Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
adattatore porte usb 3.0 per portatili
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    adattatore porte usb 3.0 per portatili

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ago 21 2011, 14:23

    l'ho visto proprio ieri a MediaWorld e costava 30 euro (29,90)
    http://www.pcprofessionale.it/2010/01/26/adattatore-usb-3-0-per-notebook-targato-buffalo/

    ma finchè non esce roba usb 3.0 sono ancora completamente (o quasi) inutili, buone solo per hard disk 3.0


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da piertonio Dom Ago 21 2011, 17:19

    Diciamo che il througput che è proprio del USB 3.0 è utile ora come ora solo per i dischi fissi esterni... o altri dipositivi simili o che hanno al loro interno un'unità a disco che so telecamere HD....sinceramente un mouse o una webcam con l'usb 2.0 ce ne è di avanzo...


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 21 2011, 19:48

    piertonio ha scritto:Diciamo che il througput che è proprio del USB 3.0 è utile ora come ora solo per i dischi fissi esterni... o altri dipositivi simili o che hanno al loro interno un'unità a disco che so telecamere HD....sinceramente un mouse o una webcam con l'usb 2.0 ce ne è di avanzo...

    adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751 adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751 è una fissa questa della velocità adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961 adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961


    _________________
    Nicola  adattatore porte usb 3.0 per portatili Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ago 21 2011, 20:23

    vulcan ha scritto: adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751 adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751 è una fissa questa della velocità adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961 adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961
    mah, non lo so, dimmi te, come ti piacerebbe il computer, veloce o lento? (non come una lumaca perchè la lumaca non va a scatti adattatore porte usb 3.0 per portatili 775355 )


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 21 2011, 20:32

    Davide per come lo uso io basta e avanza quello che mi trovo fra le mani, vedo un mare di persone che acquistano PC con caratteruistiche pazzesche e non ne capiscono una beata mazza

    Gli serve solo per Facebook Sleep e per vedere video su Youtube, la scorsa settimana ne ho ripulito uno con dieci giorni di vita (il proprietario non sapeva che doveva attivare Norton) e mi chiedeva se gli potevo fare il backup del SO dopo che ho levato una decina di infezioni (fra cui Alureon e Virut)

    adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961 adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961 adattatore porte usb 3.0 per portatili 75961



    _________________
    Nicola  adattatore porte usb 3.0 per portatili Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ago 21 2011, 21:02

    affraid affraid affraid affraid
    è vero, ne ho vista gene nei supermercati che comprava computer potenti ma che non ne sapevano molto, infatti chiedevano al/alla commesso/a com'era affraid affraid affraid
    oddio, ma come si fà, se uno non lo sa usare il computer, tanto vale che si prende un netbook a 200 euro, per quello che faccio qua, mi basterebbe pure a me il netbook, ma non mi piace lo schermo troppo piccolo


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 21 2011, 21:41

    DigiDavidex Marax ha scritto: affraid affraid affraid affraid
    è vero, ne ho vista gene nei supermercati che comprava computer potenti ma che non ne sapevano molto, infatti chiedevano al/alla commesso/a com'era affraid affraid affraid
    oddio, ma come si fà, se uno non lo sa usare il computer, tanto vale che si prende un netbook a 200 euro, per quello che faccio qua, mi basterebbe pure a me il netbook, ma non mi piace lo schermo troppo piccolo

    adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751 adattatore porte usb 3.0 per portatili 704751

    Il net (il mio ha 10") è una questione di mobilità lo schermo in effetti è un pò un limite, ma come risorse va più che bene, subito dopo davanti al Mac (21") divento strabico adattatore porte usb 3.0 per portatili 85816 Laughing


    _________________
    Nicola  adattatore porte usb 3.0 per portatili Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da baru_ Dom Ago 21 2011, 22:03

    Per quanto riguarda le connessioni come USB o FIREWIRE, diffido sempre dalle schede "aggiunte" e non native sulle schede madri, secondo me poi non si riescono a sfruttare a fondo le maggiori velocità teoriche... forse è solo una mia fissa...

    Per quanto riguarda il netbook, 7" sono ok per cazzeggiare, poi se serve lo collego a un monitor da 19" e vivo felice... (atom, 512mb, 8Gb di Hard disk adattatore porte usb 3.0 per portatili 775355 adattatore porte usb 3.0 per portatili 775355 ).
    Ora che ho intenzione di riprendere in mano la reflex, dovrò riesumare il vecchio PC...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    adattatore porte usb 3.0 per portatili Empty Re: adattatore porte usb 3.0 per portatili

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Ago 21 2011, 22:06

    baru_ ha scritto: (atom, 512mb, 8Gb di Hard disk adattatore porte usb 3.0 per portatili 775355 adattatore porte usb 3.0 per portatili 775355 ).
    eeehh?? 8gb di hdd manco mi bastano a me


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 18:18