Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits

phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9885

Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2 Empty Re: Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits

Messaggio Da phaeton il Mer Ago 31 2011, 17:30

@kermit ha scritto:...............
Per me quelle dei Dire Straits sono fra le peggiori registrazioni rock, al contrario ad esempio dei dischi dei REM ...........

leggo solo ora.... i cd originali dei DS sono in assoluto tra le migliori incisioni rock/pop mai fatte, sicuramente le migliori nella mia (molto modesta) cd-teca rock.
i migliori CD sono gia' stati evidenziati: BiA, in particolare So Far Away, e LoG, in particolare Private Investigations
mooooooooolto diverso il discorso delle ristampe anni '90 e '00, di gran lunga peggiori da un punto di vista dinamico. prova a controllare la data dei cd che hai, BiA e' del 1985 e LoG e' del 1982.

assolutamente in disaccordo anche sui dischi dei REM. stupendi e magici (i primi 4) dal punto di vista musicale, ma certamente non al top per qualita' sonora.

Ultima modifica di phaeton il Mer Ago 31 2011, 17:34, modificato 1 volta
Fausto
Fausto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6204

Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2 Empty Re: Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits

Messaggio Da Fausto il Mer Ago 31 2011, 17:33

Private Investigations..... Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2 85816 Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2 85816 Qualità tecnica incisioni dei Dire Straits - Pagina 2 85816
Più l'ascolto e più vorrei ascoltarla!!!!
sunny sunny sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...
kermit
kermit
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 462

Messaggio Da kermit il Mer Ago 31 2011, 17:51

@phaeton ha scritto: prova a controllare la data dei cd che hai, BiA e' del 1985 e LoG e' del 1982.
Li ho da sempre, da quando sono usciti, però per scrupolo ho controllato: sono degli anni '80.

La data/ora di oggi è Gio Ott 29 2020, 00:05