Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Curiosità su Imago - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Curiosità su Imago


    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 23 2009, 05:53

    lo sentiremo insieme se suonano diversi e quali siano le differenze.....Ho preso apposta il Virtuoso. Che nella scala di valori sia sopra i Maestro....non significa niente. Potrebbe suonare anche peggio.....
    L'uccellino mi ha detto che i Maestro sono aperti ma neutri....i Virtuoso, sono aperti..ma leggermenti più enfatizzati e "sparati" nelle medio alte..... Come NON avrei potuto prendere i Virtuoso?????? Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 23 2009, 18:04

    Arrivati oggi i Straight Wire VIRTUOSO di potenza.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 23 2009, 18:06

    Curiosità su Imago - Pagina 2 921419 sonano???


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da baru_ Mar Giu 23 2009, 19:22

    xin ha scritto:Ciao Baru... certo che ti fo un fischio! Se ti capita di sentir soundcenter domanda se son disponibili le nuove Adamantes che si va a tirargli il collo.
    I miei SW MAestro partiranno domani dall'America... ci son stati un po' di problemini con trasferiemnti bancari.... prox volta solo paypal Curiosità su Imago - Pagina 2 95624
    Pavel... lassameli arrivà e rodà; oppure si usan qlli dell'arbitro Curiosità su Imago - Pagina 2 650957

    Cmq tornando in tema, non è una questione di soli altoparlanti, ma bisogna parlar globalmente del diffusore e secondo il mio personalissimo gusto con Imago non ci siamo.
    Sai quanti diffusori usan lo scan speak revelator?
    Sai quanti lo san far suonare bene? Curiosità su Imago - Pagina 2 650957
    Risposta: alcuni, ma non tutti.

    Piglia un altro mid difficilissimo da far suonare sempre di casa scan speak.... pochissimi si sono avvanturati ad impiegarlo; io l'ho sentito suonare bene solo su un diffusore.

    Questo è per farti capire cosa penso dei diffusori; posson esser fatti anche con materiale di recupero per assurdo, ma se suonan dannatamente bene la cosa passa in secondo piano; non sempre i pregi fisici e le misure coincidono col piacere d'ascolto e qualità sonora purtroppo, e se così fosse credo avremmo un numero molto ridotto di prodotti veramente hi fi. Curiosità su Imago - Pagina 2 625723

    Insomma è proprio vero che ogni componente hi-fi fa storia a se e va ascoltato.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 23 2009, 20:36

    baru_ ha scritto:
    xin ha scritto:Ciao Baru... certo che ti fo un fischio! Se ti capita di sentir soundcenter domanda se son disponibili le nuove Adamantes che si va a tirargli il collo.
    I miei SW MAestro partiranno domani dall'America... ci son stati un po' di problemini con trasferiemnti bancari.... prox volta solo paypal Curiosità su Imago - Pagina 2 95624
    Pavel... lassameli arrivà e rodà; oppure si usan qlli dell'arbitro Curiosità su Imago - Pagina 2 650957

    Cmq tornando in tema, non è una questione di soli altoparlanti, ma bisogna parlar globalmente del diffusore e secondo il mio personalissimo gusto con Imago non ci siamo.
    Sai quanti diffusori usan lo scan speak revelator?
    Sai quanti lo san far suonare bene? Curiosità su Imago - Pagina 2 650957
    Risposta: alcuni, ma non tutti.

    Piglia un altro mid difficilissimo da far suonare sempre di casa scan speak.... pochissimi si sono avvanturati ad impiegarlo; io l'ho sentito suonare bene solo su un diffusore.

    Questo è per farti capire cosa penso dei diffusori; posson esser fatti anche con materiale di recupero per assurdo, ma se suonan dannatamente bene la cosa passa in secondo piano; non sempre i pregi fisici e le misure coincidono col piacere d'ascolto e qualità sonora purtroppo, e se così fosse credo avremmo un numero molto ridotto di prodotti veramente hi fi. Curiosità su Imago - Pagina 2 625723

    Insomma è proprio vero che ogni componente hi-fi fa storia a se e va ascoltato.

    ASSOLUTAMENTE SI!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 23 2009, 21:01

    ma come si fa ad estrapolare il suono di un singolo componente? Curiosità su Imago - Pagina 2 98542


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 23 2009, 21:16

    aircooled ha scritto:ma come si fa ad estrapolare il suono di un singolo componente? Curiosità su Imago - Pagina 2 98542

    Va inserito nella propria catena per capire se sinergico e idoneo no? Curiosità su Imago - Pagina 2 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 23 2009, 21:18

    ma non parlavate di un altoparlante Curiosità su Imago - Pagina 2 98542


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 23 2009, 21:22

    aircooled ha scritto:ma non parlavate di un altoparlante Curiosità su Imago - Pagina 2 98542

    penso intendesse componente come singolo prodotto ( diffusori, cd, ampli, cavi) Curiosità su Imago - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 23 2009, 21:23

    ah... aveo capio solo 1 altoparlante, allora va bene Curiosità su Imago - Pagina 2 650957


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da baru_ Mer Giu 24 2009, 19:14

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:ma non parlavate di un altoparlante Curiosità su Imago - Pagina 2 98542

    penso intendesse componente come singolo prodotto ( diffusori, cd, ampli, cavi) Curiosità su Imago - Pagina 2 650957

    Esatto!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 24 2009, 19:16

    Per gli Stright Wire VIRTUOSO............da domani chiedete notizie ad Aircooled....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 24 2009, 19:18

    se mi fanno arrabbia ... me li magno Curiosità su Imago - Pagina 2 650957 Curiosità su Imago - Pagina 2 650957


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 24 2009, 19:20

    con una spolverata di pecorino sopra.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità su Imago - Pagina 2 Empty Re: Curiosità su Imago

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 24 2009, 19:24

    amministratoreeeeeeeeeee mi provocano, poi mi banna pure lei Curiosità su Imago - Pagina 2 917604


    _________________
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità su Imago - Pagina 2 941176


     
    Curiosità su Imago - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità su Imago - Pagina 2 630139
    Curiosità su Imago - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 04:28