Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Opinioni e valutazioni Allison Architect One
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Opinioni e valutazioni Allison Architect One

    ragazzocalzino
    ragazzocalzino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 10.07.11
    Età : 50
    Località : Oppeano (VR)

    Opinioni e valutazioni Allison Architect One Empty Opinioni e valutazioni Allison Architect One

    Messaggio Da ragazzocalzino Dom Lug 10 2011, 10:00

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, spero di aver indovinato la sezione giusta per postare questa mia richiesta di informazioni.
    Giusto per presentarmi: è dai primi degli anni 90 che mi interesso di hi-fi/hi-end, anche se in realtà mi sono fossilizzato dopo pochi anni. Ultimamente ho riscoperto questa mia passione e spero di poter proseguire in meglio (situazioni famigliari permettendo...). Verso il '95 avevo acquistato con molta soddisfazione una coppia di diffusori Allison Architect One che ora, purtroppo, mi trovo costretto a vendere (non ho più spazio... e i bambini rischiano di rovesciarmeli quotidianamente straziando il mio cuore). Mi chiedevo: secondo voi, sicuramente più esperti, quali sono i pro/contro di questi diffusori e quanto possono valere attualmente tenendo conto che sono ancora perfetti (a parte qualche modesto graffio sul legno)? Ovviamente non mancherò di postare la vendita sulla sezione Mercatino, nel caso mi convincessi (anche se so che ne sarò costretto). Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno. Grazie.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Opinioni e valutazioni Allison Architect One Empty Re: Opinioni e valutazioni Allison Architect One

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 10 2011, 10:39

    Benvenuto nel nostro forumino cheers cheers cheers Vedrai che ti troverai bene Laughing Laughing Laughing
    Senz'altro al piu' presto qualche possessore ed appassionato di Allison ti darà una mano sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Opinioni e valutazioni Allison Architect One Dark_s11Opinioni e valutazioni Allison Architect One Firma_11Opinioni e valutazioni Allison Architect One Firma_12
    Opinioni e valutazioni Allison Architect One Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 12:54