero di conseguenza derivare,ho propio paura che mi conviene fare cassa per prepararmi l'anno prossimo...
    Ma tu che ampli hai?.......Naturalmente A.A. voglio sperare..... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957

    Gli ascolti dei prototipi sono già avvenuti.
    Io ho avuto la fortuna di sentirli 4 volte e non ti nascondo che l'ultima volta, quando era disponibile anche il elttore CD (NON DEFINITIVO) ho avuto un mancamento.
    Nonostante la crisiin atto e la mancnaza di soldi non voglio farmi trovare sprovvisto di liquidità quando uscirannoperchè posso dire con gran convinzione che non ho mai sentito nulla di simile finora.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 20 2009, 20:44

    ernesto62 ha scritto:Air ora ci siamo , almeno questi sono numeri che capisco: Zero assoluto..... affraid
    Scherzi a parte ,se mantengono le promesse che sono correlate ai dati di laboratorio ma anche all'atto pratico degli ascolti che ne dovrebbero di conseguenza derivare,ho propio paura che mi conviene fare cassa per prepararmi l'anno prossimo...
    Ma tu che ampli hai?.......Naturalmente A.A. voglio sperare..... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    io AA Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419
    io ho gli 0 (zero) da cui in verzione semplificata derivano i pupilli che piaciono a XIN Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 941176


     
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 630139
    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 20 2009, 20:46

    aircooled ha scritto:
    ernesto62 ha scritto:Air ora ci siamo , almeno questi sono numeri che capisco: Zero assoluto..... affraid
    Scherzi a parte ,se mantengono le promesse che sono correlate ai dati di laboratorio ma anche all'atto pratico degli ascolti che ne dovrebbero di conseguenza derivare,ho propio paura che mi conviene fare cassa per prepararmi l'anno prossimo...
    Ma tu che ampli hai?.......Naturalmente A.A. voglio sperare..... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    io AA Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419
    io ho gli 0 (zero) da cui in verzione semplificata derivano i pupilli che piaciono a XIN Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957

    i pupilli non piaccion solo a XIN, ma a tutti quelli che l'han sentiti... o meglio quasi tutti..meno 1? sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Empty Re: Il mio AA Maestro 70!!

    Messaggio Da matley Sab Giu 20 2009, 21:02

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    ernesto62 ha scritto:Air ora ci siamo , almeno questi sono numeri che capisco: Zero assoluto..... affraid
    Scherzi a parte ,se mantengono le promesse che sono correlate ai dati di laboratorio ma anche all'atto pratico degli ascolti che ne dovrebbero di conseguenza derivare,ho propio paura che mi conviene fare cassa per prepararmi l'anno prossimo...
    Ma tu che ampli hai?.......Naturalmente A.A. voglio sperare..... Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957
    io AA Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 921419
    io ho gli 0 (zero) da cui in verzione semplificata derivano i pupilli che piaciono a XIN Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957 Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 650957

    i pupilli non piaccion solo a XIN, ma a tutti quelli che l'han sentiti... o meglio quasi tutti..meno 1? sunny


    meno 1?
    certo a ME... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 R4kie410 …………Il mio AA Maestro 70!! - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 19:33