Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
condizionatore & hi-fi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    condizionatore & hi-fi

    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    condizionatore & hi-fi Empty condizionatore & hi-fi

    Messaggio Da baru_ Mer Giu 17 2009, 23:16

    Devo iniziare a chiedere preventivi per climatizzare la stanza dove solitamente ascolto musica.

    Mi sto chiedendo però se e che tipo di disturbo può portare alla riproduzione audio...
    Avete consigli / dritte?

    Qualche modello particolarmente silenzionioso?

    Grazie


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    condizionatore & hi-fi Empty Re: condizionatore & hi-fi

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 17 2009, 23:52

    i Mitsubishi dovrebbero essere ottimi, ma non farti fregare sulla potenza monta il più piccolo della serie, basta e avanza, controindicazioni nulle


    _________________
    condizionatore & hi-fi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso condizionatore & hi-fi 941176


     
    condizionatore & hi-fi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - condizionatore & hi-fi 630139
    condizionatore & hi-fi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    condizionatore & hi-fi Empty Re: condizionatore & hi-fi

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 18 2009, 17:20

    Io ti consiglierei un Fujitsu-General possibilmente con inverter DC,potenza 9000BTU. (essendo inverter si adatterà alla richiesta del momento,modulando la sua potenza da 2500 fino a 10000 BTU).

    P.S. è un'apparecchio molto silenzioso.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    condizionatore & hi-fi Empty Re: condizionatore & hi-fi

    Messaggio Da Geronimo Gio Giu 18 2009, 20:03

    Ho un sistema LG con cui mi trovo molto bene, potresti spulciare fra il catalogo di questo marchio. Altrimenti da quel che so io Panasonic è uno dei più silenziosi sul mercato. In ogni caso scegli un modello con filtri depuratori a più stadi e soprattutto con ionizzatore
    Però fa attenzione che un minimo di rumore lo sentirai sempre e con la classica, per esempio, io lo trovo fastidioso. In alternativa potresti accendere il climatizzatore un'ora prima facendo rinfrescare per bene la stanza (io lo metto a 20 gradi), poi al momento dell'ascolto lo spegni: almeno un paio d'ore di "fresco ascolto" sono garantite e senza il rumore minimo del climatizzatore condizionatore & hi-fi 285880

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:46