Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I miei dubbi sugli Airtech


    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Set 05 2011, 11:58

    scrondo ha scritto:

    il problema non è la quantità o la qualità.... ma la capacità nel posizionare... certe cose!
    affraid affraid affraid affraid


    Che stia giocando è assodato, trovo difficile credere a questa sua presupponenza


    Si diverta pure, non le si chiede certo di provare, non ha le capacità per farlo.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Banano Lun Set 05 2011, 12:19


    A me piacerebbe provare l'effetto della "devitalizzazione" sui miei cavi... sarei mooolto curioso!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 12:20

    anonimo per scelta ha scritto:
    scrondo ha scritto:

    il problema non è la quantità o la qualità.... ma la capacità nel posizionare... certe cose!
    affraid affraid affraid affraid


    Che stia giocando è assodato, trovo difficile credere a questa sua presupponenza


    Si diverta pure, non le si chiede certo di provare, non ha le capacità per farlo.

    vedi anonimo... quando sei alle corde... ti scaldi e bruci!
    io non ti ho offeso fino ad ora.... cerca di abbassare la cresta che io come ho fatto in passato quelli che se la cercano... con me la trovano!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 456861

    la mia non è presunzione è soltanto che non faccio parte dei boccaloni ... non mi si incanta con 4 stupidaggini e frasi di circostanza!
    di prove, di cose, di trattamenti... ne ho fatti e documentati...
    il resto... so chiacchere da bar...

    dopo questa tua uscita non mi diverto più.... applausi grazie per avermi fatto perdere quel poco di voglia che avevo nel condividere un'esperienza che te... ... ma che sto a perde tempo a fa! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 608277
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 12:40

    la mia non è presunzione è soltanto che non faccio parte dei boccaloni ... non mi si incanta con 4 stupidaggini e frasi di circostanza!
    di prove, di cose, di trattamenti... ne ho fatti e documentati...
    il resto... so chiacchere da bar...
    scrondo datte una regolata, a me sta bene tutto fino a un certo limite, dietro air ci sta una persona che fino a prova contraria viene ritenuta dagli altri seria, te stai contestando quello che faccio senza neppure sapere di cosa stiamo parlando, i cavi li ho assemblati per divertimento, poi la cosa mi ha preso più del dovuto e ho cominciato a ricercare il meglio, bene io ho speso migliaia di euro per far prove atte a selezionare i migliori materiali da assemblare, i risultati sono arrivati e ne sono contento, nella ricerca mi sono imbattuto in un vecchio amico e durante una cortesissima e proficua chiacchierata che riguardava altro mi si è accesa una lampadina per via di una sua frase, ho approfittato della sua amicizia per riuscire a farmi dare una cosa che secondo la mia mente poteva dire la sua anche in HIFI, gentilmente mi è stato concesso di provare, da li sempre con il suo indinspensabile aiuto è nato quello che io a mio insindacabile giudizio chiamo devitalizzatore, per me e per altri funziona, questo mi e soprattutto ti deve bastare perche di più non dico, da oggi chi vuole come ho già postato paga, altrimenti ciucciaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Lun Set 05 2011, 12:44

    scrondo ha scritto:
    cerca di abbassare la cresta che io come ho fatto in passato quelli che se la cercano... con me la trovano!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 456861


    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 Addirittura si passa alle minacce I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 stiamo attenti che ce la fa scontare a tutti I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 81249 , anzi a voi boccaloni che credete ancora nell'imposizione delle mani sui cavi I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957

    AIR comincia a tremare I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Big_4_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 12:47

    sono un non violento tanto quanto delinquente, su questo campo garantisco che chiunque cascherebbe maleI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 625723


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Lun Set 05 2011, 12:56

    Lo dicevo io...le mutande di bandone vi servono... affraid affraid affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matley Lun Set 05 2011, 12:57

    tutta colpa TUA:... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 81249


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 R4kie410 …………I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Lun Set 05 2011, 13:27

    Io!?!?... Embarassed ...

    E che ho fatto... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 98542 ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 316341 ...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 14:10

    aircooled ha scritto:scrondo datte una regolata, a me sta bene tutto fino a un certo limite...

    appunto!
    ho chiesto spiegazioni... purtroppo nulla su cui basare una discussione... pare de sta in chiesa sai la frase magica...
    "Mistero della fede...." I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 75961

    io mi regolo in base al mio interlocutore... se mi offende... rispondo adeguatamente, senza minacce come alcuni tuoi amichetti stanno tentando di mistificare... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 33910

    di quello che dici sui tuoi cavi ... sono solo tue opinioni e non certezze, bisognerebbe ammetterlo!

    se poi... ne farete un brevetto della devitalizzazione... io sarò il primo a I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 proferire scuse!

    a me frega poco di intuzzare col padrone di casa... stamme a capì e non penserò mai che tu sia una persona poco seria! ma che ... c'entra?

    ve la prendete troppo sul personale... e questo davvero non ci azzecca nulla. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 82529

    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Lun Set 05 2011, 14:44

    scrondo ha scritto:

    senza minacce come alcuni tuoi amichetti stanno tentando di mistificare... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 33910




    Amichettiiiii!!!!!! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 ma sei matto santa , mai e poi mai io sono SUDDITO I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 mi prostro ogni giorno ai piedi dell'illuminato e getto petali ove poggia le sue profumatissime suole I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 509133 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 509133 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 509133

    Air perdonalo non sa quel che dice angel oggi provvederò all'autoflagellazione per essere stato considerato, senza merito alcuno I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 , amichetto I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Big_4_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 15:25

    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:scrondo datte una regolata, a me sta bene tutto fino a un certo limite...

    appunto!
    ho chiesto spiegazioni... purtroppo nulla su cui basare una discussione... pare de sta in chiesa sai la frase magica...
    "Mistero della fede...." I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 75961

    io mi regolo in base al mio interlocutore... se mi offende... rispondo adeguatamente, senza minacce come alcuni tuoi amichetti stanno tentando di mistificare... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 33910

    di quello che dici sui tuoi cavi ... sono solo tue opinioni e non certezze, bisognerebbe ammetterlo!

    se poi... ne farete un brevetto della devitalizzazione... io sarò il primo a I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 174409 proferire scuse!

    a me frega poco di intuzzare col padrone di casa... stamme a capì e non penserò mai che tu sia una persona poco seria! ma che ... c'entra?

    ve la prendete troppo sul personale... e questo davvero non ci azzecca nulla. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 82529

    oramai è appurato te mi predi pecculo, ma come è regola di air continuo a risponderti nonostante

    qua non siamo in chiesa e nessuno proferisce misteri, se vuoi sapere di cosa si parla comprati i cavi, una coppia standar e una devitalizzata, poi se senti differenze provi a darne una spiegazione tecnica, prova perche ripeto da me non saprai in assoluto la base tecnica di funzionamento ne tantomeno cosa succede al cavo dopo il trattamento, se poi non senti differenze niente di male fai semplicemente parte di quel 20% che non le sente, come consolazione ti rimane il fatto che hai 2 coppie di cavi di pura eccellenza

    e 3 ti ripeto che su questi schermi il tuo modo di argomentare non è ammesso, il termine amichetti usalo con i tuoi famigliari non con me, grazie

    io non dico nulla dei miei cavi, sono gli altri che lo dicono quindi informati meglio, le mie certezze sono appunto mie e non vedo cosa interessino a te visto che neppure sai di che si parla, ergo non ho nulla da ammettere

    perche brevettare? ho già brevetti sulle spalle e sono serviti solo a spendere soldi non che ha dare idee agli altri per aggirarli, il devitalizzatore è mio e mio rimaneI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957 poi scusa tanto ma è solo un punto di partenza, quando arrivero dove voglio con il nuovo ci pensero

    se per padrone di casa ti riferisci a me mi sa che ti hanno informato maleI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 è comunque vero che sono uno di quelli che ha creato questo piccolo ed accogliente spazio, ma guarda caso sono anche l'unico che non fa parte ne del CDA ne della moderazione come puoi ben vedere dal profilo, mi accontento fare l'inquilino del gazebino e di usufruire dello spazio comune, ah... sono anche uno di quelli che paga per acquisire nuovo spazio visto che si cresce e per tenere il Gazebo pulito dai soliti banner pubblicitari

    con le parole che hai usato nel precedente post e con quelle che continui a usare in questo altro che darmi del poco serio, sei andato molto più avanti, strano che ti sia permesso ad altri per molto meno la moderazione si è fatta avanti senza parsimonia, si vede che te sei raccomandato

    niente di personale, ma non prenderci per citrulli potresti sbagliare clamorosamente


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 15:40

    aircooled ha scritto:

    con le parole che hai usato nel precedente post e con quelle che continui a usare in questo altro che darmi del poco serio, sei andato molto più avanti, strano che ti sia permesso ad altri per molto meno la moderazione si è fatta avanti senza parsimonia, si vede che te sei raccomandato

    niente di personale, ma non prenderci per citrulli potresti sbagliare clamorosamente

    la moderazione segue sempre con attenzione e cerca di mantenere al massimo grado la libertà di espressione per tutti gli utenti avendo il regolamento bene in evidenza.

    Stia sereno che comportamenti devianti rispetto a quanto richiesto in QUESTO sito saranno sanzionati con tempestività.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 15:53

    visto, mi meleggiano e le rimbalzate le pendo ioI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 917604


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 16:07

    [quote="aircooled"]con le parole che hai usato nel precedente post e con quelle che continui a usare in questo altro che darmi del poco serio, sei andato molto più avanti, strano che ti sia permesso ad altri per molto meno la moderazione si è fatta avanti senza parsimonia, si vede che te sei raccomandato

    niente di personale, ma non prenderci per citrulli potresti sbagliare clamorosamente[/quote]

    io ho fatto domande puntuali e mi si è risposto soltato di credere...
    ti continuo a dire che discutere di autocostruzione è altra cosa di finire sul personale!
    se per te condividere vuol dire.... credete a me e punto... allora temo che la sezione autocostruzione sia leggermente diversa da tutto il mondo-forum!

    se ti senti offeso dalle mie parole ti invito a rileggerle con più attenzione e senza pregiudizio!
    mai voluto offendere te e nemmeno prendere per citrulli gli altri...

    visto che invochi la moderazione... una domanda la faccio anche io a loro...
    Autocstruzione in un forum... che sezione è?
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 571367

    Dai Air, pace fatta io me ne vado a pascolare.... tu a provare altri connettori/materiali! 🆗
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 16:12

    aridaglieI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 non ti ho mai detto di credere in qualcosa, non solo a te ma a tutti quelli che leggono dico le mie esperienze, dopodiche chi ha avuto il coraggio di provare dice la sua, azzo mica è colpa mia se le loro esperienze convergono con le mieI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 921419 tranquillo che prima o poi si trova qualcuno che prova e dice che non sente nulla, è nella natura delle cose niente di male


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Set 05 2011, 18:00

    Come capro espiatorio funzioni benissimo.

    Sei ripagato da risultati positivi e questo è ciò che conta

    Sembrerebbe essere obbiettivo degradare la discussione per chiuderla, mi auguro che non succeda.

    In quest'ottica pongo le mie scuse a Scrondo, non era intenzione metterla sul piano personale.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Lun Set 05 2011, 19:28

    scrondo ha scritto:
    Provincia?
    FDS e Suono sono riviste di provincia?
    A ciccio... secondo me devi scenne quarche gradino!
    cheers
    Buone prove... magari scoprirai che sarebbe meglio mettere il tuo impianto in una stanza adeguata ... che continuare con le magie sui cavi!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 571367

    io me diverto.... te prego non vedemme come un cattivone! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 456861
    ciao scrondo.ti rispondo io:air è un persona appassionata da una vita di hifi,è talmente curioso e perfezionista che ormai conosce vita morte e miracoli di ogni singolo componente elettronico in commercio,e se vuole ottenere un determinato risultato sonico sa gia quali componenti scegliere,di che marca e dove posizionarli, d'altronde è uno smanettone a livello maniacale.
    se si concentra su queste che potrebbero sembrar cazzate,lo fa solo perchè ha un impianto gia d'eccellenza,ha un ambiente trattato da professionisti quali quelli della RPG e di Acustica Applicata,finora ha gia curato ogni piccolo particolare pur di migliorare il suono,ha un impianto ed un ambiente che gli permettono di valutare anche i microparticolari che tanti non sentono eprchè o hanno un ambiente poco curato,e/o un impianto poco rivelatore,perciò si concentra su queste "cazzate",perchè ormai ha gia curato al max tutto,poi siccome è pure smanettone,e siccome comunque il gioco per lui deve continuare sennò si annoia,allora cerca di oltrepassare i limiti e magari anche cercare di inventarsi qualcosa di nuovo.Poi se riesce pure a brevettare qualcosa ed a venderla buon per lui,si comprerà tanti prosciutti garfagnini!Infatti io lo prendo come esempio,anche se io ero così gia di mio!E non voglio imparare a saldare,perchè altrimenti inizierei a smanettare come lui!Però prima o poi gli devo inviare il mio ampli per fargli fare certi upgrade che ho gia in mente... sunny
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Set 05 2011, 19:33

    manda qua non da Air cheers I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Lun Set 05 2011, 19:46

    Il delfino di Air ha scritto:manda qua non da Air cheers I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957
    che saresti capace davvero?ma tu ce l'hai lo stagno mundorf? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 650957
    comunque dovrei fare:
    1)aggiunta di condenza tipo sonicap all'alimentazione(condenza non devo cambiarne perchè son gia eccellenti)
    2)sostituzione morsetti diffusori ed rca
    3)cablaggio morsetti ed rca con cavi uguali ai miei
    4)boh al momento non ricordo
    5)se fossi davvero pazzo allora dire pure resistenze,il relais dell'ingresso cd,i relais dei morsetti dei diffusori,etc

    ho da pochissimo cambaito il cavo di alimentazione quidni quello non serve.ho smorzato la qualunque,quindi rimane da fare solo al roba dove serve il saldatore,roba che sicuramente mi costerà un cento euro ma quest'ampli li vale! Rolling Eyes ovviamente se lo farò quest'ampli non lo venderò mai,e se lo farò sarà solo a qualcuno del forum che conosco,non voglio dispedere e non sentir piu parlare di questo mio ampli! sunny


    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Lun Set 05 2011, 19:53 - modificato 1 volta.


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 19:52

    anonimo per scelta ha scritto:Come capro espiatorio funzioni benissimo.

    Sei ripagato da risultati positivi e questo è ciò che conta

    Sembrerebbe essere obbiettivo degradare la discussione per chiuderla, mi auguro che non succeda.

    In quest'ottica pongo le mie scuse a Scrondo, non era intenzione metterla sul piano personale.



    CHAPEAU

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Chapeau

    Lorenzo

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar Set 06 2011, 08:50

    [quote="Salv.Scarfone"]lo fa solo perchè ha un impianto gia d'eccellenza,ha un ambiente trattato da professionisti quali quelli della RPG e di Acustica Applicata,finora ha gia curato ogni piccolo particolare pur di migliorare il suono,ha un impianto ed un ambiente che gli permettono di valutare anche i microparticolari che tanti non sentono eprchè o hanno un ambiente poco curato..
    [/quote]

    e' proprio questo il punto...
    prima utilizzi la fisica per far suonare l'impianto.... ora ti dai alla magia?
    affraid
    non pensare che Acustica Applicata sia stata interpellata solo da Air... se permetti... scusami ma anche io ho avuto un impianto dicasi "chiuso nato per suonare con forte sinergia" il 2C3D come puoi vedere dalle foto... sono arrivato a posizionare daad in mezzo alla stanza e tra le "bare" (come le chiamamo a Roma) oltre che alle pareti..

    sono curioso...scusa ma come ha fatto a intersecare i piani di RPG e AA?
    ha fatto per caso delle misure correggendo ulteriomente un trattamento? curioso!

    il fatto e' che se vai troppo oltre... entri in un vortice di autosuggestione dove ad ogni capello ti sembra di aver gudagnato qualcosa... ma poi tornando indietro tutto si disperde.
    spero di essere chiaro quando contesto il metodo e soprattutto il completo riserbo sul quale non può nascere nessun tipo di dissertazione tecnica!

    sarà pure una discussione interessante... per alcuni... forse ai fini commerciali I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 98542 ma ai fini tecnici è come parlare in un forum della Santa Sede. affraid affraid affraid

    ragazzi ora vi saluto e torno a scrivere frasi incomprensibili... sul mio PC! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 75961
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar Set 06 2011, 09:18

    sono arrivato a posizionare daad in mezzo alla stanza e tra le "bare" (come le chiamamo a Roma) oltre che alle pareti..

    sono curioso...scusa ma come ha fatto a intersecare i piani di RPG e AA?
    ha fatto per caso delle misure correggendo ulteriomente un trattamento? curioso!

    vedi che sei sordo come una campana, non ti sei accorto che tutti quei DaaD ti magnagno tutto il magnabile, hai bisogno di misure per accorgertene? allora sei sordo come 2 campane, anzi facciamo 3 che non se ne parla più, sai per caso cosa sono polifemo e phemo, no? lo immaginavo, e parli di ambiente trattato, passa da me che ti dò una botta col devitalizzatore chissa che non faccia bene anche a teI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 775355


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Edmond Mar Set 06 2011, 09:20

    Francamente non capisco proprio questa serie di post, dall'inutilità incredibile.

    Vogliamo sintetizzare e tornare alle cose serie? Altrimenti si butta in vacca qualsiasi cosa, cercando di fare i tecnici di 'sto cazzo.............

    Che il rame 7N sia uno dei conduttori più puri e privi di "asperità elettriche" lo sanno tutti da almeno 30 anni, quando lo insegnavano alla Facoltà d'Ingegneria al sottoscritto............

    Mi pare abbastanza naturale immaginare, senza bisogno di misure, che il trasporto del segnale all'interno di questo conduttore possa avere caratteristiche differenti da quelle di altri materiali. Realtà comprovata da un volgarissimo test privo di significato scientifico come l'ascolto.

    Esistono trattamenti "esterni" che migliorano le caratteristiche di conducibilità elettrica dei materiali? certamente si, ne abbiamo brevettati più d'uno per le alte tensioni..........

    E allora? E allora a chi è scettico non resta che tirar fuori qualche soldino, comprarsi 1 cavo di segnale (e magari anche una coppia di potenza) e vedere se le cose stanno come gli altri, e la metallurgia, dicono, o se siamo tutti vittime degli incantesimi di Voldemort...........


    _________________
    Giorgio


    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Mar Set 06 2011, 10:28

    bell'intervento.

    Il trattamento esiste, migliora due parametri, la conducibilità (in parte minima) e migliora la sensibilità al transiente dinamico di piccola intensità.

    Originariamente ero scettico sull'esistenza di apparecchi hi-fi casalinghi in grado di esaltare questa caratteristica (senza parlare di orecchie capaci di percepirlo in queste condizioni).




    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Mar Set 06 2011, 10:35

    Ragazzi ma non credete che stiamo solo scrivendo cose inutili, con polemiche a non finire, perchè chi è tanto scettico non prova per una volta a liberarsi dai preconcetti ed ascoltare con le proprie orecchie, poi parla, ma almeno sarà a ragion veduta. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 9 Buggd111

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 09:24