Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I miei dubbi sugli Airtech


    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Ven Ago 26 2011, 09:45

    Se si è obbligati in questa sezione a divulgare in assoluto non rimane che divulgarla o spostarla, non ho messo io la discussione qua ed ero all'oscuro dei meccanismi, si impara sempre, sicuramente non sono contento della piega che ha preso.

    Io non mi sto più divertendo e avendo maturato l'idea che è stata una perdita di tempo mi limiterò a leggere.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 10:00

    [quote="anonimo per scelta"]Per quanto riguarda chi l'ha pensato non ha posto un veto contrattuale alla divulgazione, ha semplicemente estorto una promessa di non divulgarlo, non ora.

    Queste lecite insistenze , dettate da curiosità misto scetticismo, non fanno altro che disperdere l'obbiettivo.

    Rimango invece stupito dal fatto che esiste chi fa il trattamento, gratis, e nessuno ne approfitta.

    Forse perchè gratis? a questo punto il successivo apparecchio, sempre che lo si dia alla AIRTEK, verrà ceduto dietro compenso.

    Mi pare di capire che in questo settore vendano, vedi rame ricotto, margarina per burro e giustamente signori come Scrondo si ribellano, ma dal momento che non si scabiano denari dove sta il problema?

    Io, che rappresento coloro che hanno pensato questo sistema, ho chiesto di avere una confutazione, la cosa non arriva?

    Si cambia strada![/quote]

    Anneddoto:
    Anni fa feci una prova di un prodotto che mi era stato inviato dall'importatore, il disc-clear. La prova fu condotta da me in doppio cieco in due impianti con 6 audiofili dai gusti musicali variegati e davvero poco condizionabili.
    Gli impianti erano da medio ad alto livello.
    Il risultato.... riportato su un .xls... ha portato al giudizio sommario del NON FUNZIONA!
    La recensione è stata inviata all'importatore prima dell'uscita on-line e si è indignato...
    Lo stesso prodotto del costo di 400€ è stato poi recensito con entusiasmo altrove.

    Vuoi una prova vera... organizzala come ha fatto anni fa il mio Avatar! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861

    La mia è curiosità e anche passione... e l'obbiettivo mio è CAPIRE! Rolling Eyes

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 26 2011, 10:05

    scrondo ha scritto: e allora... posso dire che forse la sezione Audiocostruzione.... è sbagliata? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542
    se accedo a questa sezione che dovrebbe essere pseudo-tecnica faccio delle domande puntuali alle quali fino ad ora non ho avuto risposte ma soltanto un monito.... (patented) I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 62116 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 62116

    scrondo questa è la sezione cavi non autocostruzione

    damande tecniche non ne ho lette

    risposte ne ho date allo sfinimento

    lunica pseudo domanda a cui non ti rispondo è su come funziona il devitalizzatore, primo perche non lo so, secondo perche anche se lo sapessi non vedo perche dovrei dirtelo, qua si sta discutendo dei risultati, se ti interessano quelli si continua a discutere, se il tuo interesse è solo quello di sapere come funziona, come costuirtelo, e la procedura per usarlo e arrivare ai risultati scordatelo, quello non te lo dico ne ora ne mai, ne a te ne a nessun altro, detto papale papale senza tanti giri di paroleI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 se poi la cosa può servire a farti scatenare ancora di piùI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 se giri per il forum troverai anche gli AIRCAP, gli AIRBINDING, tra non molto gli AIRRCA, gli AIRXLR e altro ancora, tutto roba costruita su specifiche aircooled di cui si conosce la funzione e i risultati e in alcuni casi il 90% di come sono fatti, il rimanente 10% nessuno tranne me lo conosce e io rimango l'unico depositario a divinis, ammeno che non arrivi qualcuno che scuce quello che chiedo e ne entra in legittimo possesso altrimenti cicciaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438

    ma soltanto un monito.... (patented) I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 62116 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 62116
    questo continuo richiamo al ban non lo capisco, non è che ciai la sindrome della vittima? credo che esista qualche tipo di cura informati vedrai che riceverai risposte esaurienti I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Ven Ago 26 2011, 10:15

    aircooled ha scritto:
    questo continuo richiamo al ban non lo capisco, non è che ciai la sindrome della vittima? credo che esista qualche tipo di cura informati vedrai che riceverai risposte esaurienti I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355

    Mi hai anticipato; a ogni post c'è un richiamo a PRESUNTE minacce I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 .......ma de che??? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 è stato detto più volte che se i toni rimangono educati è possibile, dire, chiedre e criticare tutto sunny sunny


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Big_4_10
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Ven Ago 26 2011, 10:19

    scrondo ha scritto:

    Anneddoto:
    Anni fa feci una prova di un prodotto che mi era stato inviato dall'importatore, il disc-clear. La prova fu condotta da me in doppio cieco in due impianti con 6 audiofili dai gusti musicali variegati e davvero poco condizionabili.
    Gli impianti erano da medio ad alto livello.
    Il risultato.... riportato su un .xls... ha portato al giudizio sommario del NON FUNZIONA!
    La recensione è stata inviata all'importatore prima dell'uscita on-line e si è indignato...
    Lo stesso prodotto del costo di 400€ è stato poi recensito con entusiasmo altrove.

    Vuoi una prova vera... organizzala come ha fatto anni fa il mio Avatar! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861

    La mia è curiosità e anche passione... e l'obbiettivo mio è CAPIRE! Rolling Eyes


    2 impianti 6 audiofili?

    e questo me lo chiama un test serio?

    Se questa è il previsionale di test, ripeto, non ha più l'interesse originario.

    Resto amico di Air ma non vedo utilità nel produrre altre basi di confutazione.



    _________________
    A P S
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Ven Ago 26 2011, 10:44

    anonimo per scelta ha scritto:

    2 impianti 6 audiofili?

    e questo me lo chiama un test serio?

    Se questa è il previsionale di test, ripeto, non ha più l'interesse originario.

    Resto amico di Air ma non vedo utilità nel produrre altre basi di confutazione.


    Anonimo scusa se mi permetto, spero di parlare a nome di tutti angel angel , penso che quì ci siano molte persone interessate e grate per tuo prezioso contributo e se tra queste una vuole necessariamente cercare del marcio pazienza Embarassed Embarassed ....................ci stà I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957

    P.S. per il grassetto
    Hai fatto la tua!!!!!! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Big_4_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 10:47

    [quote="aircooled"][quote="scrondo"] e allora... posso dire che forse la sezione Audiocostruzione.... è sbagliata? [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/98542.gif[/img]
    se accedo a questa sezione che dovrebbe essere pseudo-tecnica faccio delle domande puntuali alle quali fino ad ora non ho avuto risposte ma soltanto un monito.... (patented) [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/33910.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/62116.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/62116.gif[/img]
    [/quote]

    scrondo questa è la sezione cavi non autocostruzione

    damande tecniche non ne ho lette

    risposte ne ho date allo sfinimento

    lunica pseudo domanda a cui non ti rispondo è su come funziona il devitalizzatore, primo perche non lo so, secondo perche anche se lo sapessi non vedo perche dovrei dirtelo, qua si sta discutendo dei risultati, se ti interessano quelli si continua a discutere, se il tuo interesse è solo quello di sapere come funziona, come costuirtelo, e la procedura per usarlo e arrivare ai risultati scordatelo, quello non te lo dico ne ora ne mai, ne a te ne a nessun altro, detto papale papale senza tanti giri di parole[img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/775355.gif[/img] se poi la cosa può servire a farti scatenare ancora di più[img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/650957.gif[/img] se giri per il forum troverai anche gli AIRCAP, gli AIRBINDING, tra non molto gli AIRRCA, gli AIRXLR e altro ancora, tutto roba costruita su specifiche aircooled di cui si conosce la funzione e i risultati e in alcuni casi il 90% di come sono fatti, il rimanente 10% nessuno tranne me lo conosce e io rimango l'unico depositario a divinis, ammeno che non arrivi qualcuno che scuce quello che chiedo e ne entra in legittimo possesso altrimenti ciccia[img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/184438.gif[/img]

    [quote]ma soltanto un monito.... (patented) [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/33910.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/62116.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/62116.gif[/img]
    [/quote]questo continuo richiamo al ban non lo capisco, non è che ciai la sindrome della vittima? credo che esista qualche tipo di cura informati vedrai che riceverai risposte esaurienti [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/775355.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/775355.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/775355.gif[/img] [img]https://2img.net/u/2815/70/72/11/smiles/775355.gif[/img][/quote]


    air... sarò giovane del forum ma leggo:

    AUDIO ANALOGUE B&W MARK LEVINSON SONUS FABER >> AUTOCOSTRUZIONE E NECESSORI >> Cavi, tavoli, punte e il resto del mondo.

    Fai tu! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 571367 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 571367
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 10:54

    [quote="anonimo per scelta"][quote="scrondo"]

    Anneddoto:
    Anni fa feci una prova di un prodotto che mi era stato inviato dall'importatore, il disc-clear. La prova fu condotta da me in doppio cieco in due impianti con 6 audiofili dai gusti musicali variegati e davvero poco condizionabili.
    Gli impianti erano da medio ad alto livello.
    Il risultato.... riportato su un .xls... ha portato al giudizio sommario del NON FUNZIONA!
    La recensione è stata inviata all'importatore prima dell'uscita on-line e si è indignato...
    Lo stesso prodotto del costo di 400€ è stato poi recensito con entusiasmo altrove.

    Vuoi una prova vera... organizzala come ha fatto anni fa il mio Avatar! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861

    La mia è curiosità e anche passione... e l'obbiettivo mio è CAPIRE! Rolling Eyes

    [/quote]

    2 impianti 6 audiofili?

    e questo me lo chiama un test serio?

    Se questa è il previsionale di test, ripeto, non ha più l'interesse originario.

    Resto amico di Air ma non vedo utilità nel produrre altre basi di confutazione.

    [/quote]


    amico... illumina la mia inutile mente... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 174409
    quale sarebbe un test serio?
    quello che fai tu? perchè non è lo stesso? che cambia che hai aumentato la rosa campione?
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861

    continuo con le domande:

    Fornitore/costruttore di cavi.

    Come funziona il trattamento? Quali le basi tecniche di partenza?

    RCA fatte su specifiche? WOW Ce ne parli AIR?

    Grazie per le risposte.
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Ven Ago 26 2011, 11:03

    scrondo ha scritto:


    continuo con le domande:

    Fornitore/costruttore di cavi.

    Come funziona il trattamento? Quali le basi tecniche di partenza?

    RCA fatte su specifiche? WOW Ce ne parli AIR?

    Grazie per le risposte.

    Mi pare che le risposte ti siano state date I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 75961 .....alcune cose non sarnno divulgate o lo accetti o .............pace I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861 fattene una ragione sunny sunny

    Ti è stato detto però che se vuoi puoi toccare con mano i risutati e senza nessun investimento economico I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 ....più di così!! ha questo punto ho l'impressione che la tua sia solo sterile polemica, il pretesto per poter parlare male di qualcuno a qualcun altro I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Big_4_10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:29

    air perdi colpi, hai dimenticato gli air suspension! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249

    cacchio sei da panico, uno ne pensa e 100 ne fa! cheers cheers cheers


    Ultima modifica di lupocerviero il Ven Ago 26 2011, 11:42 - modificato 1 volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:32

    matte ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    questo continuo richiamo al ban non lo capisco, non è che ciai la sindrome della vittima? credo che esista qualche tipo di cura informati vedrai che riceverai risposte esaurienti I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355

    Mi hai anticipato; a ogni post c'è un richiamo a PRESUNTE minacce I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 .......ma de che??? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 è stato detto più volte che se i toni rimangono educati è possibile, dire, chiedre e criticare tutto sunny sunny

    giovani diamogli tempo, è ancora tarato sui forum audiofili,
    deve spurgarsi un pò, stasera ci facciamo due birrette, un partita a scopa, 4 chiacchere e sarà come nuovo!
    forza scrondo, ce la puoi fare, siamo tutti con te!
    cheers cheers cheers
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:36

    anonimo per scelta ha scritto:

    Resto amico di Air ma non vedo utilità nel produrre altre basi di confutazione.



    non ci abbandoni anonimo amico di air un pò di di sana competenza tecnica, scevra da condizionamenti idiofili,
    non può che far bene, aggiungere lucidità alle discussioni ed arricchire tutti quelli che avranno piacere di capire qualcosina in più!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 509133 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 509133 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 509133



    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 11:37

    matte ha scritto:
    scrondo ha scritto:


    continuo con le domande:

    Fornitore/costruttore di cavi.

    Come funziona il trattamento? Quali le basi tecniche di partenza?

    RCA fatte su specifiche? WOW Ce ne parli AIR?

    Grazie per le risposte.

    Mi pare che le risposte ti siano state date I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 75961 .....alcune cose non sarnno divulgate o lo accetti o .............pace I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861 fattene una ragione sunny sunny

    Ti è stato detto però che se vuoi puoi toccare con mano i risutati e senza nessun investimento economico I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 ....più di così!! ha questo punto ho l'impressione che la tua sia solo sterile polemica, il pretesto per poter parlare male di qualcuno a qualcun altro I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 939343

    troppo facile correre in soccorso degli amici e tacciare me di sterile polemica.
    le risposte non ci sono visto che a qualsiasi domanda si risponde con:
    - non lo so io faccio e basta
    - non lo posso divulgare è un segreto

    io non parlo male di nessuno!
    che interesse ne avrei?

    ho chiesto lumi, non mi sono stati dati... pazienza.
    arrivederci!


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 11:45

    lupocerviero ha scritto:
    matte ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    questo continuo richiamo al ban non lo capisco, non è che ciai la sindrome della vittima? credo che esista qualche tipo di cura informati vedrai che riceverai risposte esaurienti I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355

    Mi hai anticipato; a ogni post c'è un richiamo a PRESUNTE minacce I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 98542 .......ma de che??? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 è stato detto più volte che se i toni rimangono educati è possibile, dire, chiedre e criticare tutto sunny sunny

    giovani diamogli tempo, è ancora tarato sui forum audiofili,
    deve spurgarsi un pò, stasera ci facciamo due birrette, un partita a scopa, 4 chiacchere e sarà come nuovo!
    forza scrondo, ce la puoi fare, siamo tutti con te!
    cheers cheers cheers


    ragazzi... ban vuol dire che mi chiamo fuori... che sono di troppo... non che mi minacciate!
    perchè dovete er forza fare della sterile dietrologia?
    mi pare che io sia stato chiaro e puntuale fin dal mio primo post, poi se qualcuno la butta in caciara perchè nun sa risponne (ecco mo parlo romano...) oppure millanta sua dipartita perchè nun se diverte più perchè tra tutti i pesci boccaloni ha pescato un luccio... che ve devo fa, me autobanno e amici come prima!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 82529 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 82529

    magari dovrò pure spurgà, cavoli me paro na vongola, ma se navigaste qualche link... magari capireste che nun so er primo cojone dell'allegra brigata! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 528114
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 26 2011, 11:51

    A' scrondo,

    nemmeno riesci a quotare in modo accettabile e pretendi di addentrarti nei meandri della tecnica coperta da segreto industriale? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:51

    e che palle!
    già ce ne abbiamo troppi di pensieri,
    il lavoro, la crisi, il cane, la moto distrutta, non faccio due minuti al mugello!
    qui se famo na biretta e du chiacchere in relax!
    ...e relaxati un pò!!!




    ps la pronuncia è giusta o mi prenni a serciate? affraid affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:53

    Luca58 ha scritto:A' scrondo,

    nemmeno riesci a quotare in modo accettabile e pretendi di addentrarti nei meandri della tecnica coperta da segreto industriale? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957


    ma dov'eri? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249

    solo tu hai i super poteri x reggere questo confronto!
    Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 26 2011, 11:55

    continuo con le domande:

    Fornitore/costruttore di cavi.

    Come funziona il trattamento? Quali le basi tecniche di partenza?

    RCA fatte su specifiche? WOW Ce ne parli AIR?

    Grazie per le risposte.
    forse sbaglio ma ho l'impressione che tu mi stia meleggiando

    tutte le risposte che cerchi le trovi sul forum, ad eccezzione di quello che piaccia o no mi tengo ben stretto perche frutto di mesi e mesi e cosa non trascurabile diverse migliaia di euro buttati, e si oltre al lavoro che può benissimo considerarsi aggratis visto mi piace sperimentare per farsi fare gli oggetti del desiderio si DEVE pagare, e io pago, da questo assunto condivido pienamente con chiunque le mie esperienze in chiaro sul forum, sui connettori prorio ieri ho aperto una discussione su 2 campioni, un XLR e un binding post, bene i BP hanno passato l'esame gli XLR no, caro mio farseli fare su misura costa, e nonostante la spesa non ho avuto nessuna remora a cestinare in chiaro quello che non mi piace, se vai a leggere troverai scritto per l'ennesima volta che che sto aspettando sia degli RCA che degli XLR in rame OCC 7N rodiato già con trattamento Omega a bordo, ovvio che quando arrivano saranno pure devitalizzati, spero di riuscire ad averli per metà settembre, quelli sono i migliori connettori sulla piazza, nulla gli può stare vicino a cominciare dai Bocchino, e se a qualcuno viene voglia di portarseli a casa ci si può pure pensare di accontentarlo, ma i costi sono da notaio in su, come vedi ti ho detto per filo e per segno di cosa si tratta, ma se mi chiedi il fornitore.... cicciaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 quella è un informazione che AIR non divulga, e non perche non voglio che gli appassionati sappiano, ma bensi chi opera nel settore non deve sapere, troppo facile trovare un coglione come AIR che sgobba aggratis, che si facciano il culetto e spendano pure loro se gli interessa la cosa I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 588790 sempre che riescano ad arrivare alla fonteI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 26 2011, 11:56

    lupocerviero ha scritto:
    Luca58 ha scritto:A' scrondo,

    nemmeno riesci a quotare in modo accettabile e pretendi di addentrarti nei meandri della tecnica coperta da segreto industriale? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957


    ma dov'eri? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249

    solo tu hai i super poteri x reggere questo confronto!
    Laughing Laughing Laughing
    Ho perso il ...filo con tutti 'sti cavi! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 26 2011, 11:56

    lupocerviero ha scritto:air perdi colpi, hai dimenticato gli air suspension! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249

    cacchio sei da panico, uno ne pensa e 100 ne fa! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474
    vero ma non volevo infierire troppoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 altrimenti avrei aggiunto anche il nuovo intreccio proprietario degli AIRTECHI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 11:58

    aircooled ha scritto:
    continuo con le domande:

    Fornitore/costruttore di cavi.

    Come funziona il trattamento? Quali le basi tecniche di partenza?

    RCA fatte su specifiche? WOW Ce ne parli AIR?

    Grazie per le risposte.
    forse sbaglio ma ho l'impressione che tu mi stia meleggiando

    tutte le risposte che cerchi le trovi sul forum, ad eccezzione di quello che piaccia o no mi tengo ben stretto perche frutto di mesi e mesi e cosa non trascurabile diverse migliaia di euro buttati, e si oltre al lavoro che può benissimo considerarsi aggratis visto mi piace sperimentare per farsi fare gli oggetti del desiderio si DEVE pagare, e io pago, da questo assunto condivido pienamente con chiunque le mie esperienze in chiaro sul forum, sui connettori prorio ieri ho aperto una discussione su 2 campioni, un XLR e un binding post, bene i BP hanno passato l'esame gli XLR no, caro mio farseli fare su misura costa, e nonostante la spesa non ho avuto nessuna remora a cestinare in chiaro quello che non mi piace, se vai a leggere troverai scritto per l'ennesima volta che che sto aspettando sia degli RCA che degli XLR in rame OCC 7N rodiato già con trattamento Omega a bordo, ovvio che quando arrivano saranno pure devitalizzati, spero di riuscire ad averli per metà settembre, quelli sono i migliori connettori sulla piazza, nulla gli può stare vicino a cominciare dai Bocchino, e se a qualcuno viene voglia di portarseli a casa ci si può pure pensare di accontentarlo, ma i costi sono da notaio in su, come vedi ti ho detto per filo e per segno di cosa si tratta, ma se mi chiedi il fornitore.... cicciaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 quella è un informazione che AIR non divulga, e non perche non voglio che gli appassionati sappiano, ma bensi chi opera nel settore non deve sapere, troppo facile trovare un coglione come AIR che sgobba aggratis, che si facciano il culetto e spendano pure loro se gli interessa la cosa I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 588790 sempre che riescano ad arrivare alla fonteI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438


    AIR NON DIRE COSE SCONTATE!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 26 2011, 12:08

    tornando in tema, tra un post e unaltro abbiamo fatto un esperimento, anzi 2, tutti e 2 sono andati a buon fine, il primo è la definitiva messa a punto della procedura devitalizzante che ne aumenta l'effetto, il secondo tra l'altro ha dato risultati ancora maggiori laddove personalmente non avrei creduto, devo quindi riconoscere il merito a chi ha preteso di provare, se era per me non ci avrei scommesso un cent, e invece......I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474

    ne parla lui se vuole I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 36246


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 12:16

    Luca58 ha scritto:A' scrondo,

    nemmeno riesci a quotare in modo accettabile e pretendi di addentrarti nei meandri della tecnica coperta da segreto industriale? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957


    A Lù, chiedo scusa... ma sono esonerato da questo! affraid I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 509133
    Ho un cavolo di proxy che mi blocca una marea di immagini, non vedo nemmeno i pulsanti di rispondi e quota, ma solo dei piccolissimi trattini che sono davvero difficilissimi da cliccare!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 174409 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 174409 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 174409 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 174409
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 26 2011, 12:23

    aircooled ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:air perdi colpi, hai dimenticato gli air suspension! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 81249

    cacchio sei da panico, uno ne pensa e 100 ne fa! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 22474
    vero ma non volevo infierire troppoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355 altrimenti avrei aggiunto anche il nuovo intreccio proprietario degli AIRTECHI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957



    allora ci vuoi "stronziare", avevi scritto che conosci solo due intrecci :ds:

    ...o ti sei rivolto ad un esperto? ...un pescatore? un marinaio? un produttore di scooby doo? Laughing Laughing Laughing

    foto, foto, foto
    devil devil devil
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 26 2011, 12:26

    aircooled ha scritto:forse sbaglio ma ho l'impressione che tu mi stia meleggiando

    tutte le risposte che cerchi le trovi sul forum, ad eccezzione di quello che piaccia o no mi tengo ben stretto perche frutto di mesi e mesi e cosa non trascurabile diverse migliaia di euro buttati, e si oltre al lavoro che può benissimo considerarsi aggratis visto mi piace sperimentare per farsi fare gli oggetti del desiderio si DEVE pagare, e io pago, da questo assunto condivido pienamente con chiunque le mie esperienze in chiaro sul forum, sui connettori prorio ieri ho aperto una discussione su 2 campioni, un XLR e un binding post, bene i BP hanno passato l'esame gli XLR no, caro mio farseli fare su misura costa, e nonostante la spesa non ho avuto nessuna remora a cestinare in chiaro quello che non mi piace, se vai a leggere troverai scritto per l'ennesima volta che che sto aspettando sia degli RCA che degli XLR in rame OCC 7N rodiato già con trattamento Omega a bordo, ovvio che quando arrivano saranno pure devitalizzati, spero di riuscire ad averli per metà settembre, quelli sono i migliori connettori sulla piazza, nulla gli può stare vicino a cominciare dai Bocchino, e se a qualcuno viene voglia di portarseli a casa ci si può pure pensare di accontentarlo, ma i costi sono da notaio in su, come vedi ti ho detto per filo e per segno di cosa si tratta, ma se mi chiedi il fornitore.... cicciaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 quella è un informazione che AIR non divulga, e non perche non voglio che gli appassionati sappiano, ma bensi chi opera nel settore non deve sapere, troppo facile trovare un coglione come AIR che sgobba aggratis, che si facciano il culetto e spendano pure loro se gli interessa la cosa I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 588790 sempre che riescano ad arrivare alla fonteI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 184438

    dopo sta vampata de patented... che te devo di... buona commercilaizzazione!
    io se fossi in te ce farei su un business! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 650957
    se stamo a vede! Sleep

    e te ripeto... sezione sbajata del forum! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 456861
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Ven Ago 26 2011, 12:34

    aircooled ha scritto:
    ne parla lui se vuole I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 36246

    Laughing Laughing Laughing ...Io ho detto che non avrei parlato più, ma...inizio l'eccezione... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 921419 ...si...perchè mi toccherà "eccezionare" ancora qualche altra volta... affraid affraid affraid


    Bene, il trattamento devitalizzante "definitivo" ha dimostrato di migliorare ulteriormente quello eseguito in precedenza, non chiedetemi come funziona! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 775355

    Questo trattamento "definitivo" è stato provato sui cavi di alimentazione, solo per provare, nonostante lo scetticismo dello "scienziato pazzo"...ed un po anche la mia... Embarassed

    Ebbene, sono lieto di informarvi che funziona alla grande anche li, sui cavi di alimentazione! sunny
    Si nota un aumento generale di fluidità, un ulteriore ingrandimento della scena virtuale, ancora maggiore ariosità. In una parola potrei dire "molto più godibile"! sunny sunny sunny

    Risultato: sono corso a casa, ho scollegato completamente il mio impianto ed ho portato allo "scienziato pazzo" tutti i miei cavi di alimentazione, di segnale e potenza per sottoporli al trattamento "definitivo"!... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 972395 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 972395 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 972395

    Questa sera, quando avrò ricollegato il tutto...continuerò ad eccezionare... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 4 36246

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 18:59