Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
connettori valab
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    connettori valab

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mar Giu 07 2011, 09:21

    che ne pensate? qualcuno li ha provati? il prezzo e' molto invitante, forse troppo per dei connettori con contatti in rame tellurio rodiato...........

    http://cgi.ebay.it/Valab-Rhodium-Plated-RCA-Connectors-Plug-2-pairs-/290567151709?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a726e05d

    (se girate per lo shop ci sono anche degli interessanti xlr......)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 09:29

    quando leggo brass scappo a gambe levate, è più forte di me connettori valab 650957


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 07 2011, 10:30

    Fetonte, il Boss ti ha cazziato............. affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    connettori valab Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mar Giu 07 2011, 10:47

    ma in realta' che io sappia tutti i connettori RCA (a parte una linea costosissima Furutech) sono fatti cosi', ovvero il corpo e' sempre in ottone o leghe simili, e' solo il polo centrale che eventualmente e' in rame.... o no?

    ecco perche' in genere preferisco gli XLR, dove tutte le connessioni sono in rame (quelli buoni s'intende...)


    PS piccola correzione, esiste un connettore RCA con entrambi i contatti in rame tellurio, pero' e' un caso molto particolare (bullet plug).... mmmmhhhhhh....... sarebbe da provare......
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da Banano Mar Giu 07 2011, 12:45

    .....se avete la possibilità "assaggiate" questi e ditemi come vanno! connettori valab 650957

    connettori valab Bulletplug



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 14:58

    ci sono molti connettori RCA che non hanno il corpo in ottone a cominciare dai Vampire per finire agli economici Ramm tutti in rame tellurio, poi ci sono pochissimi connettori interamente in OCC come altri misti OCC rame OFC e altro ancora, gli XLR in rame sono pochissimi e costosi, molti ti dicono rame e poi è ottone o al massimo brozo fosforato ed è già manna trovarli cosi, poi ci sono anche degli XLR in OCC


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da matley Mar Giu 07 2011, 15:30

    Banano ha scritto:.....se avete la possibilità "assaggiate" questi e ditemi come vanno! connettori valab 650957

    connettori valab Bulletplug


    buoni sul phono....
    meno sulla linea...ammmesso che TU abbia un'impianto lineare.. connettori valab 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….connettori valab R4kie410 …………connettori valab Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mar Giu 07 2011, 15:53

    aircooled ha scritto:ci sono molti connettori RCA che non hanno il corpo in ottone a cominciare dai Vampire per finire agli economici Ramm tutti in rame tellurio, poi ci sono pochissimi connettori interamente in OCC come altri misti OCC rame OFC e altro ancora, gli XLR in rame sono pochissimi e costosi, molti ti dicono rame e poi è ottone o al massimo brozo fosforato ed è già manna trovarli cosi, poi ci sono anche degli XLR in OCC

    umh.... proprio sicuro? ho fatto un giretto sul sito Vampire ma non ci sono i dettagli costruttivi, hai qualche link????

    per i RAMM, sono abbastanza sicuro che solo il pin centrale e' rame tellurio, il corpo e' in ottone rodiato (parlo del modello con placcatura rodio, ma mi aspetto che anche gli altri siano simili), lo dico con ragionevole sicurezza per averli avuti in mano.....

    di connettori RCA con contatti in rame conosco solo i gia' citati Bullet Plug e con tecnologia simile i WBT nextgen (corpo in plastica e connettori singoli per polo caldo e massa), mentre con corpo interamente in rame conosco solo i Furutech CF102 (corpo e pin centrale in rame a-OCC rodiato) che pero' costano la bellezza di 320$ per la confezione da 4 ...... tutti gli altri sono dichiarati copper alloy (e quindi mi immagino qualcosa di simile all'ottone, sicuramente non rame tellurio altrimenti sarebbe stato scritto a lettere cubitali)

    viceversa gli XLR con pin in rame tellurio rodiato ce ne sono diversi, quasi tutti prodotti dalla stessa fabbrica (cinese, non che conti molto per carita'...), e un esempio e' per l'appunto il Valab, che btw nel frattempo - non ho resistito - ho ordinato.....

    PS nelfrattempo ravanando un po' ho trovato questa simpatica paginetta:
    http://www.silversonic.com/docs/products/UltimateRCA.html
    dalle analisi chimiche pare che i Vampire non ne escano benissimo......
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 18:45

    qua dichiarano che è tutto in rame http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~1304~~RAMM+AUDIO+30787G~.html
    Vampire tutto in rame
    http://www.vampirewire.com/pc-80-21-800cb.aspx
    Xhadow totalmente in rame
    http://www.vampirewire.com/pc-146-21-xh-rca-lg.aspx
    Neotech totalmente in OCC testati personalmente sia XLR che RCA ma non li trovi, poi ne fanno pure un tipo "economico" OCC centrale e rame corpo ma anche questi non sono in vendita da soli, io li ho perche "amico" del produttore
    tutti oggetti costosi oltre misura ma dalle prestazioni assolute, personalmente non capisco poi perche usare un mega conduttore per poi castrarne pesantemente le prestazioni con connettori del cazzo, comunque cosi gira il mondo audiofilo
    ai connettori sopra citati se devo scegliere di risparmiare vado su quelli in alluminio rodiati o argentati, sempre per esperienza personale drammaticamente migliori di quelli in ottone o peggio
    altra cosetta da dire è che è perfettamente inutile monrare ottimi cavi con ottimi connettori per poi andare su femmine di puro ottone e peggio ancora poi dopo le femmine ritrovarsi con un cablaggio da schifo


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mar Giu 07 2011, 19:04

    aircooled ha scritto:qua dichiarano che è tutto in rame http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~1304~~RAMM+AUDIO+30787G~.html

    emh.... si, e dichiarano pure che l'Elite 30 ha come dielettrico l'aria.....
    anyway, sicuramente sbaglio io, alla fine non ho fatto una analisi chimica..... (pero' raschiato un po' sembrava proprio ottone...... ma ribadisco che sicuramente sbaglio io......)


    aircooled ha scritto:
    Vampire tutto in rame
    http://www.vampirewire.com/pc-80-21-800cb.aspx

    ari-emh.... questo e' il connettore presente nella disamina della paginetta che ho linkato nel precedente post.... alla analisi chimica e' risultata una lega di rame, e infatti sul sito scrivono: "Uniquely designed with a copper base body"... ti lascio la facile traduzione....
    [/quote]

    aircooled ha scritto:
    Xhadow totalmente in rame
    http://www.vampirewire.com/pc-146-21-xh-rca-lg.aspx

    su questi non vedo nessuna specifica, quindi mi fido di quello che dici.
    costo??

    aircooled ha scritto:
    Neotech totalmente in OCC testati personalmente sia XLR che RCA ma non li trovi, poi ne fanno pure un tipo "economico" OCC centrale e rame corpo ma anche questi non sono in vendita da soli, io li ho perche "amico" del produttore
    tutti oggetti costosi oltre misura ma dalle prestazioni assolute,

    si, questi li conoscevo (li avevo visti sui cavi omonimi), ma non li avevo mai visti sfusi (e infatti mi confermi....) ecco perche' non li avevo citati


    aircooled ha scritto:
    personalmente non capisco poi perche usare un mega conduttore per poi castrarne pesantemente le prestazioni con connettori del cazzo, comunque cosi gira il mondo audiofilo
    ai connettori sopra citati se devo scegliere di risparmiare vado su quelli in alluminio rodiati o argentati, sempre per esperienza personale drammaticamente migliori di quelli in ottone o peggio
    altra cosetta da dire è che è perfettamente inutile monrare ottimi cavi con ottimi connettori per poi andare su femmine di puro ottone e peggio ancora poi dopo le femmine ritrovarsi con un cablaggio da schifo

    ovviamente quoto tutto al 100%%
    vogliamo parlare di spine da centinaia di euro che vanno a finire dentro una bticino da 2 euro?
    purtroppo quando si ha a che fare con la tecnologia e' facile vendere specchietti per grandi rivoluzioni tecnologiche..... basta imbellettarli un po' e dargli una aria "hi-tech"..... e ovviamente farli pagare almeno il doppio o meglio triplo della media di mercato, tanto alla fine chi non e' in grado di discernere (per ignoranza - che deriva da ignorare, ovvero non conoscere -, non ovviamente per mancanza di cervello) alla fine, magari inconsciamente, fa il solito ragionamento: e' piu' caro quindi e' migliore.... ne ho visto personalmente i risultati recentemente in uno shoot-out di alcuni DAC..... pazienza, cosi' gira il mondo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 19:35

    se la ritrovo ti posto una tabella delle leghe con cui sono stati fatti i connettori di grido, risulta anche a me che quel connettore sia una lega di rame a differenza dello Xhadow


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 20:38

    trovata
    connettori valab Chemic10


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 20:43

    su questi non vedo nessuna specifica, quindi mi fido di quello che dici.
    costo??

    non devi fidarti di me, io riporto solo quello che dicono mica faccio analisi connettori valab 650957 o meglio, di solito gratto la placcatura e a volte trovo delle bufale come un connettore comprato per tutto rame e che invece sotto la placcatura di rame ci trovo un colore tipo alluminio come o postato qualche giorno fa connettori valab 650957 che vuoi farci le truffe sono all'ordine del giorno connettori valab 95624
    oppurato questo mi va di dire la mia connettori valab 650957 basandomi su esperienza personale mi sono accorto che a parte il materiale la cosa più importante sembra essere la meccanica del connettore connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 sia negli RCA che a maggior ragione negli XLR connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419
    sulle spine concordo sull'inutilità di spendere 250 euro per delle fantomatiche furutech ma devo dire che sia spine sia IEC in rame per ragioni a me sconosciute dicono la sua connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 ma non serve spendere cifre da capogiro per avere dei risultati, in questo periodo sto provando roba di basso costo in rame industriale e in OFC e devo dire che suonano, ma non chiedermi il perche connettori valab 650957 del resto l'ing sei te mica io connettori valab 650957 quindi casomai sono io che chiedo a te il perche connettori valab 184438 connettori valab 184438 connettori valab 184438


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mar Giu 07 2011, 21:36

    guarda, se avessi le risposte a quest'ora avrei gia' messo su la mia bella aziendina di cavi e sarei ricco....
    erg erg erg erg

    seriamente, IMHO la teoria elettrotecnica normalmente usata, e che funzione benissimo e in maniera (quasi sempre... ci sono state divertenti eccezioni) predicibile per altri ambiti, non funziona invece quando si tratta di analizzare sistemi complessi al limite del caotico (nel senso matematico del termine) con interazioni deboli che pero' vengono poi amplificate in modo iperbolico. mai sentito parlare della farfalla che sbatte le ali in Africa e causa l'uragano in Messico??? connettori valab 650957 connettori valab 650957 connettori valab 650957

    cmq, per non saper ne' leggere ne' scrivere (che, btw, e' vero affraid ) ho ordinato a Valab anche gli RCA, vediamo che mi mandano....

    PS ah!! la tabellina che hai riportato e' quella presente nel sito che avevo segnalato. ci sei andato nel sito che avevo segnalato, vero? VERO? VVVVVEEEROOOOO?????? connettori valab 81249 connettori valab 81249 connettori valab 81249 connettori valab 81249 connettori valab 81249
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da Piero62 Mar Giu 07 2011, 22:00

    aircooled ha scritto:trovata
    connettori valab Chemic10

    Ciao Air,
    quindi mi pare di capire che questi RCA DH Lab Silversonic Ultimate
    dovrebbero essere tra i migliori connettori se non i migliori Embarassed
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da matte Mar Giu 07 2011, 22:36

    Non so se è già saltato fuori ma visto che si parla dei RAMM è possibile, o meglio c'è da crederci a questo connettori valab 98542 ....

    http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~1431~~RAMM+AUDIO+AMADEUS+CC1R~.html

    PCOCC monocristallo connettori valab 921419



    _________________
    connettori valab Toby10 connettori valab Big_4_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 07 2011, 23:24

    a quel distributore ho già dato, spero che prima o poi qualcuno si decida a denunciare all'autorita del garante la pubblicità ingannevole che propina


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 07 2011, 23:34

    phaeton ha scritto:PS nelfrattempo ravanando un po' ho trovato questa simpatica paginetta:
    http://www.silversonic.com/docs/products/UltimateRCA.html
    dalle analisi chimiche pare che i Vampire non ne escano benissimo......
    Mah, i Vampire 800C hanno quasi il 90% di rame e il diagramma e' rappresentato cosi' male che dubito di chi ha fatto le prove. Ci ho messo un po' a capire cosa rappresentasse perche' quello che e' indicato sull'ascissa in realta' e' rappresentato sull'ordinata. E' la prima volta che vedo una cosa del genere e la scientificita' del tutto mi lascia quindi perplesso.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2011, 09:58

    Luca, quel tipo di grafico non ha una scala sull'ascissa (ci sono solo i vari modelli di connettore) e quindi normalmente viene messo in orizzontale in basso (anche per motivi grafici) il titolo del grafico che quasi sempre e' cio' che viene rappresentato in ordinata....

    detto cio', il grafico rappresenta la percentuale di conducibilita' rispetto al rame puro, e ti assicuro che gli americani sulle dichiarazioni pubbliche sono molto attenti. se e' specificato che i numeri derivano da analisi di laboraorio puoi stare certo della veridicita' della cosa.........

    poi, OVVIAMENTE, da qui a dire che siano i migliori connettori ce ne passa, come diceva anche Air non basta un ottimo materiale di partenza.....


    PS la conducibilita' dei materiali ha un andamento logaritmico (o esponenziale, a seconda di come lo vedi Laughing ) per cui passare da 90% a 99% rappresenta una enorme differenza.... ecco perche' i cavi migliori sono 7n (che vuol dire 99.99999%) e i 5n sono considerati "normali" (99.999%), anche se c'e' una differenza risibile in termini percentuali

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 11:39

    ecco perche' i cavi migliori sono 7n (che vuol dire 99.99999%) e i 5n sono considerati "normali" (99.999%), anche se c'e' una differenza risibile in termini percentuali
    connettori valab 704751 connettori valab 704751 connettori valab 704751 connettori valab 704751 connettori valab 704751 connettori valab 704751 connettori valab 704751il bello è che anche all'orecchio tra un 5N o 6 N e un 7N la differenza è spettacolare connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 ultimamente ho confrontato un 6N in argento costosetto con un semplice 7N in rame, non c'è partita su nessun parametro a cominciare dall'estenzione sugli estremi, sul resto ...... stendiamo un pietoso velo


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2011, 14:46

    il problema e' trovare un "vero" 7n (difficilino da fare, eppoi se uno ti vende un 7n tu come fai a sapere che e' vero? Neutral Neutral ) e soprattutto (IMHO il miglior materiale possibile per cavi di segnale) un 7n OCC

    per un po' mi sono servito da questi http://www.vhaudio.com/wire.html che mi sono parsi seri (che ne pensi?), poi ho trovato la pace dei sensi con un cavetto dal costo ridicolo che probabilmente raggiunge una perfetta sinergia in modo del tutto casuale.......
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 14:58

    connettori valab 921419 ma che dici? connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 lei non legge i miei post connettori valab 95624 connettori valab 95624 connettori valab 95624 gli AIRTECH OCC/2 sono 7 N certificati, ma non quelli di normale produzione ma bensi per uso militare/aereonautico, in sostanza oltre al cryo gli vengono fatti altri 2 trattamenti connettori valab 921419 più che difficile trovarli direi che facilissimo prendere delle inchiappettate sul 7N che vendono i vari siti, per capirlo basta chiedere a chi vende prova della certificazione del produttore e provenienza certa di quello che vendono, come gli chiedi questo spariscono tutti connettori valab 650957 connettori valab 650957 connettori valab 650957


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2011, 15:33

    era una provocazione, volevo vedere se eri attento affraid affraid affraid
    connettori valab 528114 connettori valab 528114 connettori valab 528114 connettori valab 528114 connettori valab 528114
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da [OverDrive] Mer Giu 08 2011, 16:08

    aircooled ha scritto:connettori valab 921419 ma che dici? connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 connettori valab 921419 lei non legge i miei post connettori valab 95624 connettori valab 95624 connettori valab 95624 gli AIRTECH OCC/2 sono 7 N certificati, ma non quelli di normale produzione ma bensi per uso militare/aereonautico, in sostanza oltre al cryo gli vengono fatti altri 2 trattamenti connettori valab 921419 più che difficile trovarli direi che facilissimo prendere delle inchiappettate sul 7N che vendono i vari siti, per capirlo basta chiedere a chi vende prova della certificazione del produttore e provenienza certa di quello che vendono, come gli chiedi questo spariscono tutti connettori valab 650957 connettori valab 650957 connettori valab 650957
    Ma questo cavo 7N dove lo si può trovare ? connettori valab 285880


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    connettori valab Empty Re: connettori valab

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 16:31

    buongustaio connettori valab 650957 connettori valab 650957 connettori valab 650957 in qualche sito si trova, o almeno cosi dichiarano, ma occhio ai cloni, appure aspetti che mi arrivino le bobe e vediamo se me ne avanza qualche metro dopo che avro presentato la AIRTECH collection connettori valab 36246 il mio comunque è OCC/2 come già detto


    _________________
    connettori valab Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso connettori valab 941176


     
    connettori valab Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - connettori valab 630139
    connettori valab 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:20