Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Wilson Sophia..... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Wilson Sophia.....


    aldinohiend
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 25.12.10

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da aldinohiend Mer Lug 20 2011, 16:13

    Edmond ha scritto:
    Io esigo provare emozioni, quando ascolto la musica, ed esigo che il mio impianto mi restituisca musica, non che suoni in modo hi-end (che ormai assomiglia poco al suono hi-fi, come concetto base...).

    Ascolto con un sistema ad alta efficienza, composto in modo da scandalizzare qualsiasi guru e qualsiasi santone dell'hi-end......... Ma almeno godo della musica, e questo è quello che voglio....................

    Caro Giorgio, è un piacere leggere le tue affermazioni.
    Finalmente trovo persone che non hanno più le "paturnie" hiend in testa, persone che non "sentono" l'impianto ma semplicemente "ascoltano" la musica.
    Lascia stare i guru ed i santoni. Sono quasi tutti sordi.
    Al di là del tuo impianto ad alta efficienza che ti soddisfa, pensa che l'altro mio impianto (non il secondo...) è un full Grundig composto da lettore CD7550 o CD35, ampli integrato V7000 o V1700 o V20 e diffusori Box 2500a prof.
    Ti garantisco che questo impianto, sicuramente come avviene con il tuo, ti riconcilia con la musica.
    Salutoni
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da pluto Mer Lug 20 2011, 16:18

    @ Conte: sei arruginito. Era una mia vecchia battuta al Botolo. Gli avevo detto che le B&W assomigliavano al robottino di guerre stellari che si chiama C1P8 x l'appunto. La battuta all'epoca era piaciuta e x molti le casse erano diventate le C1P8

    @ Aldo: non te la devi prendere. Il Conte è come i tori. Come gli parli di Wilson, Avalon etc vede rosso e non capisce più un cass. Nessuno ha ancora capito che razza di casse piacciono a lui. Credo non l'abbia capito neanche lui peraltro. Però è un bravo Cristo, è di spirito, sta agli scherzi (tanto non li sente..) e ci divertiamo a prenderci x il culo reciprocamente con stima (almeno da parte mia)
    Goditi le tue ottime Sophia 2 e lascia perdere noi sordi

    Conte però tu mi devi promettere di essere più bravo, altrimenti mi fai incazzare tutti i forumers che non ti conoscono....... Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355 Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355 Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da hr2 Mer Lug 20 2011, 16:58

    pluto ha scritto:@ Conte: sei arruginito. Era una mia vecchia battuta al Botolo. Gli avevo detto che le B&W assomigliavano al robottino di guerre stellari che si chiama C1P8 x l'appunto. La battuta all'epoca era piaciuta e x molti le casse erano diventate le C1P8

    @ Aldo: non te la devi prendere. Il Conte è come i tori. Come gli parli di Wilson, Avalon etc vede rosso e non capisce più un cass. Nessuno ha ancora capito che razza di casse piacciono a lui. Credo non l'abbia capito neanche lui peraltro. Però è un bravo Cristo, è di spirito, sta agli scherzi (tanto non li sente..) e ci divertiamo a prenderci x il culo reciprocamente con stima (almeno da parte mia)
    Goditi le tue ottime Sophia 2 e lascia perdere noi sordi

    Conte però tu mi devi promettere di essere più bravo, altrimenti mi fai incazzare tutti i forumers che non ti conoscono....... Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355 Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355 Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355


    A BELLO....e tagg trattat Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957 ......lo sapevi che da pozzi sono arrivate finalmente le tanto acclamate Q3???
    ciao amico mio.

    Ps fammi sapere tutto sulle q3......di te e giordy mi fido......anche se siete piu sordi di me.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da pluto Mer Lug 20 2011, 17:07

    Sembrano strepitose dopo 1 ora che sono state attaccate.
    Resisto solo x far fare il rodaggio, poi vadoooooooo...... Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957 Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da hr2 Mer Lug 20 2011, 17:35

    pluto ha scritto:Sembrano strepitose dopo 1 ora che sono state attaccate.
    Resisto solo x far fare il rodaggio, poi vadoooooooo...... Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957 Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957


    Hai parlato con giordy Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957

    Se le aspettative vengono confermate.........mi devi un regalo.......te lo sempre detto di aspettare Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957
    Ci sono molti audiogon che le preferiscono addirittura alle q5....... Wilson Sophia..... - Pagina 2 921419 .......pero mi diceva giordy che ci vogliono 36 botte per averle.........cazzo io sapevo 34........ce sta a cris ce sta a cris e questi aumentano sempre Wilson Sophia..... - Pagina 2 85816

    Fammi sapere così ne prendiamo 2 santa santa santa Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 20 2011, 21:52

    Fammi sapere così ne prendiamo 2 santa santa santa Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957
    Una ciascuno??????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 20 2011, 21:53

    Gian, lo sai cosa mi piace.......... ALta efficienza multiamplificata........ E' semplice!!!! Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114 Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114 Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114 Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114 Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114 Wilson Sophia..... - Pagina 2 528114


    _________________
    Giorgio


    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da pluto Mer Lug 20 2011, 21:57

    Io lo so Giorgio. Era x l'amico Aldo. Tu me li fai fuori tutti sunny sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da pluto Mer Lug 20 2011, 22:00

    hr2 ha scritto:
    pluto ha scritto:Sembrano strepitose dopo 1 ora che sono state attaccate.
    Resisto solo x far fare il rodaggio, poi vadoooooooo...... Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957 Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957


    Hai parlato con giordy Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957

    Se le aspettative vengono confermate.........mi devi un regalo.......te lo sempre detto di aspettare Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957
    Ci sono molti audiogon che le preferiscono addirittura alle q5....... Wilson Sophia..... - Pagina 2 921419 .......pero mi diceva giordy che ci vogliono 36 botte per averle.........cazzo io sapevo 34........ce sta a cris ce sta a cris e questi aumentano sempre Wilson Sophia..... - Pagina 2 85816

    Fammi sapere così ne prendiamo 2 santa santa santa Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957

    Con Giordy ormai ci chiamiamo alle 8,30 del mattino.. sunny
    Tu porta il contantone e poi vedrai che il prezzo lo abbassiamo... Wilson Sophia..... - Pagina 2 625723 Wilson Sophia..... - Pagina 2 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da matley Mer Lug 20 2011, 22:11

    Edmond ha scritto:
    Sono diffusori che suonano audiphile, ma che non sono in grado di fare musica............ Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961 Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961 Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961 Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961 Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961 Wilson Sophia..... - Pagina 2 75961


    Aiuto Conteeeeeeeeeeeeeeeee..... Wilson Sophia..... - Pagina 2 509133
    mi vogliono far diventare un cagnolon/Autopile... Laughing
    ma perchè uncennessuno che mette una buona parola sulle C1P8 (B&W802d)...sennò untuccapisci.. Wilson Sophia..... - Pagina 2 424797

    mi mettono nel Club dell'ATTUFATI (quasi presidente).. Wilson Sophia..... - Pagina 2 775355
    sordo perchè ascolto con le B&W....
    provo a chiedere per cambià casse ..mi danno dell'Audiopirla... Wilson Sophia..... - Pagina 2 921419


    Grazie dei commenti....
    mettete anche qualche NEGATIVO grazie.. Wilson Sophia..... - Pagina 2 972395


    ma che cazzo ascoltano sta gente... Laughing
    so propio curioso d'anda 'ndo IO io...e sentì ikkevienfori... No
    dopo al girone di ritorno...quando gioco in casa si ride... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Wilson Sophia..... - Pagina 2 R4kie410 …………Wilson Sophia..... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 20 2011, 23:14

    O cagnolone, di che ti preoccupi???

    Tanto tettù aspetti i cavetti stura orecchie, come me........ Così s'esce dal mondo dei sordi, ma 'un si entra in quello degli audiofili!!!!!!!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da matley Mer Lug 20 2011, 23:40

    messere i cavetti è da mò che sono in mio possesso... Wilson Sophia..... - Pagina 2 588790
    sperimentazione feci.. Wilson Sophia..... - Pagina 2 650957

    Audio...fili

    Io al massimo entro negli Idio-fili... Laughing

    saluti.. Wilson Sophia..... - Pagina 2 571367



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Wilson Sophia..... - Pagina 2 R4kie410 …………Wilson Sophia..... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Wilson Sophia..... - Pagina 2 Empty Re: Wilson Sophia.....

    Messaggio Da hr2 Gio Lug 21 2011, 00:02

    pluto ha scritto:
    Con Giordy ormai ci chiamiamo alle 8,30 del mattino.. sunny
    Tu porta il contantone e poi vedrai che il prezzo lo abbassiamo... Wilson Sophia..... - Pagina 2 625723 Wilson Sophia..... - Pagina 2 625723



    A me mi chiama sempre verso le 12........sa che di mattina dormo affraid cazzo ieri ho visto la semifinale della coppa america.....sono andato a letto alle 6 del mattino Wilson Sophia..... - Pagina 2 921419
    Sul contantone vediamo..........però mi devo togliere lo sfizzio di venirle ad ascoltare prima sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 16:53